CENA FINE CAMPIONATO
Forum rules
CENA FINE CAMPIONATO
Domenica 13 c.m. alle ore 20:45 si giocheranno tutte le partite del campionato di serie A in contemporanea.
Potremmo andare tutti insieme a cena fuori e guardarci diretta goal in qualche locale o a casa di qualcuno.
Cosa ne pensate? Ci organizziamo?
Potremmo andare tutti insieme a cena fuori e guardarci diretta goal in qualche locale o a casa di qualcuno.
Cosa ne pensate? Ci organizziamo?

-
- Gerarca di Coppa
Re: CENA FINE CAMPIONATO
Io a meno di clamorosi ribaltoni ci sono.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Io ci sono
Dove si potrebbe andare?

Dove si potrebbe andare?

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

-
- Gerarca di Coppa
Serie A: cambia l'orario per l'ultima giornata
Non si giocheranno tutte in contemporanea alle 20.45, come originariamente previsto, le partite dell'ultimo turno di Serie A in programma domenica.
La Lega ha comunicato le variazioni di orario e il nuovo programma che prevede:
Ore 15.00: Milan-Novara; Juventus-Atalanta;
Ore 18.00: Cesena-Roma; Parma-Bologna;
Ore 20.45: Catania-Udinese; Chievo-Lecce; Fiorentina-Cagliari; Genoa-Palermo; Lazio-Inter; Napoli-Siena.
Non si giocheranno tutte in contemporanea alle 20.45, come originariamente previsto, le partite dell'ultimo turno di Serie A in programma domenica.
La Lega ha comunicato le variazioni di orario e il nuovo programma che prevede:
Ore 15.00: Milan-Novara; Juventus-Atalanta;
Ore 18.00: Cesena-Roma; Parma-Bologna;
Ore 20.45: Catania-Udinese; Chievo-Lecce; Fiorentina-Cagliari; Genoa-Palermo; Lazio-Inter; Napoli-Siena.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
cosi...giusto per rompere i coglioni pure all'ultima... 

A questo punto si fa più complessa. Bisognerebbe fare che ci vediamo le partite delle 18 e poi tiriamo dritto ceniamo e ci vediamo quelle delle 20 45.
Avete qualche idea su case disponibili e/o locali?
Avete qualche idea su case disponibili e/o locali?

io ci sono ..nel caso nn riuscissimo a trovare dove vedere quelle delle diciotto ci possiamo accontentare della cena dove Gezzo mangerà da solo in un altro tavolo..
e ovviamente pagherà per tutti la cena stessa e le squillo di lusso che arriveranno a seguire...Serse wrote:io ci sono ..nel caso nn riuscissimo a trovare dove vedere quelle delle diciotto ci possiamo accontentare della cena dove Gezzo mangerà da solo in un altro tavolo..
...stima per Serse

... Puttane e pasticcini ...Dilivio7 wrote:e ovviamente pagherà per tutti la cena stessa e le squillo di lusso che arriveranno a seguire...Serse wrote:io ci sono ..nel caso nn riuscissimo a trovare dove vedere quelle delle diciotto ci possiamo accontentare della cena dove Gezzo mangerà da solo in un altro tavolo..
...stima per Serse
A questo punto visto che la lega di serie A inizierà lo spettacolo alle ore 15 e lo farà terminare alle ore 22:45 circa dobbiamo trovare una casa.
Ho incontrato l'esimio collega D'Angelo il quale mi riferiva che si potrebbe fare a casa sua, ma aspettiamo una conferma da lui. In caso contrario proviamo a vedere se si potrà fare a casa mia o a casa di altri se disponibili.

w la fica
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15

Io purtroppo non ci sarò...mi vedrò l'ultima di campionato dall'Inghilterra.
Concordo con Luca sul suo inneggiare alla passera!

LOL
Comunque confermo quanto riportato da Don Gezzo: domenica da me, ore 18, poi per cena arrosticini che devo "inaugurare" la mega fornacella che mi ha regalato Gioela
Fatemi sapere chi siamo, così mi organizzo con la spesa.
OVVIAMENTE, se dovessero esserci altri episodi tipo triplette assurde o cazzate così, che consegnerebbero ANCHE la coppa a Gezzo...la cena è TOTALMENTE A SUO CARICO.
IL RE HA PARLATO.
Comunque confermo quanto riportato da Don Gezzo: domenica da me, ore 18, poi per cena arrosticini che devo "inaugurare" la mega fornacella che mi ha regalato Gioela

Fatemi sapere chi siamo, così mi organizzo con la spesa.
OVVIAMENTE, se dovessero esserci altri episodi tipo triplette assurde o cazzate così, che consegnerebbero ANCHE la coppa a Gezzo...la cena è TOTALMENTE A SUO CARICO.
IL RE HA PARLATO.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
Io ci sto!
Per me gezzo può pagare la cena a prescindere!

Per me gezzo può pagare la cena a prescindere!

2° Posto Clausura 2012