Gibson wrote:è poco più vicino di campo felice ma molto più piccolo. credo costi una decina di € in meno. Cmq si è piccolino ma con il marozzi avevo scoperto un po di freeride carino..
no cmq a me frega un cazzo di Passo lanciano, figuriamoci. Campo felice tutta la vita. Io andrei anche quassù sabato ( o domenica sarebbe meglio che sabato ho lezione di chitarra) ma ho paura che ci sarà praticamente TUTTA Ascoli
Infatti l'idea sarebbe Venerdì quassù e Sabato Campo Felice.
Se po' ffa?
Domenica offlimits per tutto.
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Allora una cosa è certa visto che Riccardo ha dato disponibilità solo per Monte Piselli: SABATO MONTE PISELLI (alla faccia della fila e del casino che ci sarà).
Purtroppo quest'anno non c'è il furgoncino da sotto.
Marco confermami: salirò con mio padre e forse qualcun altro. Dai che ariamo tutto e tutti!!!
A fine giornata si potrà fa il rientro a San Marco? (però sarebbe da fare al tramonto, tardi... alle 16 e 30 ecco... però Riccardo deve stare in AP alle 17 o sbaglio?)
Per domani mo vedo che fa: a sto punto cerco di andare altrove (leggasi Campo Felice).
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Sabato: taaaaaaanta neve nuova sui montarozzi di ghiaccio agli incroci delle strade e sui marciapiedi pieni di powder Si rimontino gli sci da alpinismo. Progetto: salire sul colle dell'Annunziata per riscendere fino in centro. Esito: 50%, causa temperature di tarda mattinata troppo alte. Però grande esperienza con passaggio dagli sci alla plastica sotto al culo con evidenti danni al cranio (v. video in fondo).
Vista generale, completa della parolisiana San Marco
Gli incroci ben segnalati
Classica
In salita verso la fortezza/Annunziata
Distacchi
Vista del centro
Il cane orso che prende le palle al volo: si è divertito un bel 30 minuti
Follia n. 2
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Trasfertona Gimigliano, countryhouse: 60 cm di neve POLVEROSISSIMA, una strada completamente bianca con gran fondo per gare tutti contro tutti, una casa di 3 piani tutta per noi, discese in fresca purissima sul retro con ottima esposizione nord e NESSUNO STRESS DI ALCUN TIPO.
Menu del pranzo regale: bruschette casuali, stuzzichini casuali, zuppa di legumi, "facioli co le cotiche", pennette con sugo UniPosca pronto Barilla, braciole di Maiale, porchetta, salsiccia maionese ketchup e salsa messicana, sorbetto neve e limone, grappa, punch Meletti, pandoro alla brace incastonato di gianduiotti, pandoro grappaflambè, 5 litri di vino a 3€.
Riassumendo: Neve? Tanta. Cibo? Alcool e grasso. Compagnia? Ottima. The perfect day!
C'erano un'altalena ed un giardino
Aprirsi la via di casa
Scomparire facendo l'angelo
Mensa
Allegra combriccola grappesca
Sorbettiamoci
Reazione al sorbettissimo
Pandoro grappa-flambè con inserti di gianduiotti e cioccolato fuso
Gran premio
La Mummia
Ambrogio Fogar/Otzi
Camera car!!!: ATTENZIONE AL FINALE
Fine della neve iper-ludica: da domani si scia!
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
domani montepiselli....
io alle 8 ho un sopralluogo a san egidio ma alle 9 al max scappo quindi penso che alle 9:20 al max sto pronto sotto casa di riccardo....siamo da parte mia io mia sorella e mio cugino
drummer84 wrote:domani montepiselli....
io alle 8 ho un sopralluogo a san egidio ma alle 9 al max scappo quindi penso che alle 9:20 al max sto pronto sotto casa di riccardo....siamo da parte mia io mia sorella e mio cugino
Io salgo prestissimo con mio padre visto che va a fare alpinismo: non ti preoccupare marco per i laccetti, si è risolto tutto
Ci vediamo domattina su: purtroppo non ho trovato gli sci che volevo affittare quindi dovrò divertirmi con quello che ho. Da Perini e da M&M c'era una fila dellamadonna... domani quassù secondo me si scierà dalle 9 alle 10:30 e dalle 14:30 a chiusura. Quindi domani sci all'alba e non me ne vado finchè non mi cacciano a zampate dalla seggiovia (non calo di sicuro prima del tramonto).
Dai dai dai che domani ci sta da fa a botte
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Ebbene si come da titolo Venerdì 17/02/12 ci siam goduti una giornata di estremo sole e fantastica neve in quel di Campo Felice senza la benchè minima fila agli impianti (merce più unica che rara a CF a quanto ne so)!!! Unica nota stonata qualche bel sottoimpianto non fattibile causa martellante delibera onnipresente circa il divieto di qualsivoglia fuoripista. Si potrebbe aprire l'ennesimo topic sulla giustizia o meno di tali liberticide emanazioni territoriali prendendo atto della presenza sulla stessa cartina degli impianti di fuoripista ben tracciati ed allo stesso tempo dell'effettiva (TANTA) quantità di neve (ho chiesto il permesso ad un impiantista per recuperare la mascherina che mi era caduta e mi è stato risposto "Vai però rischi che se incontri polizia/forestale ti fanno la multa...": sono sceso in polverone con "la paura" che mi beccassero...). Boh, non so che dire: comunque qualche bordopista/canalino nei boschi me lo son comunque fatto e le piste stesse erano in condizioni talmente PERFETTE da non rimpiangere nulla a fine giornata.
Andiamo con qualche fotina va... (qualità non eccelsa dato che a quanto pare la piccolina mi sta abbandonando dopo anni di botte e gelo)
Clima perfetto: ore 9:02
La piana di Campo Felice
Rocca di cambio, o sbaglio?
Piste pettinatissime fino a fine giornata
Pista dell'Ariete
Verso Ovindoli... chissà, magari un "impiantone" un bel giorno...
Un bel distacco
Il Falco, vietato ma a ben vedere tracciatissimo: sarà per la prossima...
Il massimo della fila
Tirando le somme, voto 8 e poteva benissimo essere un 9.
A breve Monte Pisello!!
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Monte Piselli, ovvero la lentissima agonia di un impianto che ha battezzato TUTTI i ragazzini Ascolani sugli sci: nel 2014 andrà completamente smantellato e perdere un impianto a 20 minuti da una città del centroSud a 20 minuti dal mare, è un delitto, a dir poco, ma chi investe con la crisi? Nella martoriata valle del Tronto gli enti non esistono più, i privati non hanno palle e pecunia... (e l'impianto sorge in territorio Teramano che non ha logicamente alcun interesse con il Gran Sasso a due passi)
Sabato 18/02/12 ci aspettavamo una gran fila a causa dell'unico impianto presente e così è stato, ci aspettavamo delle piste battute malissimo e così è stato, ci aspettavamo sole velato e così è stato... peccato che mi aspettavo anche della bella neve fresca, ma ho trovato solo della terribile crosta indomabile.
Aggiungiamo anche che la seggiovia a criceti ha deciso verso l'ora di pranzo di fondersi con annesso fumo e puzza di gomma bruciata alla stazione a monte per ripartire 20 minuti dopo con noi che facevamo avanti e indietro dondolando su una fune a 10 mt di altezza (dietro a noi quelli a 2-3 metri si son buttati nella neve fresca...).
Però la compagnia c'era ed era buona, nonostante le difficoltà nel dividersi tra due diversi gruppetti: ricalcare le tracce, i salti, i passaggi di quando si era dodicenni non ha prezzo, ogni volta.
Vista generale
La catena della Laga
Ah quel caro comodo gelido duro tremolante ferraccio
Monte Vettore (Sibillini)
Le Marche innevate (peccato per la foschia... Ascoli sotto, tra gli alberi)
Come si chiama questo tipo di crosta dannata?
La vallata del Tronto verso il mare
Quantità di neve che non ricordavo da tempo qui in zona...
Monte Piselli DEVE resistere perchè si può decidere in dieci minuti per un pomeridiano in compagnia degli amici di sempre o di nuovi... perchè perdere continuamente parti della propria memoria svilisce la persona e i ricordi in quanto tali, son sempre belli.
Voto 6 (6+ per la speranza)
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
si scia sto week end? io sabato ci sono mentre domenica no!
proposta: monte piselli con non sciatori al seguito che vanno col bob o quello che vogliono, poi pranzo insieme in baita vecchio stile, salsiccia e formaggio e poi si riscende sulla vecchia pista....che ne dite?