NO BRAIN 3.0
- Fonzie
- In caso di emergenza
Re: NO BRAIN 3.0
Come già diciuto son disponibilo tra Giugno e Luglio tutti i weekend tranne 30 Giugno e uno tra 14/21 Luglio (domani so meglio).
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
A me l'ipotesi tardo agosto non dispiace. A luglio più andiam oin là più è peggio perchè mi si avvicina al campo scout 
Ma non ho capito marce...il 21 riprendi l'aereo?
Per tornare poi il?

Ma non ho capito marce...il 21 riprendi l'aereo?
Per tornare poi il?

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- marce
- Gestore del centro
Per adesso ho comprato questi:
From Stockholm Skavsta (NYO) to Ancona (AOI)
Wed, 04Jul12 Flight FR1676 Depart NYO at 16:20 and arrive AOI at 19:05
FCO TO CTA ECONOMY - SBPWEB
Roma - Fiumicino Leonardo Da Vinci Airport,Rome - Catania - Fontanarossa,Catania Classe di prenotazione : ECONOMY
Volo BV 1768 CONFIRMED
Partenza - 1215hr , Sat, 07 Jul 2012
Arrivo - 1330hr , Sat, 07 Jul 2012
CTA TO FCO ECONOMY - PBPWEB
Catania - Fontanarossa,Catania - Roma - Fiumicino Leonardo Da Vinci Airport,Rome Classe di prenotazione : ECONOMY
Volo BV 1777 CONFIRMED
Partenza - 1800hr , Tue, 17 Jul 2012
Arrivo - 1920hr , Tue, 17 Jul 2012
From Ancona (AOI) to Stockholm Skavsta (NYO)
Sat, 21Jul12 Flight FR1677 Depart AOI at 20:10 and arrive NYO at 22:55
Decidetevi in settimana visto che già la ryan m'ha spillato 250 euri e che devo richiedere eventuali ferie...
From Stockholm Skavsta (NYO) to Ancona (AOI)
Wed, 04Jul12 Flight FR1676 Depart NYO at 16:20 and arrive AOI at 19:05
FCO TO CTA ECONOMY - SBPWEB
Roma - Fiumicino Leonardo Da Vinci Airport,Rome - Catania - Fontanarossa,Catania Classe di prenotazione : ECONOMY
Volo BV 1768 CONFIRMED
Partenza - 1215hr , Sat, 07 Jul 2012
Arrivo - 1330hr , Sat, 07 Jul 2012
CTA TO FCO ECONOMY - PBPWEB
Catania - Fontanarossa,Catania - Roma - Fiumicino Leonardo Da Vinci Airport,Rome Classe di prenotazione : ECONOMY
Volo BV 1777 CONFIRMED
Partenza - 1800hr , Tue, 17 Jul 2012
Arrivo - 1920hr , Tue, 17 Jul 2012
From Ancona (AOI) to Stockholm Skavsta (NYO)
Sat, 21Jul12 Flight FR1677 Depart AOI at 20:10 and arrive NYO at 22:55
Decidetevi in settimana visto che già la ryan m'ha spillato 250 euri e che devo richiedere eventuali ferie...

in sostanza:
arrivi ad ancona il 4, stai fino al 7, poi torni il 17 e stai fino al 21. sbaglio?
Ma a catania???? Figa?
arrivi ad ancona il 4, stai fino al 7, poi torni il 17 e stai fino al 21. sbaglio?
Ma a catania???? Figa?

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- marce
- Gestore del centro
Precis!Mav wrote:in sostanza:
Famigghia...Mav wrote:Ma a catania???? Figa?
Quindi fatemi sapere se devo pigliare un altro volo ad Agosto (ma il 23 devo stare qua - quindi prima o dopo)

C'è da mettersi a tavolino e decidere insieme e poi riportare tutto sul forum.. in mezzo alla settimana per il 90% di noi è IMPOSSIBILE

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
eh infatti stavo per scrivere la stessa cosa. per me il giovedì e venerdì sono clamorosamente off limits, soprattutto considerando che poi la settimana dopo parto per il campo estivo e già stiamo a rugnicà...

che periodo stai fuori al campo?

R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
22 - 31 Luglio

Sally can waitmarce wrote:So?

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Luglio sarà per di fuoco. per camillo pure. Marcello praticamente a luglio non può.
Propongo Agosto a sto punto. sempre di fine settimana.
Propongo Agosto a sto punto. sempre di fine settimana.

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
io comincio a proporre attività...:
propongo grigliata di pesce sul balcone di tallacano con shotout di pecorini freschi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
propongo grigliata di pesce sul balcone di tallacano con shotout di pecorini freschi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOdrummer84 wrote:propongo grigliata di pesce
ùdrummer84 wrote:sul balcone di tallacano
SI
SIdrummer84 wrote:con shotout di pecorini freschi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!