Adesso tutti leoni

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Re: Adesso tutti leoni

Post by Fonzie »

Mav wrote:C'è una foto di un tizio che lancia un estintore...l'hanno arrestato e lui ha dichiarato che l'aveva preso "per spegnere un incendio".
IDOLO.
I carabinieri credo gli faranno recapitare una saponetta sul pavimento della doccia, in galera.
Er pelliccia!
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Geniale! M'ha fatto collassare quasi quanto quella del "pago per non farla prostituire" ahuuhahuahu
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Ci si potrebbe scrivere un libro LOL
"Scuse assurde ad agenti di polizia"
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Anzi SCUSE ASSURDE AGLI SBIRRI
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Mav wrote:Anzi SCUSE ASSURDE AGLI SBIRRI
"Io ho detto Bisirri!"
Image
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Bisogna capirlo povero studente, nella concitazione del momento non è riuscito a leggere le istruzioni sull'estintore considerando anche il fatto che non credo abbia già imparato tutte le lettere dell'alfabeto. A metà ottobre in prima elementare penso staranno alla "l".
Ha giustamente pensato che per spegnere l'incendio si doveva lanciare l'estintore sullo stesso.
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

marce wrote:
Mav wrote:Anzi SCUSE ASSURDE AGLI SBIRRI
"Io ho detto Bisirri!"
BISIRRI DAMELETTI!
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Gezzo wrote:Bisogna capirlo povero studente, nella concitazione del momento non è riuscito a leggere le istruzioni sull'estintore considerando anche il fatto che non credo abbia già imparato tutte le lettere dell'alfabeto. A metà ottobre in prima elementare penso staranno alla "l".
Ha giustamente pensato che per spegnere l'incendio si doveva lanciare l'estintore sullo stesso.
Si che poi è iscritto ad un università online e ai genitori aveva detto "vado all'università"...sempre più idolo!
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Image

era più da repubblica delle banane però
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

dopo la tessera del tifoso la tessera del manifestante ahahahahahahahah
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

ora ci tolgono anche il diritto di manifestare.....

prima mandano i black bloc ad ogni manifestazione contro il regime in modo tale che poi i loro telegiornali parlino solo delle vetrine rotte e non del perchè i giovani come noi senza lavoro, senza tutele sul domani, vadano in piazza a minifestare......e ovviamente riescono nell'intento dato che oggi tutti parlano SOLO degli arrestti e delle vetrine rotte!
ora se manifesti sei solo un comunista e x questo devi pagare in denaro liquido....

non vi pare che stiano leggermente esagerando? -eek -eek -eek
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

dai marco non metterti a fare il complottista... quei quattro mongoloidi fanno il disastro sempre e comunque... poi ovviamente il berlusca ci ricama sopra ma quelli son proprio mongoloidi non certo prezzolati...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

veramente che siano sovvenzionati da certi politi e certi partiti é un dato di fatto......cmq la soluzione é rassegnarsi.......:(
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

drummer84 wrote:veramente che siano sovvenzionati da certi politi e certi partiti é un dato di fatto......cmq la soluzione é rassegnarsi.......:(
Ma è ovvio voglio dire.. Vendola è palese che a quelli gli fa avere il materiale per la guerriglia, ma penso che pure Ferrero ne conosca un paio personalmente....
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Pare che esasperati un folto gruppo di manifestanti in Grecia abbia caricato e iniziato la guerriglia contro i "black block". Al tg c'erano pure le immagini. Se è davvero andata così sono degli idoli.
Image
Post Reply