In Boobs - Fascisti
Drammers - A.S.FaltaTori
Civitella - Gerard Pepper
Atletico - Sodoma


Avevo promesso che avrei fatto il PRIMO editoriale della stagione alla prima giornata. E LA PRIMA GIORNATA CI E' STATA SOTTRATTA!
Incalzato dalle richieste incessanti dei presidenti mi accingo a scrivere il primo editoriale di stagione...alla quinta! Che poi in realtà è la quarta giocata. Nonchè la seconda in questa settimana. Maledetti numeri!
Fatta un pò di confusione, ci apprestiamo a commentare un campionato solo parzialmente rivoluzionato, o almeno rivoluzionato sicuramente nella formula e nel regolamento, ma con meno cambiamenti a livello di classifica.
Essì perchè L'In Boobs anche quest'anno è partita a RAZZO, lanciata dai goal dei suoi gnometti Miccoli e Di Natale e Maxi Moralez. A Gezzo il merito di aver costruito la squadra più bassa della lega. Mancano solo Giovinco e Valerio.
Al disotto del primo posto...le cose invece sono cambiate. Il CIvitella, causa scelte discutibili nell'inserimento della formazione, si ritrova al terzo posto, scalzato dall'arrembante Gerarca Felicetti il quale, facendo affidamento sul suo amatissimo CATENACCIO E CONTROPIEDE sta dimostrando al mondo come una solida difesa possa essere foriera di successi, supportato dalla buona forma del suo pupillo Palacio.
A parimerito con il Civitella troviamo anche DRAMMERS e Atletico, in lotta entrambe chi per affermarsi definitivamente nell'Analega, chi per riconquistare i fasti di un tempo.
Trittico di coda Sodoma-A.S.FaltaTori-Gerard Pepper. A Sodoma c'è ufficialmente la pareggite, e si spera fortemente che il cambio al timone dell'Inter possa portare Forlan un pò più vicino alla porta. Il team svedese piange invece per i muscoli di cristallo di Pato, acquisto più oneroso della storia del club, sperando che Pellissier sia pronto a sostituirlo. Il fanalino di coda invece, mister Buonfini, piange PER L'ENNESIMO ANNO la salma di Alberto Gilardino. Chi sarà il prescelto alla successione? L'Airone Caracciolo? Nonno Dio Vaio? Mistero. Nel frattempo il mister ha lavorato parecchio con i centorcampisti, soprattutto con quelli che fino ad adesso non hanno reso come sperato. Allenamento tecnico, Janfelenhe a profusione per imparare a saltare l'uomo come faceva una volta il mister.
Match di giornata è SICURAMENTE lo scontro al vertice. La miglior difesa contro li miglior attacco, i nani contro i corazzieri del Gerarca. Chi si affaccerà dal balcone di piazza venezia con il braccio teso...Gezzo o Skizo?
Sabato 24 settembre
ore 18.00 Bologna - Inter
ore 20.45 Milan - Cesena / Napoli - Fiorentina
Domenica 25 Settembre
ore 12.30 Chievo - Genoa
ore 15.00 Atalanta - Novara / Cagliari - Udinese / Catania - Juventus / Lazio - Palermo / Siena - Lecce
ore 20.45 Parma - Roma
S.S. Fascisti su Marte
O Marte o Morte!
5-3-2 (obbligato)
In campo:
1 - Frey
2 - Masiello A.
7 - Campagnaro
8 - Lulic
14 - Kjaer
19 - Jokic
10 - Cossu
21 - Gago
25 - Bradley
9 - Palacio
11 - Pazzini
A disposizione:
12 - Lupatelli
5 - Comotto
6 - Cassani
17 - Galloppa
24 - Blasi
28 - Di Michele
26 - Floccari