Le uniche informazioni certe riguardano i sintomi avvertiti dal talento di Bari Vecchia: afasia, ovvero difficoltà nel parlare, vertigini con perdita dell'orientamento, vista annebbiata e spossatezza; e il fatto che le sue condizioni siano comunque nettamente migliorate [...]
che al MilanLab abbiano toppato una ricetta nuova per il doping?
Di per sè è strano che due atleti della stessa società abbiano a poche settimane l'uno dall'altro problemi di natura neurologica (che di per sè credo siano abbastanza rari nel calcio se si escludono quelli traumatici)
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Le uniche informazioni certe riguardano i sintomi avvertiti dal talento di Bari Vecchia: afasia, ovvero difficoltà nel parlare, vertigini con perdita dell'orientamento, vista annebbiata e spossatezza; e il fatto che le sue condizioni siano comunque nettamente migliorate [...]
che al MilanLab abbiano toppato una ricetta nuova per il doping?
Di per sè è strano che due atleti della stessa società abbiano a poche settimane l'uno dall'altro problemi di natura neurologica (che di per sè credo siano abbastanza rari nel calcio se si escludono quelli traumatici)
O_O ma quando è successo quesso???
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Clausura 2012
marce wrote:Per il prossimo anno proporrò un sistema assicurativo sui giocatori
Per il Fantasy Football Americano ci sta una cosa del genere: ci sta un sito che ti assicura i giocatori per un tot (tipo 2 dollari per ogni giocatore che assicuri) e se uno dei giocatori assicurati si rompe tipo per più di mezza stagione ti rimborsa la quota di partecipazione alla lega
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Se davvero si è trattato di attacco ischemico penso che Cassano abbia finito di fare il calciatore.
2° Posto Clausura 2012
se si parla di ICTUS o TIA generalmente si riconduce l'eziologia, cioè la causa, a dei fenomeni trombo embolici, ovvero occlusioni repentine di un vaso (cerebrale in questo caso).
La domanda quindi è: da dove partono sti trombi che embolizzano?
Spesso dalle Carotidi, ma anche dal Cuore sinistro in corso di fibrillazione atriale, post infarto, nelle endocarditi..
Anche dei tumori possono dare embolie ma polmonari.
Su Gazzetta dicevano che la causa potrebbe essere il Foro Ovale pervio che congenitamente non era chiuso, certo accorgersene dopo 30 e passa anni....
Il risultato in questo caso sarebbe cmq lo stesso perchè la turbolenza che si viene a creare è predisponente alla formazione del trombo.
Il fatto che stava in aereo quando è successo (o meglio che scendeva dall'aereo) a me stuzzica la fantasia ^^
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!" Anno Zero, Giorno 1 Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Claus wrote:se si parla di ICTUS o TIA generalmente si riconduce l'eziologia, cioè la causa, a dei fenomeni trombo embolici, ovvero occlusioni repentine di un vaso (cerebrale in questo caso).
La domanda quindi è: da dove partono sti trombi che embolizzano?
Spesso dalle Carotidi, ma anche dal Cuore sinistro in corso di fibrillazione atriale, post infarto, nelle endocarditi..
Anche dei tumori possono dare embolie ma polmonari.
Su Gazzetta dicevano che la causa potrebbe essere il Foro Ovale pervio che congenitamente non era chiuso, certo accorgersene dopo 30 e passa anni....
Il risultato in questo caso sarebbe cmq lo stesso perchè la turbolenza che si viene a creare è predisponente alla formazione del trombo.
Il fatto che stava in aereo quando è successo (o meglio che scendeva dall'aereo) a me stuzzica la fantasia ^^