Camillo: 40 euro/13 = 3.1
Marozzi: 26 Euro/13 = 2
Fonzie: 12.30 Euro/9 = 1.4
Gianfe 26.20 Euro/9 = 2.9
Andrea 17 Euro/9 = 1.9
Questi sono i conti preliminari.
Devo sapere chi sono le 9 persone della prima volta così ripartisco le quote.
I conti dell'Europeo
-
- Gerarca di Coppa
I conti dell'Europeo
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Re: I conti dell'Europeo
conta anche me e silvia per la prima volta. C'era anche Davide. Poi Gianfe, Fonzie, Vale, Elena, Camillo, Andrew, Luca e Luisa. (so tutti?)
La seconda partita poi è stata fatta da me se non sbaglio ma quella era poca roba ed è stata offerta dalla premiata Tosti & Tosti
La seconda partita poi è stata fatta da me se non sbaglio ma quella era poca roba ed è stata offerta dalla premiata Tosti & Tosti

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
-
- Gerarca di Coppa
okGibson wrote:conta anche me e silvia per la prima volta. C'era anche Davide. Poi Gianfe, Fonzie, Vale, Elena, Camillo, Andrew, Luca e Luisa. (so tutti?)
Sicuro? Per me non c'è problema, basta che mi dici quanto hai speso che faccio quote per tutti.. meglio della SNAIGibson wrote: La seconda partita poi è stata fatta da me se non sbaglio ma quella era poca roba ed è stata offerta dalla premiata Tosti & Tosti

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
MA VATTE VIE' ( e cacciati l'uccello per la vallata)Il Maggiore wrote:okGibson wrote:conta anche me e silvia per la prima volta. C'era anche Davide. Poi Gianfe, Fonzie, Vale, Elena, Camillo, Andrew, Luca e Luisa. (so tutti?)
Sicuro? Per me non c'è problema, basta che mi dici quanto hai speso che faccio quote per tutti.. meglio della SNAIGibson wrote: La seconda partita poi è stata fatta da me se non sbaglio ma quella era poca roba ed è stata offerta dalla premiata Tosti & Tosti

R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
-
- Gerarca di Coppa
Credo ti sia sfuggito.. ma l'ho fatto!Gibson wrote:( e cacciati l'uccello per la vallata)
Camillo testimone!

2° Posto Clausura 2012
confermo.Il Maggiore wrote:Credo ti sia sfuggito.. ma l'ho fatto!Gibson wrote:( e cacciati l'uccello per la vallata)
Camillo testimone!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
no no, lo so, ho udito l'urlo animale. Ma questo ti ha anticipato in mondovisione. Vuoi mette?
Secondo me anche questo aveva scommesso su Balotelli.
RESPECT
Secondo me anche questo aveva scommesso su Balotelli.
RESPECT

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."