si si nessun problema per me! non so giacom però, perchè mi sembra di aver capito avesse chiamato anche mattia e flavio. mo quando torno a casa vi faccio sapere.Fonzie wrote:Allora causa prove musicali, come sostiene Riccardo si potrebbe fare da lui.
Sicuri per le 18:
- io
- vale
- gianfe
- riccardo
- drummero
che so io...
Ora, Camillo, proprietario delle birre o anche il fratello reiettosono disposti/disponibili a scendere per quell'ora (accompagnati dalle bocce) ?
EURO 2012
Re: EURO 2012

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
allora facciamo da me ma esigo un elenco di persone completo 
Poi ess, purtroppo a fine partita tutti fuori me compreso che fuggiamo alle prove per la serata di domani... non c'ho manco tempo di caccia un pacco di patatine, se avanzano le birre ok, se manca qualcosa posso fare una scappata tra extra all'eurospin piglio due patatine che sto di strada.
Io
Silvia
Marco
Fonzie
Valentina??
Lillo?
Giacomo?
Gianfe?
Luca??
Poi???

Poi ess, purtroppo a fine partita tutti fuori me compreso che fuggiamo alle prove per la serata di domani... non c'ho manco tempo di caccia un pacco di patatine, se avanzano le birre ok, se manca qualcosa posso fare una scappata tra extra all'eurospin piglio due patatine che sto di strada.
Io
Silvia
Marco
Fonzie
Valentina??
Lillo?
Giacomo?
Gianfe?
Luca??
Poi???

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Quelli che hai indicato mi sa che so tutti...Gibson wrote:allora facciamo da me ma esigo un elenco di persone completo
Io
Silvia
Marco
Fonzie
Valentina??
Lillo?
Giacomo?
Gianfe?
Luca??
Poi???
Non so se viene AndreaSkipi...
Per li birre ce ne sono ancora abbastanza mi pare quindi siamo ampiamente serviti.
Per le schifezze forse c'è avanzato un mezzo pacco di qualcosa, non ricordo.
Nessun problema per la fuga al triplice fischio

La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...

R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
programmi x domani sera? Io proporrei una sorta mi mega colazione x cena a base di Biscotti???che ne pensate?? :/

- Fonzie
- In caso di emergenza
Eh?drummer84 wrote:programmi x domani sera? Io proporrei una sorta mi mega colazione x cena a base di Biscotti???che ne pensate?? :/

-
- Gerarca di Coppa
Intorno alle ore 18.45 appuntamento da Angelo in via Napoli per aperitivo a sorpresa a quella stordita di mia sorella per il suo genetliaco.
Poi dopo alla partita ovunque vogliate voi.
Mi raccomando l'aperitivo
fatemi sapere più o meno chi viene che devo prenotare il tavolo.
Per ora sicuri io, ovviamente mia sorella, riky, luca e luisa, camillo, il Gagliardi, Bambozzi.
Silvia?
Elena?
Fonzie e Valentina?
Gianfe?
Mi raccomando l'aperitivo

Per ora sicuri io, ovviamente mia sorella, riky, luca e luisa, camillo, il Gagliardi, Bambozzi.
Silvia?
Elena?
Fonzie e Valentina?
Gianfe?
Last edited by Il Maggiore on Mon Jun 18, 2012 7:56, edited 1 time in total.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
presente ma con deciso ritardo.....7:15 credo!!! nn vi finite il pecorino
ila stacca da lavoro alle 20 e rimane a sbt. however thanks
ila stacca da lavoro alle 20 e rimane a sbt. however thanks

dopo si va da Max a porta cappuccina, salsiccia e birra.

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Maggiore, non ci siamo io e Vale.
Arriviamo solo dopo, per la partita a Porca Capppecccina.
Zorri.
Arriviamo solo dopo, per la partita a Porca Capppecccina.
Zorri.
elena dovrebbe averti chiamato...no ski?Il Maggiore wrote:Intorno alle ore 18.45 appuntamento da Angelo in via Napoli per aperitivo a sorpresa a quella stordita di mia sorella per il suo genetliaco.
Mi raccomando l'aperitivo![]()
Silvia?
Elena?
Fonzie e Valentina?
Gianfe?
io come anticipato per l'aperitivo ci sono (anche se arrivo tardi...quando posso andà via), ma poi per la partita purtroppo mi fotto.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
Italia-Inghilterra domenica 24 alle ore 20.45
speriamo che non chiami Filini...
speriamo che non chiami Filini...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
- Fonzie
- In caso di emergenza
Cazzo devo risolve per il gigitale a Gimigliano. L'altra volta ho collegato l'accricchetto di casa in AP all'antenna mobile (non ci sta quella fissa) ma il merdone è 1 o 0, non fa le pulci come la cara vecchia eterea trasmissione analogica e quindi non c'è spazio di manovra. In AP funzionava, su no.
Avete un'antenna mobile figa da poter puntare su San Marco?
O fra...ma se a sto punto ci imbarchiamo e rimettiamo direttamente l'antenna fissa?Fonzie wrote:Cazzo devo risolve per il gigitale a Gimigliano. L'altra volta ho collegato l'accricchetto di casa in AP all'antenna mobile (non ci sta quella fissa) ma il merdone è 1 o 0, non fa le pulci come la cara vecchia eterea trasmissione analogica e quindi non c'è spazio di manovra. In AP funzionava, su no.
Non l'ho fatto mai...ma se si tratta solo di cambiare l'antenna e non di cambiare anche amplificatore di segnale e tutto il resto la parte più difficile dovrebbe essere salire sul tetto.