Scusate ma secondo me Mariga è un acquistone ovviamente perchè toglie il posto a Thiago Motta che quest'anno sta a fare la merda secca coi riccioli di cioccolata
mancini al milan è veramente una cazzata considerando che non può nemmeno giocare in Champions...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Il Maggiore wrote:Scusate ma secondo me Mariga è un acquistone
Che sia un acquistone non è in dubbio, è veramente forte, ma non è il centrocampista coi piedi buoni che serve all'inter
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
comunque questo è tutto un piano per far piangere mufrigno che ha un presidente che non gli compra i giocatori che vuole lui così se perdono lo scudetto hanno già la scusa pronta...
Tiboni in prospettiva è forte, ma quanto dura da noi? Prestito fino a fine anno?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Clausura 2012
Secondo me è la contropartita per la futura interruzione del prestito di Antenucci per girarlo alla dea.
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Il Maggiore wrote:Pare ufficiale il passaggio di Mariga all'Inter
Ma si dai, continua a comprare mediani quando è palese che ti serve un regista.
Non sei riuscito a prendere Ledesma e pigli Mariga è come se ti serve Zidane e pigli Makelelè
come puoi tu, piccolo inutile camillo giudicare le strategie di mercato della grande inter di Mourinho!!!!
E' perchè aveva già fatto due cazzate con Mancini e Quaresma, non c'è 2 senza 3 e quindi l'hanno dovuto fare
volete vedere che Mancini ridiventa un fenomeno nel Milan!!!!!!!!!!! insomma abbiamo fatto la fortuna dei cugini con Pirlo, seedorf...la storia insegna... ...ovviamente Moratti non lo capisce...
nzomma con Ledesma l'ho presa nel cuculo... molto bene
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!" Anno Zero, Giorno 1 Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Claus wrote:nzomma con Ledesma l'ho presa nel cuculo... molto bene
vabbè dai, magari mo ricomincia a giocare con la Lazzzzzzzzie, è un terno al lotto
(=°ViNzHeL°=) wrote:volete vedere che Mancini ridiventa un fenomeno nel Milan!!!!!!!!!!! insomma abbiamo fatto la fortuna dei cugini con Pirlo, seedorf...la storia insegna... ...ovviamente Moratti non lo capisce...
Sei un uomo saggio Kevin
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Claus wrote:nzomma con Ledesma l'ho presa nel cuculo... molto bene
vabbè dai, magari mo ricomincia a giocare con la Lazzzzzzzzie, è un terno al lotto
(=°ViNzHeL°=) wrote:volete vedere che Mancini ridiventa un fenomeno nel Milan!!!!!!!!!!! insomma abbiamo fatto la fortuna dei cugini con Pirlo, seedorf...la storia insegna... ...ovviamente Moratti non lo capisce...
Sei un poser Kevin
2° Posto Clausura 2012
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
ieri a casa...quando Gezzo mi ha detto che Mancini è passato al Milan....ho perso tutte le partite a PES contro di lui ....
speriamo che sia un Cancro anche con il Milan...... l'unica cosa buona è che non può giocare in Champions...