Il giorno dell'apertura del mercato di riparazione dell'Analega le società "in Boobs we trust" e "Fascisti su Marte" si scambieranno i seguenti giocatori
Danilo <--> Campagnaro.
Recesso:
"Qualora alla data del 1° Febbraio uno dei due giocatori dovesse essere infortunato per più di 2 mesi (valuteremo la previsione infortunio di fantagazzetta) l'allenatore del giocatore sano avrà la possibilità di annullare lo scambio"
Scambio ufficiale In Boobs - Fascisti
Forum rules
-
- Gerarca di Coppa
Re: Scambio ufficiale In Boobs - Fascisti
Il Gerarca Barbagli plenipotenziario per il mercato approva siglando il contratto nel nome del Re e di Sua Eccellenza il Duce!
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Per il nuovo-vecchio acquisto abbiamo previsto un'accoglienza speciale.

Il giorno dell'apertura del mercato di riparazione dell'Analega le società "in Boobs we trust" e "Fascisti su Marte" effettueranno il seguente scambio:
Boruc --> 20 crediti
Recesso:
"Qualora alla data del 1° Febbraio Boruc dovesse essere infortunato per più di 2 mesi (valuteremo la previsione infortunio di fantagazzetta) il Maggiore avrà la possibilità di annullare lo scambio"
Boruc --> 20 crediti
Recesso:
"Qualora alla data del 1° Febbraio Boruc dovesse essere infortunato per più di 2 mesi (valuteremo la previsione infortunio di fantagazzetta) il Maggiore avrà la possibilità di annullare lo scambio"

-
- Gerarca di Coppa
Ancora una volta la romanissima società plaude alla trattativa che porta in squadra il cattolicissimo portiere della cattolicissima polonia.
Ricordiamo che è stato l'uomo che dopo aver parato un rigore ad uno dei glasgow ranger si girò verso la curva dei protestanti blu e si fece il segno della croce scatenando una rissa che ha portato alla sospensione della gara.
Noi stimiamo Boruc!!!!
Ricordiamo che è stato l'uomo che dopo aver parato un rigore ad uno dei glasgow ranger si girò verso la curva dei protestanti blu e si fece il segno della croce scatenando una rissa che ha portato alla sospensione della gara.
Noi stimiamo Boruc!!!!
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014