[Politica Mode On]
- Fonzie
- In caso di emergenza
Re: [Politica Mode On]
Ma state facendo un topic serio? Ma siamo matti? 

La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Ma infatti qui non ci ho messo piedeFonzie wrote:Ma state facendo un topic serio? Ma siamo matti?

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Ciò non fa che alimentare i miei pregiudizi verso i finocchi canadesi
...aspetta...

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Riuppo il tread:
ha vinto a Parma il Movimento a 5 Stelle... che ne dite?
ha vinto a Parma il Movimento a 5 Stelle... che ne dite?

Vista la qualità dei nostri politici potrebbe vincere pure il vecchietto che nei Simpson cantava con le braghe calate:
"Quella cavalla lì non è la stessa più... non è la stessa più"

io lo voterei ad occhi chiusiGezzo wrote:Vista la qualità dei nostri politici potrebbe vincere pure il vecchietto che nei Simpson cantava con le braghe calate:

secondo me è stato sottovalutato il "problema" grillo dai politici italiani... Esempio proprio di Parma: il tizio che ha vinto, ha dichiarato che a Parma non ci sarebbe stato un inceneritore (visto che invece sia la destra che la sinistra targiversavano e non davano mai una risposta chiara), poi sto tizio ha vinto e ha detto: "bastava ascoltare la gente che non voleva l'inceneritore!"... ora, mi rendo conto che puo' essere un discorso un po campato in aria, ma mi sa che alla fine sta cosa li pagherà perchè il popolo italico si è rotta le balle di gente che targiversa e non dice niente...

per me sono voti di protesta e basta
il concetto generale è: la politica fa schifo, fanculo tutti e piuttosto che non votare nessuno voto qualcuno di assolutamente estraneo
il concetto generale è: la politica fa schifo, fanculo tutti e piuttosto che non votare nessuno voto qualcuno di assolutamente estraneo
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Ci sta di mezzo il mio posto di lavoroClaus wrote:http://Www.ascoli21.it
Chi ne sa qualcosa? Ad una letta superficiali sembra tutto fanDASTCHICO...

teoricamente è una cosa bellerrima, ma non ci sono i fondi per farlo al momento