sci dai, qualcuno lo prendiamo a migliarini, qualcuno portiamolo da casa così non andiamo a gravare troppo sulla quota!Luca_fio wrote:Per lo shootout lillo mi diceva che è meglio se ne porta uno da casa!
FIUBRAIN!
sci dai, qualcuno lo prendiamo a migliarini, qualcuno portiamolo da casa così non andiamo a gravare troppo sulla quota!Luca_fio wrote:Per lo shootout lillo mi diceva che è meglio se ne porta uno da casa!
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOIl Maggiore wrote:Ragazzi dopo attenta ed accurata valutazione.... salto il Fewbrain... m'ero completamente dimenticato che sabato mattina c'ho la donazione di sangue... mi è semplicemente impossibile fare alcunchè in questo week-end...
Ma siccome sono ottimista..
Quando c'è il FreezeBrain?
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Allora, se Sabato c'è anche Elena siamo 11.Mav wrote:sci dai, qualcuno lo prendiamo a migliarini, qualcuno portiamolo da casa così non andiamo a gravare troppo sulla quota!Luca_fio wrote:Per lo shootout lillo mi diceva che è meglio se ne porta uno da casa!
FIUBRAIN!
Fatto.Luca_fio wrote:Quindi direi 2 sacchi a pelo per stare tranquilli.
MA CHI VUOI SPAVENTA' TU?drummer84 wrote: Na cosa, la maschra deve essere diciamo di paura o anvhe le cazzate sono gradite?
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.