credo sia la prima volta da 3 anni in cui gli segnano entrambi gli attaccanti. E' un giorno specialemarce wrote:Ma anche noMav wrote:Sono emozionato per Gianfe

credo sia la prima volta da 3 anni in cui gli segnano entrambi gli attaccanti. E' un giorno specialemarce wrote:Ma anche noMav wrote:Sono emozionato per Gianfe
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
minimoLuca_fio wrote:ma può esse che dovete sta sempre a gufa i giocatori miei!!
Cmq prima aveva fatto un paratone su hernandez o miccoli non ricordo e un altro paio di buoni interventi. Il 6 ci starebbe tutto.
...poi non posso pareggiare con 5 goal in panca su
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Non lo poteva rimandare alla prossima giornata?!Mav wrote:credo sia la prima volta da 3 anni in cui gli segnano entrambi gli attaccanti. E' un giorno specialemarce wrote:Ma anche noMav wrote:Sono emozionato per Gianfe
Chi usa il 3-4-3 darà -1 all'avversario se la media dei suoi attaccanti è pari o superiore a 6.25*
Chi usa il 4-3-3 darà -0.5 all'avversario se la media dei suoi attaccanti è pari o superiore a 6.25*
Chi usa il 5-3-2 prenderà +0.5 al totale se la media dei suoi difensori è pari o superiore a 6
Chi usa il 5-4-1 prenderà +1 al totale se la media dei suoi difensori è pari o superiore a 6.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
NOMav wrote:no?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Non è per gufarlo, ma ha fatto una vaccata di dimensioni bibliche che tra l'altro è anche costata la partita all'Inter.Luca_fio wrote:ma può esse che dovete sta sempre a gufa i giocatori miei!!Gezzo wrote:Ma Julio Cesar cazzo stava a fa sul tiro di Pinilla? Se gli danno più di 5 bisogna tornare alla gazzetta![]()
![]()
![]()
Cmq prima aveva fatto un paratone su hernandez o miccoli non ricordo e un altro paio di buoni interventi. Il 6 ci starebbe tutto.
...poi non posso pareggiare con 5 goal in panca su![]()
fatto. Dovrebbe essere giusta ma controlla per sicurezzaClaus wrote:GEZZO MI POSTI LA ROSA? thx
Io non dico nulla, perchè ce la giochiamo, ma visto come è iniziata venerdì, direi che i miei hanno fatto di tutto per raddrizzare 'sta partita... poi se gli entra gente che fa goal, che ci posso fa...marce wrote:Ma anche noMav wrote:Sono emozionato per Gianfe
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Incredibile...3 goal con 2 attaccanti... ancora non ci credoMav wrote:credo sia la prima volta da 3 anni in cui gli segnano entrambi gli attaccanti. E' un giorno specialemarce wrote:Ma anche noMav wrote:Sono emozionato per Gianfe
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu