Basta che c'è posto per me e per alcuni amici tifosi del Bayern
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
SCI OH! Per forza! se non troviamo una casa disponibile ce ne possiamo andare in qualche bettola a ruttare davanti alle magie del grande Bayern di Monaco.
HEIL!
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Vabbè fatemi sapere delle vostre decisioni... per me va bene ovunque: ovvio che le partite sono genericamente pizza+birra o in questo caso si potrebbe osare wursteloni (quelLi edibili ) e litrone di weiss.
But where?
(se fosse arrivato il salotto farei da me ma sta cazzo di casa va a rilentissimo... spero per gli Europei di poter fare qualcosa...)
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Premettendo che non so neanche chi gioca, se volete venire a casa a me fa piacere. Ci prendiamo una pizza. Fate sapere chi c'è. Intanto metto a lavorare mia sorella per il dolce
Agricola wrote:Premettendo che non so neanche chi gioca, se volete venire a casa a me fa piacere. Ci prendiamo una pizza. Fate sapere chi c'è. Intanto metto a lavorare mia sorella per il dolce
Bravo Mauro così si fa! Dacci un orario, e preparati all'invasione barbarica!
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Marco porta na boccia di Varnelli che può sempre servire
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Dopo un rapido aggiornamento con il sig. Meletti, ho sub-appaltato la serata per la finale di ciempions!
Quindi ecco la nuova location:
- CASA MAZZOCCHI (Via Leoncavallo 20) ORE 20.30
(lo so...l'orario è un po stretto ma prima andiamo con Riccardo a fare foto verso l'Ascensione...anche qui siete tutti invitati ad aggregarvi!!!)
Pensavo di ordinare le pizze prima e di farcele consegnare direttamente a casa per le 20.45...qual è la pizzeria migliore che fa anche servizio di consegna?
Per il bere e lo spizzicare...facciamo che ognuno porta qualcosa...io cmq verso le 5 - 5.30 vado da Riccardo poi me lo trascino a comprare qualcosetta!
Per il momento dovremmo essere (a quanto ho capito):
- Io
- Maria Grazia (si...c'è anche Mazzocchina!)
- Luca Fio
- Luisa
- Marco
- Ilaria
- Riccardo
- Silvia
- Mauro
- Fede Taffora
- Il Maggiore
- Fonzie
- Valentina
- Gianfe
- Sara ?
-
-
Ovviamente chi vuole aggregarsi è ben accetto.... Andrea, Raffa, Claudio, Cesare, Marcello da Stoccolma (detto così sembra un personaggio medievale), ecc. BASTA CHE ME LO FATE SAPERE E MI FATE SAPERE LA PIZZA CHE VOLETE!
Fino alle 17 controllo il forum poi per qualsiasi cosa mi trovate sul cell o su quello di Richard!
Ci vediamo stasera!!!!!!
P.S. Io stasera tifo i BLUES (cazzo non ne hanno vinta manco una!!!!)
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09