STAGIONE SCIISTICA

Domani puttantour?
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Re: STAGIONE SCIISTICA

Post by Fonzie »

drummer84 wrote:si scia sto week end? io sabato ci sono mentre domenica no!
proposta: monte piselli con non sciatori al seguito che vanno col bob o quello che vogliono, poi pranzo insieme in baita vecchio stile, salsiccia e formaggio e poi si riscende sulla vecchia pista....che ne dite?
Azz, stavolta è dura: ero al 90% per Roccaraso o Ovindoli (dopo Sabato scorso Monte Piselli mi vedrà abbastanza lontano).

Roccaraso c'è qualche problema forse per il mondiale di sci juniores mentre per Ovindoli non dovrebbero esserci controindicazioni se non per il rapporto quantità piste/distanza in auto...

Ci aggiorniamo.

I non sciatori al seguito non si appallano un'intera giornata su??? (non scendo prima delle 16 e 30 manco se mi "abbuonano" il ticket :D )
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Ho appena buttato l'occhio sul calendario a lavoro!!! E ho visto la lunetta piena -shock

Allora segnarsi sta data: Venerdì 09 Marzo 2012, sciata sotto la luna piena.

Ci servono 3 sciatori, un autista che ci fa fare su e giù (un 3-4 volte al massimo...) tra Remigio e 3 caciare: si scende alla luce della luna piena sul pistone.

Considerando che è Marzo e le giornate si allungano si dovrà partire da AP credo attorno alle 22 almeno.

Sperando nel bel tempo: anzi deve proprio essere bellissimo.
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

io ci sto, come sciatore ovviamente!!!
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Allora, io domani dovrei andare a Roccaraso o Ovindoli, confermato (con mio padre e non so se un altro paio di persone).

70% Ovindoli visto che Roccaraso pare stia chiudendo le piste migliori a causa del mondiale Juniores FIS.

Siete ovviamente liberi di unirvi al trenino dell'ammmmore sugli sci :D
Image
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

Checcazzo io venerdì 9 ho la cena di classe..... non posso non andare.. se famo giovedì? andiamo un po più prestino magari e non torniamo tardi :D
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Gibson wrote:Checcazzo io venerdì 9 ho la cena di classe..... non posso non andare.. se famo giovedì? andiamo un po più prestino magari e non torniamo tardi :D
Allora Sabato 10, ancora meglio...

Domani confermo Ovindoli :)

Sveglia ore 6, partenza ore 6 e 30 circa.

Se volete unirvi sono qui. ;)
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Ehm causa i previsti millemila gradi di domani e conseguente trasformazione in pappa della neve migro a Campo Imperatore: iscrizioni sempre aperte.

Partenza posticipata a sto punto alle 7. (sempre se mi salvo dal contagio virus intestinale di Vale...)
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Ok copio incollo da altrove...

Sabato mattina spaventati dal caldo e dall'idea che ad Ovindoli avremmo rischiato sci d'acqua tutto il giorno e la Cina sulle piste, abbiam virato per l'anziano Campo Imperatore.

Innanzitutto, grandissima scelta: piste durette al primo mattino ma il gran caldo (gran sole più che altro visto che c'è stato un venticello onnipresente che ne diminuiva la percezione) ha sciolto ben presto le piste (quelle del versante Scindarella in realtà hanno retto bene fino a fine giornata). Considerate sempre che tra ghiaccio e pappa, sceglierò SEEEEEMPRE la pappa, quindi i miei standard potrebbero essere sballati per altri sciatori :D

Per il caldo ho visto due farfalle nei pressi dell'albergo O_O Dubito che sta neve arrivi molto in là se continuano ste temperature: sta calando tutto a vista d'occhio.

Confermo come detto altrove che gli Abruzzesi (veri, veraci, pratici e compagnoni) e l'Abruzzo (selvaggio, poliedrico e "caricabatterie") sono tra le "cose" migliori che abbiamo in Italia, soprattutto il tizio affianco a me in seggiovia che se n'è uscito con la seguente perla: "Mo tè tutte la proschtata, va de moda, na vodda mica era cuscì..." :D:D:D

