MARCELLOOOOOOO!
Re: MARCELLOOOOOOO!
è brutta
FANCULO
FANCULO

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Mmm margiello mi si sta paventando un'altra idea però ho dubbio si possa realizzare: Capodanno al gelo lì in suezia con puntatina se fattibile all'aurora boreale (che una volta nella vita vorrei vedere).
Il che escluderebbe una venuta in Agosto.
Il dubbio nella realizzazione dipende dal fatto che te credo sotto Natale torni qui o sbaglio?
Cosa mi sai dire di un progetto visita nel profondo nord in pieno Inverno? E' fattibile? Esistono trasporti organizzati al riguardo? Una volta in non so quale programma vidi una cosa organizzata con motoslitte che facevano fare il giro della lapponia e si dormiva in rifugi sperduti nel bianco totale cullati da vento ed aurore... da lacrime insomma. Qualche commilitone conoscente che l'ha fatto?
Il che escluderebbe una venuta in Agosto.
Il dubbio nella realizzazione dipende dal fatto che te credo sotto Natale torni qui o sbaglio?
Cosa mi sai dire di un progetto visita nel profondo nord in pieno Inverno? E' fattibile? Esistono trasporti organizzati al riguardo? Una volta in non so quale programma vidi una cosa organizzata con motoslitte che facevano fare il giro della lapponia e si dormiva in rifugi sperduti nel bianco totale cullati da vento ed aurore... da lacrime insomma. Qualche commilitone conoscente che l'ha fatto?
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
- marce
- Gestore del centro
Yep fattibilissimo! Di solito si va verso Kiruna (dove son pure andato per vedere il sole di mezzanotte...) Un paio di conoscenti son andati in un viaggio tutto organizzato, ma owiamente i costi credo si alzino. Sconsiglio la Norvegia coi suoi prezzi assurdi... Volendo c'è anche la finlandia, con un fandashtico resort.
Per capodanno ancora non ho piani, ma vorrei evitare di rimbalzare in giro per l'europa ma farmi un bello sNOwBrain...
Cmq devo organizzarmela con i miei tipo verso febbraio (st'anno non ha nevicato per niente sotto natale), quindi se vuoi ti tengo aggiornata
Per capodanno ancora non ho piani, ma vorrei evitare di rimbalzare in giro per l'europa ma farmi un bello sNOwBrain...
Cmq devo organizzarmela con i miei tipo verso febbraio (st'anno non ha nevicato per niente sotto natale), quindi se vuoi ti tengo aggiornata

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHFonzie wrote:Il che escluderebbe una venuta in Agosto.
apparte gli scherzi...furia bella! e soprattutto, un saluto alle gnocche della porta accanto!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- Fonzie
- In caso di emergenza
Il secondo mi sa che è quello che avevo visto in tv.marce wrote:Yep fattibilissimo! Di solito si va verso Kiruna (dove son pure andato per vedere il sole di mezzanotte...) Un paio di conoscenti son andati in un viaggio tutto organizzato, ma owiamente i costi credo si alzino. Sconsiglio la Norvegia coi suoi prezzi assurdi... Volendo c'è anche la finlandia, con un fandashtico resort.
Che la Norvegia abbia prezzi improponibili immagino però Tromso mi ispira da morire

Tra l'altro quando farai una capatina a capo nord???
Mmm quante variabili:marce wrote:Per capodanno ancora non ho piani, ma vorrei evitare di rimbalzare in giro per l'europa ma farmi un bello sNOwBrain...
- per Febbraio mi devo sta buono con qualche giorno di ferie per eventuale stage di SA1 del CAI di AP
- Natale statisticamente non ha neve? lascia stare questo stranissimo orrido anno passato...
- quindi Capodanno staresti sicuramente qua (o almeno al 90%)
Insomma so costretto a venire ad Agosto (basta camì!

Quante cazzo di domande mi faccio dannazione.
Lu pensà, stracca ..
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
- marce
- Gestore del centro
Tromso come locazione è meravigliosa, da fare assolutamente nel giro dei fiordi. Da lì a capo nord non ci vuole poi molto, ma direi che non è il caso di farle entrambe nella stessa stagione 

I miei volevano anche fare il famoso trekking di cui abbiam fatto solo mezza giornata esplorativa, mangiati dalle zanzare...Fonzie wrote:Insomma so costretto a venire ad Agosto (basta camì!) e beccarmi la pioggia... però la vacanza senza movimento porca miseria non la digerisco: devo girare altro oltre a Stoccolma e possibilmente per strada, ma i costi di un eventuale affitto mezzo sono proibitivi ed il tempo è poco.

-
- Gerarca di Coppa
440km....
un mese...
ci sto pensando...
un mese...
ci sto pensando...

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
- Fonzie
- In caso di emergenza
440 kmmarce wrote:Tromso come locazione è meravigliosa, da fare assolutamente nel giro dei fiordi. Da lì a capo nord non ci vuole poi molto, ma direi che non è il caso di farle entrambe nella stessa stagione
I miei volevano anche fare il famoso trekking di cui abbiam fatto solo mezza giornata esplorativa, mangiati dalle zanzare...Fonzie wrote:Insomma so costretto a venire ad Agosto (basta camì!) e beccarmi la pioggia... però la vacanza senza movimento porca miseria non la digerisco: devo girare altro oltre a Stoccolma e possibilmente per strada, ma i costi di un eventuale affitto mezzo sono proibitivi ed il tempo è poco.

- Fonzie
- In caso di emergenza
Domanda: tu rimarrai in Svezialandia in eterno o hai idea di tornare? Mi spiego meglio: st'Estate per come si sta mettendo dubito verrò su ("verrò", Camillo
) però il mio gradimento per una gita (soprattutto invernale) in quelle zone è ALTISSSSSSSSSSIMO. TI chiedo questo perchè di Inverno (purtroppo) ce n'è solo uno all'anno (maledetto governo Monti
) e tra sci, cazzi e mazzi le occasioni si restringono tanto. Se rimani TOT anni un Capodanno (o dintorni) lo trovo, oppure ancor più facile se questo Natale tu sei qui tra 25 e 1 e poi riparti ed avendo le ferie forzate i primi Gennaio ci potrei fare un grosso penZiero...
O poi se ti sto sul cazzo vado su senza di te: STRONZO!!!

O poi se ti sto sul cazzo vado su senza di te: STRONZO!!!
- Fonzie
- In caso di emergenza
Oh quesso è parlà!!!marce wrote:il dottorato qua dura 5 anni di solito
Comunque attenzione , dalla regia mi comunicano che piscio mia sorella e vengo da te... Causa Olimpiadi, Giubilei della vecchia e cose così i prezzi sono centuplicati in albione. Le faremo sapere.
- Fonzie
- In caso di emergenza
Allora, deciso, vengo a trovarti in Agosto: quali sono i giorni in cui ti posso trovare tra il 4 e il 14?
Pensavo ad un flash 2-3 giorni e dovrei urgentemente prenotare il volo.
Casa nuova ci puoi ospitare per terra? Siamo solo 2, non puzziamo, facciamo toast pizzette e ci puliamo da soli.
Casa nuova ci puoi ospitare per terra? Siamo solo 2, non puzziamo, facciamo toast pizzette e ci puliamo da soli.

- marce
- Gestore del centro
Casa libera, prima è e meglio è visto che ad agosto inizia l'autunno e verso il 15 ritorna il coinquilino...Fonzie wrote:Allora, deciso, vengo a trovarti in Agosto: quali sono i giorni in cui ti posso trovare tra il 4 e il 14?

Se fate un weekend è più facile che riesca a stare con voi, altrimenti tocca lavorà

- Fonzie
- In caso di emergenza
Prezzi a dir poco proibitivi per i voli ... noi tapini...

Il più basso 8-11 agosto 302€... tutto.

Il più basso 8-11 agosto 302€... tutto.