Er pelliccia!Mav wrote:C'è una foto di un tizio che lancia un estintore...l'hanno arrestato e lui ha dichiarato che l'aveva preso "per spegnere un incendio".
IDOLO.
I carabinieri credo gli faranno recapitare una saponetta sul pavimento della doccia, in galera.
Adesso tutti leoni
- Fonzie
- In caso di emergenza
Re: Adesso tutti leoni
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
- marce
- Gestore del centro
Geniale! M'ha fatto collassare quasi quanto quella del "pago per non farla prostituire" ahuuhahuahu

Ci si potrebbe scrivere un libro LOL
"Scuse assurde ad agenti di polizia"
"Scuse assurde ad agenti di polizia"

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Anzi SCUSE ASSURDE AGLI SBIRRI

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Bisogna capirlo povero studente, nella concitazione del momento non è riuscito a leggere le istruzioni sull'estintore considerando anche il fatto che non credo abbia già imparato tutte le lettere dell'alfabeto. A metà ottobre in prima elementare penso staranno alla "l".
Ha giustamente pensato che per spegnere l'incendio si doveva lanciare l'estintore sullo stesso.
Ha giustamente pensato che per spegnere l'incendio si doveva lanciare l'estintore sullo stesso.

BISIRRI DAMELETTI!marce wrote:"Io ho detto Bisirri!"Mav wrote:Anzi SCUSE ASSURDE AGLI SBIRRI

Si che poi è iscritto ad un università online e ai genitori aveva detto "vado all'università"...sempre più idolo!Gezzo wrote:Bisogna capirlo povero studente, nella concitazione del momento non è riuscito a leggere le istruzioni sull'estintore considerando anche il fatto che non credo abbia già imparato tutte le lettere dell'alfabeto. A metà ottobre in prima elementare penso staranno alla "l".

dopo la tessera del tifoso la tessera del manifestante ahahahahahahahah

ora ci tolgono anche il diritto di manifestare.....
prima mandano i black bloc ad ogni manifestazione contro il regime in modo tale che poi i loro telegiornali parlino solo delle vetrine rotte e non del perchè i giovani come noi senza lavoro, senza tutele sul domani, vadano in piazza a minifestare......e ovviamente riescono nell'intento dato che oggi tutti parlano SOLO degli arrestti e delle vetrine rotte!
ora se manifesti sei solo un comunista e x questo devi pagare in denaro liquido....
non vi pare che stiano leggermente esagerando?

prima mandano i black bloc ad ogni manifestazione contro il regime in modo tale che poi i loro telegiornali parlino solo delle vetrine rotte e non del perchè i giovani come noi senza lavoro, senza tutele sul domani, vadano in piazza a minifestare......e ovviamente riescono nell'intento dato che oggi tutti parlano SOLO degli arrestti e delle vetrine rotte!
ora se manifesti sei solo un comunista e x questo devi pagare in denaro liquido....
non vi pare che stiano leggermente esagerando?

-
- Gerarca di Coppa
dai marco non metterti a fare il complottista... quei quattro mongoloidi fanno il disastro sempre e comunque... poi ovviamente il berlusca ci ricama sopra ma quelli son proprio mongoloidi non certo prezzolati...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
veramente che siano sovvenzionati da certi politi e certi partiti é un dato di fatto......cmq la soluzione é rassegnarsi.......

-
- Gerarca di Coppa
Ma è ovvio voglio dire.. Vendola è palese che a quelli gli fa avere il materiale per la guerriglia, ma penso che pure Ferrero ne conosca un paio personalmente....drummer84 wrote:veramente che siano sovvenzionati da certi politi e certi partiti é un dato di fatto......cmq la soluzione é rassegnarsi.......
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Pare che esasperati un folto gruppo di manifestanti in Grecia abbia caricato e iniziato la guerriglia contro i "black block". Al tg c'erano pure le immagini. Se è davvero andata così sono degli idoli.