EURO 2012
-
- Gerarca di Coppa
Re: EURO 2012
Oh se lo fate chiamatemi, vengo su con un operatore del 118 e il popcorn 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
- Fonzie
- In caso di emergenza
La seconda, sifilone credoMav wrote:O fra...ma se a sto punto ci imbarchiamo e rimettiamo direttamente l'antenna fissa?Fonzie wrote:Cazzo devo risolve per il gigitale a Gimigliano. L'altra volta ho collegato l'accricchetto di casa in AP all'antenna mobile (non ci sta quella fissa) ma il merdone è 1 o 0, non fa le pulci come la cara vecchia eterea trasmissione analogica e quindi non c'è spazio di manovra. In AP funzionava, su no.
Avete un'antenna mobile figa da poter puntare su San Marco?
Non l'ho fatto mai...ma se si tratta solo di cambiare l'antenna e non di cambiare anche amplificatore di segnale e tutto il resto la parte più difficile dovrebbe essere salire sul tetto.

La seconda, non c'è MAI stata antenna fissa su, quindi manca tutto quello che può servire per far andare una tv.
Sono ignorante totale: se qualcuno di voi sa come far partire la tv per Domenica sera mi faccia un fischio che facciamo una trasferta test una di ste sere dopo cena.
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
E' bello sentire la fiducia dei propri amiciIl Maggiore wrote:Oh se lo fate chiamatemi, vengo su con un operatore del 118 e il popcorn

Aaaaaaaaaaaaaaaah avevo capito che c'era un antenna fissa ma che non funzionava più.Fonzie wrote:La seconda, non c'è MAI stata antenna fissa su, quindi manca tutto quello che può servire per far andare una tv.
Quindi serve un antenna mobile predisposta per il digitale. Mo vedo che posso fare.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- Fonzie
- In caso di emergenza
Ripeto, ne ho provate un paio di antenne mobili, mettendo tv e antenna nell'esatta posizione dove dovrebbero stare ma il segnale è più che instabile...Mav wrote:Aaaaaaaaaaaaaaaah avevo capito che c'era un antenna fissa ma che non funzionava più.Fonzie wrote:La seconda, non c'è MAI stata antenna fissa su, quindi manca tutto quello che può servire per far andare una tv.
Quindi serve un antenna mobile predisposta per il digitale. Mo vedo che posso fare.

streaming?Fonzie wrote:Ripeto, ne ho provate un paio di antenne mobili, mettendo tv e antenna nell'esatta posizione dove dovrebbero stare ma il segnale è più che instabile...Mav wrote:Aaaaaaaaaaaaaaaah avevo capito che c'era un antenna fissa ma che non funzionava più.Fonzie wrote:La seconda, non c'è MAI stata antenna fissa su, quindi manca tutto quello che può servire per far andare una tv.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
Ma mettere la parabola? 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
si potrebbe pure fare, considerato che tanto la rai è in chiaro...ma poi serve un decoder satellitare. stiamo punto a capo.Il Maggiore wrote:Ma mettere la parabola?
o abbiamo il decoder ma non l'antenna
o l'antenna ma non il decoder
LOL

-
- Gerarca di Coppa
No il mio era un discorso generale.
Se ci stanno tutti sti problemi e si vuole montare un antenna a Gimigliano a sto punto forse conviene una parabola.
Nello specifico della partita, io un'antenna non ce l'ho.
Oh mal che vada c'è sempre la sagra e il maxischermo.
Se ci stanno tutti sti problemi e si vuole montare un antenna a Gimigliano a sto punto forse conviene una parabola.

2° Posto Clausura 2012
si si ... è che lo sai, se si può montare/smontare qualcosa mi eccitoIl Maggiore wrote:No il mio era un discorso generale.

-
- Gerarca di Coppa

2° Posto Clausura 2012
- Fonzie
- In caso di emergenza
Insisto per Gimigliano che dobbiamo finire birra del primo turno, arrosticini e salsicce del secondo.
Un decoder per parabola nun ce l'ha nessuno?
Per lo streaming qualcuno ha una chiavetta? E soprattutto sappiate che non so quale compagnia garantisce totale copertura su: ai tempi avevo TIM e ho esploso due chiavette a forza di sta connesso
Camillo sono del tuo partito, mi ci CUGNO come un dannato su ste cose e non ci dormo la notte: o funziona o funziona PUNTO.
Sagra dove e de che?
EDIT: Domenica appena posso, vado a fare un secondo test digitale a Gimigliano per vedere se riesco.

Un decoder per parabola nun ce l'ha nessuno?
Per lo streaming qualcuno ha una chiavetta? E soprattutto sappiate che non so quale compagnia garantisce totale copertura su: ai tempi avevo TIM e ho esploso due chiavette a forza di sta connesso

Camillo sono del tuo partito, mi ci CUGNO come un dannato su ste cose e non ci dormo la notte: o funziona o funziona PUNTO.
Sagra dove e de che?
EDIT: Domenica appena posso, vado a fare un secondo test digitale a Gimigliano per vedere se riesco.
a sto punto direi....si ok è una sfida personale, ma dobbiamo avere una alternativa sicura...non si puo rischia troppo

- Fonzie
- In caso di emergenza
Allora domani sera prima di cena faccio un salto a Gimigliano se trovo tempo e riprovo qualche combinazione con i pochi mezzi che ho (digitale+antenna mobile).
Comunque cagate fuori altra location che al 90% su non si può fa...
Sia maledetto il digitale terrestre: quanto si stava bbbe co le pulci.
Comunque cagate fuori altra location che al 90% su non si può fa...
Sia maledetto il digitale terrestre: quanto si stava bbbe co le pulci.
- Fonzie
- In caso di emergenza
Giovedì sera pizza a Le Sorgenti?
Tocca cambia posto ogni partita come nel 2006 altrimenti è sfiga, sfiga nera
Se si bisogna prenotare domani sera in pratica il tavolo sotto allo schermo grande...
Altrimenti altri posti "privati" mi sa che li abbiamo finiti.

Se si bisogna prenotare domani sera in pratica il tavolo sotto allo schermo grande...
stasera chiamo.Fonzie wrote:Giovedì sera pizza a Le Sorgenti?
prenoto per quattordici...ok?