MARCELLOOOOOOO!
- Fonzie
- In caso di emergenza
Re: MARCELLOOOOOOO!
Il 4 Agosto arriverei a svastica
alle 23: come c'arrivo a stoccolma? Il bus timetable non è di aiuto in svedese 
Da quel che ho capito l'attuale orario è valido solo fino al 30 Giugno: e poi uno parla bene degli Svedesi!!! Così precisi....

EDIT: margello arriviamo, ho acquistato. Considerando che ho il pernotto free, non mi sono fatto scrupoli sul prezzo del biggghietto.
Mo resta da capì come fa 100 km a piedi
e le cose da vedè a stockolm city! Dai prenditelo almeno il Lunedì di ferie!!!

Da quel che ho capito l'attuale orario è valido solo fino al 30 Giugno: e poi uno parla bene degli Svedesi!!! Così precisi....

EDIT: margello arriviamo, ho acquistato. Considerando che ho il pernotto free, non mi sono fatto scrupoli sul prezzo del biggghietto.

Mo resta da capì come fa 100 km a piedi

La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
- marce
- Gestore del centro
http://www.flygbussarna.se/ aspettano il volo (sì, ok, non è che aspettano a tempo indefinito). Quindi se fai il biglietto online e appena scendi vai lì è fatta...
http://www.tripadvisor.com/Attractions- ... kholm.html
Personalmente Vasa, Skansen (se è tempo buono) e Fotografiska Museet meritano parecchio
http://www.tripadvisor.com/Attractions- ... kholm.html
Personalmente Vasa, Skansen (se è tempo buono) e Fotografiska Museet meritano parecchio

- Fonzie
- In caso di emergenza
Si si ok, solo che davano solo orari fino al 30 Giugno quindi non sapevo se eran validi oltre, ma infatti mi sembrava assurdo che un pulmino non aspettasse i viaggiatori Ryan ad ogni scaricomarce wrote:http://www.flygbussarna.se/ aspettano il volo (sì, ok, non è che aspettano a tempo indefinito). Quindi se fai il biglietto online e appena scendi vai lì è fatta...

Speriamo nel non pioggia dannazione, anche se penso (se mi confermi) che sia una pioggia nordica, continua fitta piccola piccola, che va e viene con cui comunque puoi andare in giro. Magari i primi di Agosto regge ancora un po', anche perchè viaggiamo con due zainetti e non portiamo molti cambi afterdiluviouniversale.marce wrote:http://www.tripadvisor.com/Attractions- ... kholm.html
Che mi porto per nanna? Sacchi a pelo? O hai coperte a iosa?
Non vedo l'ora

DAIIIIII PRENDITI IL LUNEDI'!!!
- marce
- Gestore del centro
Tranquillo.
Ho un divano letto e ho comprato il piumone per gli ospiti.. è ancora imballato in attesa di qualcuno
La pioggerella è quella ridicola il più delle volte (ma ho visto anche acquazzoni degni dell'estate romana). Ma cmq si puo' prenotare la lavanderia anche a notte fonda con tanto di asciugatrici...
Se è bel tempo anche un giretto nell'arcipelago non è affatto male
Ho un divano letto e ho comprato il piumone per gli ospiti.. è ancora imballato in attesa di qualcuno

La pioggerella è quella ridicola il più delle volte (ma ho visto anche acquazzoni degni dell'estate romana). Ma cmq si puo' prenotare la lavanderia anche a notte fonda con tanto di asciugatrici...

- Fonzie
- In caso di emergenza
Si ho vistuto e mi interessava mooooooooooltissimo infatti.marce wrote:Tranquillo.

Ho tempo per decidere, mo mi ci metto serio una di ste sere e tiro fuori il fonzismo più becero

Ovvero questo:
- Fonzie
- In caso di emergenza
Mi assomiglia davvero tantissimo 
Non vado oltre con le confessioni sul mio modo di viaggiare che mi potrei scavare la fossa

Non vado oltre con le confessioni sul mio modo di viaggiare che mi potrei scavare la fossa

Fonzie wrote:Mi assomiglia davvero tantissimo
ok, quanto mi date se inizio a parlare stile GOLA PROFONDA???

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

- Fonzie
- In caso di emergenza
marcè dacce news!!!
Stamattina ho incrociato Cesare e mi ha detto che stai facendo ping pong tra Nizza e Vienna e soprattutto è venuto a trovarti MauroMeletti con una vagonata di figa: ti fai portare la figa dall'Italia??? Ma non stavi in Svezia???

Stamattina ho incrociato Cesare e mi ha detto che stai facendo ping pong tra Nizza e Vienna e soprattutto è venuto a trovarti MauroMeletti con una vagonata di figa: ti fai portare la figa dall'Italia??? Ma non stavi in Svezia???

- marce
- Gestore del centro
Confermo tutto tutto. Sommerso di lavoro, ma sta decisamente ripagando. E dopo Vienna forse, e dico forse, rischio pure Seoul...
E cmq Mauro se l'è portata solo per sé

(mo sicuro mi denuncia e me la fa togliere)
E cmq Mauro se l'è portata solo per sé
(mo sicuro mi denuncia e me la fa togliere)

-
- Gerarca di Coppa
ma per caso mauro venendo su ti ha portato anche qualcos'altro? 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
- marce
- Gestore del centro
Ti devo 15 euriIl Maggiore wrote:ma per caso mauro venendo su ti ha portato anche qualcos'altro?

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza