Calcetto Picenum

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Shay Given
Gomito alto
Gomito alto

Re: Calcetto Picenum

Post by Shay Given »

Se volete e se ci state chiamo mario e gli dico di organizzarsi una squadra per domani =)
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Il Maggiore wrote:
drummer84 wrote:maggiore......sei scarso,

sentite na cosa, ma quando cazzo vi finiscono sti campionati fallimentari della minchia che vi creano solo rogne e torniamo a giocare settimanalmente come un anno fa e ci divertiamo?????????????????????????????????????????? -sisi -sisi -sisi -sisi -sisi -sisi -sisi -sisi -sisi

sto ingrassando a vista d'occhio!
io ho finito ieri.. quando vuoi marchè :)
Calcetto il 24 per prepararsi all'abbuffata. Il 26 digestivo. Il 28 di cazzeggio. Il 30 l'uitma partita dell'anno. Il primo come da rituale....
Image
Shay Given
Gomito alto
Gomito alto

Post by Shay Given »

Ci stò!
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

marce wrote:
Il Maggiore wrote:
drummer84 wrote:maggiore......sei scarso,

sentite na cosa, ma quando cazzo vi finiscono sti campionati fallimentari della minchia che vi creano solo rogne e torniamo a giocare settimanalmente come un anno fa e ci divertiamo?????????????????????????????????????????? -sisi -sisi -sisi -sisi -sisi -sisi -sisi -sisi -sisi

sto ingrassando a vista d'occhio!
io ho finito ieri.. quando vuoi marchè :)
Calcetto il 24 per prepararsi all'abbuffata. Il 26 digestivo. Il 28 di cazzeggio. Il 30 l'uitma partita dell'anno. Il primo come da rituale....
'co zio Marcè, c'hai il piano pronto!
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Io qst weekend torno ce la facciamo a farcene una?
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

io ci sono
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Shay Given
Gomito alto
Gomito alto

Post by Shay Given »

ero io, io ci sono
Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

NON SIAMO PIU' ULTIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :D

Ora con Famà al centro possiamo dire la nostra. Sono convinto che 12-15 punti il girone di ritorno ce li portiamo a casa.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

DODICESIMA GIORNATA
BALLMASTERS – PICENUM 2-2

Viene dal Palas di Monterocco la notizia più clamorosa, dove la Picenum ultima in classifica, riesce ad imporre il pareggio alla capolista.

Partita che vede le api giallo nere per 60’ nella metà campo avversaria, coi ragazzi di mister Salvo, arroccati in difesa a difendere il baluardo Scrella. La tattica impostata della Picenum pare dare i suoi frutti, tanto che, a fronte di un predominio territoriale totale della squadra di casa, il primo tempo si chiude sul risultato ad occhiali, con la Picenum a recriminare per il palo colpito da Fioravanti su azione di rimessa. La seconda frazione ripropone il tema tattico della prima. E su una delle poche sortite offensive dei ragazzi guidati da Salvo, si materializza il vantaggio Picenum, con Pezza che finalizza una rimessa laterale. La Ballmasters non demorde e si getta con criterio alla ricerca del pari. Pari che arriva con uno splendido gol di Tarli che gira in porta di prima intenzione un’imbucata di De Angelis.Ora i giallo neri vogliono la vittoria e continuano con la loro manovra tambureggiante. Tuttavia, i ragazzi della Picenum moltiplicano le forze e cercano di gettarsi su ogni pallone. In una di queste occasioni, Conti procede all’intercetto e vedendo Dorelli fuori dai pali, calcia dalla propria metà campo infilando la porta sguarnita per il nuovo vantaggio Picenum. Manca poco alla fine e i ragazzi di Mannocchi non demordono e così, sempre più puntuale, arriva il gol dello Svizzero Firmani, che a due passi da Marco Salvo, deposita la palla in rete per il 2-2 finale.

Grande delusione nell’entourage della capolista e festa tra le fila della Picenum. Davide ha fatto soffrire il giovane Golia. Per mister Salvo un’iniezione di fiducia, e la consapevolezza che, con Scrella (insuperabile) Salvo e Becco Dorinzi, vi sia la possibilità di riuscire a scalare qualche posizione.

CLASSIFICA MARCATORI DI SQUADRA

Fioravanti 8
Salvo 8
Evangelista 3
Bonelli 3
Fortuna 2
Pezza 2
Boretti 1
Buonfini 1
Bachetti 1
Amici 1
Conti 1
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Da Monterocco giungono poi voci misteriose, pare che orde di necromanti siano stati richiamati per riportare in vita dall'oltretomba il cadavere di un portiere data l'ascensione in serie B di Scrella....
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Il Maggiore wrote:Da Monterocco giungono poi voci misteriose, pare che orde di necromanti siano stati richiamati per riportare in vita dall'oltretomba il cadavere di un portiere data l'ascensione in serie B di Scrella....
-rotfl
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Il lavoro dei necromanti è terminato. Voci sussurrano nei cimiteri che il cadavere di un portiere sia stato rianimato e che farà da chioccia putrescente a giacominchio fino alla fine della stagione...
Image
2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

TREDICESIMA E QUATTORDICESIMA GIORNATA

PICENUM - CRINALIA CASTORANO 1-2

[...] A dire il vero, c’era stato un antipasto venerdì 13, col recupero tra Picenum e Crinalia terminato con la vittoria dei castoranesi in campo avverso per 2-1 [...]

PICENUM – ROCCAFLUVIONE 0-6

Standard & poors dà la tripla A ad un Rocca voglioso, che espugna senza difficoltà il campo della Picenum.

Punteggio inequivocabile e tricolori lanciati verso una rimonta play off sempre più possibile. Biancorossi incapaci di opporre una valida resistenza alle folate offensive di Pezzini (incontenibile) e soci. Mister Ruzza può sorridere: i suoi sembrano essere sempre in crescita, anche se qualsiasi giudizio è rimandato a prove più impegnative. Partita per brevi frangenti in equilibrio, con la prima frazione che si concludeva sullo 0-2, grazie anche ad una perla di Pezzini, che saltava in scioltezza il diretto avversario per poi scaricare in rete un terrificante sinistro che toglieva le ragnatele alla porta difesa da D’Angelo. Il secondo tempo vedeva la Picenum alla ricerca vana del pareggio, anche grazie alla mossa del quinto di movimento. I risultati sortiti, non sono stati dei migliori. Anzi, i tricolori trovavano il modo di arrotondare tennisticamente il punteggio.

Duro il cammino per i ragazzi del presidente D’Angelo, che sembrano aver smarrito la grinta e la voglia messe più volte in campo fino ad oggi.

In definitiva, oltre al buon impianto di gioco messo in mostra, il Rocca esibisce delle individualità di pregio tra cui, oltre al già citato Pezzini, vanno ricordati Trivelli, Ruzzini e Gallotto, anche se ognuno dei fluvionensi ha messo in campo delle ottime qualità. Per la cronaca i marcatori: Pezzini (3), Bondini, Bastiani, Marchei.

CLASSIFICA MARCATORI DI SQUADRA

Fioravanti 8
Salvo 8
Bonelli 4
Evangelista 3
Fortuna 2
Pezza 2
Boretti 1
Buonfini 1
Bachetti 1
Amici 1
Conti 1
Image
2° Posto Clausura 2012
Luca_fio

Post by Luca_fio »

lilloz mi porti il nastro?
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote:lilloz mi porti il nastro?
Ja!
Image
Post Reply