Tutto molto bello a partire dalla mia prima volta di bombardino (lo ammetto: non sono abituato a bivaccare quando scio, quindi non l'avevo mai bevuto), passando per le sciate no stop del pomeriggio a far urlare le gambe nei bordopista sulla neve mossa, MA ho un nuovo dilemma esistenziale: la PAURA dei regolamenti. Mi spiego: ieri la Valle Fredda (il fuoripista) era più frequentato di qualsiasi altra pista, ma io e mio padre vedendo i milioni di cartelli e presenza di forestale e polizia ci siam sempre fermati al "Vabbè ma se è vietato chi ce lo fa fare?" con ovvi grandissimi rimorsi una volta tornati a casa constatando che effettivamente anche i poppanti ieri scendevano laggiù. Siamo vittime del terrorismo antifuoripista che stanno attuando pesantemente in Abruzzo? Siamo "stupidi" per questo motivo? Considerate che per scendere sotto la seggiovia (il traverso dalle piste verso la partenza dell'impianto) o altri piccole, microscopiche divagazioni mi sono SENTITO IN COLPA e avevo "timore" di fare qualcosa di illegale (anche se logicamente non era nulla di minimamente pericoloso). Certo fossi stato in compagnia coetanea o giù di lì averei avuto meno remore nel fare minchiate... minchiate sia chiaro, non sto parlando di fuoripista in canaloni con rocce affioranti o heliski sulla cima del Cervino... BOH, sto diventando vittima del "sistema".

E poi porca vacca era pieno di midfat o fat (anche se non credo che la neve di ieri necessitasse di tale materiale): DEVO PROVARLI!!!

Metto qualche foto anche se la piccolina s'è rotta e devo cambiare/pulire il gruppo ottico: abbiate pietà.

Verso la piana
Image

Verso Scindarella
Image

Panorama Abruzzese
Image

Fuoripista sottoseggiovia, diventando pista DE FACTO
Image

Altro microfuoripista
Image

Nel pomeriggio ogni canale esposto a Sud aveva il suo bel distacco: questo è il primo
Image

Il mare (e il bell'obbiettivo della Casio)
Image

Canale arato con distacco affianco
Image

L'inizio del freeride Valloni (2 foto)
Image

Image

Voto: 7,5
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Domani Campo Imperatore di nuovo per evitare disastri "temperaturali" a basse altitudini. Sarò su più che presto visto che alle 5 e 50 devo stare alla stazione di sbt per accompagnare Vale.

QUINDI se volete venire o sono cazzi vostri che vi dovete sveglià in piena notte, o ci becchiamo direttamente su.

Sciatore avvisato, mezzo avvisato -sisi

C'è del marcio in Danimarca: mah... -look
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Ieri sera mi sono messo a piangere: ho scaricato il seguente.

Quando non è sci della madonna è tecnica fotografica: il fegato, oddio il fegato che dolore :(
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

che figata fonzie
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Ehm, se andiamo stasera a fare la sciata al chiaro di luna? (stasera luna al 97%) :D

Domani posso ma non so se il tempo ci assiste, dopodomani non può Riccardo... Sabato non so se il tempo regge...

Ci serve un autista.

AH MARCOOOOOOOOOOOOO RISPONDI AL CELL!!!!! E' una serata perfetta :'( :'( :'(

Si possono fare anche diverse cose carine con fotocamera cavalletto e torcette con esposizione lunga... (un bell'effetto scia dello sciatore...)
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Vabbè so capite... niente...

Non ho i soldi sul cell: ci sentiamo qui a sto punto per Sabato (sperando che ci sia la stessa luce).

Domani sera credo sia nuvoloso.

Venerdì piove.

Riccardo ho in mente di portarmi macchina e cavalletto: se uno scende con una lucetta in mano o attaccata addosso in qualche modo si può fare con alta esposizione la scia del movimento... secondo me viene na figata.

Incrocio le dita per Sabato: dai dai dai, si sale e si scende con bombardino da remigio ;)

VI PREGOOOOO! -look
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

FONZIE, DOMANI SERA LE PREVISIONI SEMBRANO BUONE....CONSIDERANDO QUESTO PROPONGO, SCIATA NOTTURNA GIA' DALLE 20 IN POI, IN MODO TALE DA AVERE PANINI AL SEGUITO, FARE QUALCHE SCIATA POI TUTTI AD ALCOLIZZARCI DA REMIGIO O DOVE VOLETE......IO VOLENDO POSSO FARE QUELLO CON LA TORCIA CHE SCIA MENTRE VOI VI SPUGNETTATE CON SCTRISCIATE FOTOGRAFICHE O QUANT'ALTRO......OVVIAMENTE SERVE UNA MACCHINA E UN AUTISTA!
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

volevo organizzare anche un roccaraso infrsettimanale x la prox sett..becchiamo una bella giornata e via...si parte presto e si torna tardi ...é?
Image
Post Reply