6° Giornata

Mav
Produttore
Produttore

6° Giornata

Post by Mav »

Fascisti - DRAMMERS
Gerard Pepper - In Boobs
A.S.FaltaTori - Atletico
Sodoma - Civitella
classifica_analega.png
classifica_analega.png (55.25 KiB) Viewed 3504 times
-udite L'editoriale del Presidente -udite
Sesta Giornata! oppure Quinta...che ne sò...qua è nu casì!
Siamo proprio caduti in basso, colleghi allenatori: nel mondo domina il bel gioco, il tiki taka del Barcellona, la tecnica sopraffina del Manchester United, le immarcabili ali del Bayern Monaco...

da noi no.

Noi abbiamo il gerarca Felicetti.
Difesa TOTALE e A OLTRANZA e contropiedi fulminei, finalizzati dal folletto Palacio. Catenaccio, palla lunga e pedalare. Grazie Skizo per averci riportato indietro di 50 anni.
Durerà? Può un calcio così vecchio e stantìo continuare a produrre risultati? Fino a prova contraria il gerarca domina, unica formazione insieme a Sodoma a non aver mai perso. E' necessaria un inversione di tendenza, al più presto.
Il candidato di giornata a rompere il predominio del Maggiore è il duo DRAMMERIANO, avversario oltre che sportivo anche politico per il mister Fascista, considerate le simpatie sinistrorse della società ritmica. riuscirà a "spezzare le reni" del gerarca? AVANTI POPOLO
Le dirette inseguitrici, Civitella e In Boobs, se la giocano su due campi difficili, rispettivamente a Sodoma e a Rua D'Argillano. Sodoma non ha mai perso (ma neanche mai vinto) e Mister Buonfini, seppur ultimo, ha accumulato gli stessi punti dei DRAMMERS quarti in classifica. Prevarranno gli inseguitori...o saranno inseguiti? SEGUA QUELL'AUTO
E l'Atletico e l'A.S.FaltaTori? Voci di corridoio parlano di una sospetta combine, essendo stati visti in settimana i due presidenti, Laganà e Cappelli, pranzare insieme in un ristorante di Roma, con fare gioioso e conviviale. Cosa tramavano? un ombra aleggia su questo campionato...ANALOPOLI

Buona Fanta-Giornata froci...e complimenti a Marcello!
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Re: 6° Giornata

Post by Il Maggiore »

Marozzi pianteremo l'asta della nostra bandiera nel ventre molle del comunismo....

Image
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Scrivete qnd postare la formazione pls..

Camillo finocchio il maggiore e' piu preciso!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore vi vizia!
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Mav wrote:Il Maggiore vi vizia!
Mostro loro come è efficiente il sistema a partito unico senza elezioni.

Per rispondere a Claudio: non son sicuro visto che poi ci sta la pausa per le nazionali... per ora diciamo che il limite è le 17.59 di sabato 1 ottobre, ma il limite potrebbe essere spinto in avanti.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Il Maggiore wrote:Marozzi pianteremo l'asta della nostra bandiera nel ventre molle del comunismo....
Certo, come se quello fosse il ventre.
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

:D

un applauso al marcello che coglie per primo l'assist servito... sinceramente pensavo che lillo non se la sarebbe lasciata sfuggire

-bravo -bravo
Image
2° Posto Clausura 2012
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Il Maggiore wrote::D

un applauso al marcello che coglie per primo l'assist servito... sinceramente pensavo che lillo non se la sarebbe lasciata sfuggire

-bravo -bravo
Devo fare anche quella con lo "spingere" più in là? :D
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

se vuoi...

-look
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote::D

-bravo -bravo
Stavo giocando a football manager!
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

MAMMA MIA CAVANI!!!

-look
Image
2° Posto Clausura 2012
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

ecco apposto....so arrivate le primissime gufate dichiarate di stagione. É x me un onore riceverle.....poro matador, chissa' che gli succedera......maggiore sei come final destination
Image
IlMazzo
Gomito alto
Gomito alto

Post by IlMazzo »

Si va sul campo di una delle squadre più nere d'Italia, con inoltre il grande handicap della probabile assenza del Matador (grazie all'oscura gufata del Maggiore!).
Però, dove dovrebbe esserci sconforto la nostra squadra sta mettendo grinta e rabbia...consapevole delle difficoltà di questa sfida ma decisa oggi più che mai ad affrontare sul campo le oscura armate di Lord Felicetti per riportare di nuovo pace ed equilibrio nella Galassia!!!!

Image

Ecco perciò i papabili 11 eroi ( in attesa dei sempre provvidenziali ritocchi del Marozzi )!!!

Lobont

Silvestre
Samuel
Domizzi
Basta

Asamoah
Ilicic
Aquilani
Seedorf

Totti
Vucinic

Stekelenburg

Cesar
Bovo

Cigarini
Montolivo

Cavani
Quagliarella
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Abbiati - Amelia

Josè Angel - Antonelli
Lucio - Rubin
Dias

Jovetic - Ibarbo
Boateng - Pasquato
De Rossi
Marchisio
Giorgi

Forlan - Giovinco
Cissè - Zarate
Image
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Boruc_Marchetti
Thiago Silva_Danilo
Benatia_Agostini
Maicon
Balzaretti
Rigoni_Vargas
Moralez_Pjanic