Few Brain 2.0
Re: Few Brain 2.0
Molto facile che per venerdì sera ci sia anche elena, che poi però deve riscendere sabato con Skizo e Raffaele. La conferma arriva comunque domani prima che si vada a fare la spesa, anche se elena comunque mangerebbe a parte.
MCLOVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNN!
MCLOVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNN!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAllora!
Io ragazzi arrivo sicuro alle 23.15 ad Ascule! Quasi sicuramente salirò quindi Sabato mattina in quel di Poggio d'Api (a meno che qualche anima pia non sia disposto ad aspettare che torni a casa e mi prepari per salire poi insieme Venerdì notte!).
Ma il ballo in maschera si fa ufficiale?
Agli incaricati della spesa io dico una sola cosa....CASTAGNE!!!! ( e vino rosso possibilmente ).
Da riproporre secondo me il contest delle compilation improbabili lanciata ma non verificata al NO Brain scorso!!!!
Il Marozzi ha proposto un'attività per il Sabato mattina...invece di andare a pescare andiamo tutti a raccoglie le castagne!!!!

Io ragazzi arrivo sicuro alle 23.15 ad Ascule! Quasi sicuramente salirò quindi Sabato mattina in quel di Poggio d'Api (a meno che qualche anima pia non sia disposto ad aspettare che torni a casa e mi prepari per salire poi insieme Venerdì notte!).
Ma il ballo in maschera si fa ufficiale?
Agli incaricati della spesa io dico una sola cosa....CASTAGNE!!!! ( e vino rosso possibilmente ).
Da riproporre secondo me il contest delle compilation improbabili lanciata ma non verificata al NO Brain scorso!!!!
Il Marozzi ha proposto un'attività per il Sabato mattina...invece di andare a pescare andiamo tutti a raccoglie le castagne!!!!

'co zio, se ci stanno i castagni...A BESTIA!
Io per il contest delle compilation assurde ho sempre pronta Celine Dion nell'Ipod...è lì che vi aspetta.
Ma quindi vieni da solo? alla fine?
Oh Dà, seriamente, se preferisci passare la notte a casa è un conto, se vuoi salire su ti aspetto io dai. L'importante è che non mi fai che ti aspetto fino alle undici e mezza e poi mi dici che rimani a dormì a casa.
Io per il contest delle compilation assurde ho sempre pronta Celine Dion nell'Ipod...è lì che vi aspetta.
Oh Dà, seriamente, se preferisci passare la notte a casa è un conto, se vuoi salire su ti aspetto io dai. L'importante è che non mi fai che ti aspetto fino alle undici e mezza e poi mi dici che rimani a dormì a casa.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Ancora non lo so se Ale ce la fa a venire ma cmq verrebbe da sola sabato mattina!!!Mav wrote:'co zio, se ci stanno i castagni...A BESTIA!
Per quanto riguarda me Mav...ti faccio sapere in tempo ragionevole (domani o venerdi al max)!

-
- Gerarca di Coppa
IlMazzo wrote: Ancora non lo so se Ale ce la fa a venire ma cmq verrebbe da sola sabato mattina!!!

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Va benissimo anche se mi avverti alle 21:30 di venerdì, nessun problema! Basta che poi non mi lasci appiccatoIlMazzo wrote:Per quanto riguarda me Mav...ti faccio sapere in tempo ragionevole (domani o venerdi al max)!

I TRIPLI SENSI!Il Maggiore wrote:IlMazzo wrote: Ancora non lo so se Ale ce la fa a venire ma cmq verrebbe da sola sabato mattina!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mav wrote:Va benissimo anche se mi avverti alle 21:30 di venerdì, nessun problema! Basta che poi non mi lasci appiccatoIlMazzo wrote:Per quanto riguarda me Mav...ti faccio sapere in tempo ragionevole (domani o venerdi al max)!
I TRIPLI SENSI!Il Maggiore wrote:IlMazzo wrote: Ancora non lo so se Ale ce la fa a venire ma cmq verrebbe da sola sabato mattina!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Dai, povero Skizo!

Davide se non vieni venerdì sei na merda!
Prometti prometti poi ....
Ma tu non vieni da Roma? Cazzo torni a fa in Ascoli che Poggio è di strada dai un po'!!
Cioè arrivi a casa alle 23.15 per dormì quando puoi stare anche prima a Poggio??
Tu hai già intenzione di salire sabato a cena non ci raccontare balle!!!!
Ma tu non vieni da Roma? Cazzo torni a fa in Ascoli che Poggio è di strada dai un po'!!
Cioè arrivi a casa alle 23.15 per dormì quando puoi stare anche prima a Poggio??
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Il Maggiore wrote:IlMazzo wrote: Ancora non lo so se Ale ce la fa a venire ma cmq verrebbe da sola sabato mattina!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
geniale!
fissiamo l'appuntamento per la spesa:
DOMANI, GIOVEDI 27 OTTOBRE, ORE 19:15 DA MIGLIARINI!!!!
CI VEDIAMO LI

Credo rivenga col pulmanLuca_fio wrote:Davide se non vieni venerdì sei na merda!

Se alle 21:30 partiamo da ascoli e poi alle 23 già bisogna ristà a trisungo a pigliarlo...a sto punto conviene aspettallo in ascoli, roba che arriviamo e manco un ora e già tocca ripartì.

Ok per la spesa! Io poi mi fermo direttamente in Ascoli che alle 20:30 c'è lì alla carbon la Lolek contro la Vire, partita che il mister da con una probabilità di rissa del 100%! dai andiamo!

ma allora callasse a Trisungo e lo pigliamo lì. Ci vogliono 10 minuti a sali e scende.Mav wrote:Credo rivenga col pulmanLuca_fio wrote:Davide se non vieni venerdì sei na merda!
Se alle 21:30 partiamo da ascoli e poi alle 23 già bisogna ristà a trisungo a pigliarlo...a sto punto conviene aspettallo in ascoli, roba che arriviamo e manco un ora e già tocca ripartì.
Cmq lì noi non è che arriviamo tanto prima è...8...9 e 20 finisce. 9 e 45 doccia, stiamo a trisungo alle 22 e 30 circa, lui potrà passa col pulman tipo alle 22 e 45....
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09

lo aspettiamo UN CAZZO!!!Mav wrote:, comunque il concetto è sempre quello: se vuole salire venerdì sera...lo aspettiamo, non ci sta problema, poi che lo aspettiamo a Trisungo o ad Ascoli è uguale (magari vuole passare a casa a piglià della roba da portare su...che ne so, il sacco a pelo, il vibratore, il suo braccio da fisting...)

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09