Il Maggiore wrote:ci sono 15 eric taylor su Hattrick
VI PREGO COMPRATENE UNO
Il Maggiore wrote:ci sono 15 eric taylor su Hattrick
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
se lo trovo in venditaMav wrote:Il Maggiore wrote:ci sono 15 eric taylor su Hattrick
VI PREGO COMPRATENE UNO
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Il Maggiore wrote:Oggi ho ufficialmente iniziato lo studio sul 5-5-0
sempre più catenaccio
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Ma se provi a fare più possesso rinunciando ad un po' di attacco?Il Maggiore wrote:Partita strana in casa dell'ultima in classifica. Ha un cc ridicolo e quindi per contropiedare il mio deve essere ancora più ridicolo.![]()
Lo doppio due difese su tre e la terza è comunque superiore al suo livello di attacco. Il mio lato forte d'attacco è più alto del suo lato forte di difesa.
Il mio cc è veramente ai limiti storici per poter contropiedare.
Pozza i bbe
Luca_fio wrote:aspè.... non giochi in casa ve?
ma non è che vuoi subito zompare in 7°?Il Maggiore wrote:2-1 per me.
Questi tre punti sono oro...