4° Giornata

Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Re: 4° Giornata

Post by Il Maggiore »

C'è una faida in corso, ormai è evidente. Da una parte il partito dell'asado, i senatori, quelli del triplete; dall'altro gli allenatori e la società. In mezzo gli altri calciatori arrivati dopo.

Moratti più che esonerare Gasperini dovrebbe mandare in tribuna fino alla scadenza del contratto tutti i vari Milito, Cambiasso, JC, Maicon, Stankovic, Lucio, Samuel, Thiago Motta.... questi vogliono fare quello che gli pare e ogni volta che arriva un allenatore che ha bisogno di gente che corre, loro decidono di smettere di fare i professionisti e tornano a comportarsi come puttane, perchè di correre non hanno voglia.

Se dopo il triplete Moratti li vendeva tutti, metteva da parte 150 milioni con cui rifondava la squadra e metteva pure a posto i conti.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Luca_fio wrote:va bhè ge però c'hai lu culo rotto eh!!!! e che cazz!!!
Zitto và che ho pure sbagliato formazione :/ Son stato a lungo indeciso tra Maggio e Rigoni e poi ovviamente ho fatto la scelta sbagliata :(
Image
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Il Maggiore wrote:, Maicon,.
Sugli altri ok, ma povero Maicon penso che non sia ancora sceso in campo :( L'anno scorso con Leo ha giocato molto e bene
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Maicon è uno di quelli che l'anno scorso ha fatto cacciare Benitez, chi ti dice che quest'anno si sarebbe comportato in maniera diversa?

Via anche lui.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Up per skizo!
Altro che 150 milioni...dopo il triplete tirava su almeno 200 milioni dalla vendita di tutta ssa gente.

Sta cosa che sono i giocatori a caparsi l'allenatore che gli piace...bah.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Dilivio7
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Erano da vendere lo scorso anno: adesso non ha piu senso ma Moratti, essendo un Signore, non ha avuto le palle di dire: "ok, avete vinto tutto, ma adesso non vi voglio piu alla Pinetina", rovinando ste 2 stagioni.

Gaseprini è forse il migliore allenatore come conoscenza di calcio che ci stava in circolazione, ma non è un allenatore da grande... non è una puttana, come diceva Claudio... serve il Murigno di turno che li fa rigare dritto (anche Mancini non ci capiva molto, ma era abbastanza puttana da farli stare in riga)
Adesso si trova con "la faida" del Maggiore... e nessun allenatore che siederebbe su una panchina di quel genere (apparte Ranieri,che, a questo punto, è forse l'ultima ancora di salvezza di una stagione inziata malissimo)...

Riguardo i giocatori che Gasp metteva, vorrei dire una cosa: capisco che pure lui ha i pupilli, ma quando vedi che Pazzini sta in forma e Milito ci prova ma non va, lo sostituisci... secondo me, anche Pazzini non ce la racconta giusta.

Il problema di fondo, adesso, è che non ci fai piu soldi con certa gente...e intanto il Milan si è portata avanti... se avesse avuto il coraggio di cambiare prima, l'inter avrebbe vinto per ancora molti anni, per lo meno in Italia...

ho scritto malissimo, me ne rendo conto, ma magari riuscite a capire lo stesso :look:
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Ma che Pazzini ce l'abbia a morte con Gasperini è evidente. Voglio dire non è professionale sbagliare a posta davanti alla porta, ma l'allenatore per far giocare il pupillo ti fa marcire in panca e tu rosiki perchè sai di essere centomila volte più forte del pupillo. Capisco che ci metti il carico appena puoi.

Ma consideriamo anche che il Pazzo non è famoso per essere uno che partecipa alla manovra, con quella squadra di morti siamo sicuri che siano solo errori fatti volontariamente? O c'è di mezzo che in 116 minuti giocati (questo è quanto ha fatto giocare pazzini) su 450 di gare ufficiali di palloni giocabili ne sono arrivati 2?

Terminata la difesa d'ufficio del tessetato Pazzini....

Non ti serve venderli oggi. Oggi serve puntare i piedi come SOCIETA'. Tutti fuori rosa fino alla scadenza naturale del contratto. Che vadano a cucinare l'asado sulle seggioline di san siro.
Image
2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

p.s. Se Moratti è un duro come vuole far credere al tifoso del Novara ( -asd ) prende Van Gaal che alla prima manda in panca tutti i vecchi.
Image
2° Posto Clausura 2012
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

Secondo me prende Ranieri... e la cosa è preoccupante -look
Image

-look
-look

Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Comunque mi dispiace dirlo (al dilà del fatto che l'ho comprato e pagato caro) ma Forlan da punta esterna FA CAGARE.
Non capisco come possa essere lontanamente passato per la testa che potesse essere il sostituto di Eto'o.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

Mav wrote:Comunque mi dispiace dirlo (al dilà del fatto che l'ho comprato e pagato caro) ma Forlan da punta esterna FA CAGARE.
Non capisco come possa essere lontanamente passato per la testa che potesse essere il sostituto di Eto'o.

L'inter ha 3 punte centrali: Forlan, Pazzini e Milito.

...e ha un trequartista che non vuole giocare a centrocampo

La somma dei 2 è Ranieri che gioca col 4-4-2 (in cui i 2 davanti sono 2 punte naturali... anche se un po esagerato) a rombo fino a che i Maya non azzeccano la fine del Mondo -look

in piu gioca a 4 dietro... insomma, le cose si incastrerebbero troppo bene -sisi
Image

-look
-look

Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Viva l'Istituto Luce

vi prego di soffermarvi sulle ultime parole del video:

"Piola colleziona strette di mano e applausi. Il Novara può perdere, ma lui non sarà mai uno sconfitto".

Peccato che per tutti i giocatori dell'inter messi insieme negli ultimi 7 anni non si possa dire la stessa cosa... :cigar:
Image
2° Posto Clausura 2012
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

Mamma mia che hai ricacciato -look

Image
Image

-look
-look

Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:"Piola colleziona strette di mano e applausi. Il Novara può perdere, ma lui non sarà mai uno sconfitto".
Che favola.

Comunque si, Ranieri o Delio Rossi sarebbero la soluzione migliore, considerato che ultimamente hanno giocato in quella maniera. Non capisco però perchè all'inter non si può fare un mercato seguendo le richieste dell'allenatore. cioè questo chiede punte esterne e gli si comprano centravanti...chiede centrali di difesa e gli si comprano terzini...ha MENDICATO Palacio e gli si è comprato Zarate. Mo non è che avesse chiesto Messi...Palacio. No, prendiamo quella troietta di Zarate.
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Se arriva Delio Rossi, Zarate fa centomilamilioni di goalsssssss...... :|
Image
2° Posto Clausura 2012
Locked