ma che in forma, stanotte ho cagato sempre e mo sto in coma.drummer84 wrote: oh lu, ma nn ti sei ripreso ancora, ieri mi sembravi in forma....![]()
![]()
STAGIONE ESTIVA
Re: STAGIONE ESTIVA
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
- Fonzie
- In caso di emergenza
Sei magrissimoLuca_fio wrote:ma che in forma, stanotte ho cagato sempre e mo sto in coma.drummer84 wrote: oh lu, ma nn ti sei ripreso ancora, ieri mi sembravi in forma....![]()
![]()

La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Fonzie wrote:Sei magrissimoLuca_fio wrote:ma che in forma, stanotte ho cagato sempre e mo sto in coma.drummer84 wrote: oh lu, ma nn ti sei ripreso ancora, ieri mi sembravi in forma....![]()
![]()

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
- Fonzie
- In caso di emergenza
Allora domani pomeriggio partenza ore 15 per lu mare, poi tornando in su passiamo da Decathlon per acquisti vari ed eventuali.
Anche se, anche se... se troviamo dove fare la doccia possiamo fa cena giù dalla birreria che diceva Marco... dai vediamo domani per questo.
Domenica mattina direi partenza ore 8 e 30 dal piazzale dello stadio (se vengono i pesciari
Mauro e Marco mi sembra la cosa più comoda): l'orario se vi sembra presto lo mandiamo un po' avanti ma è per evitare di fare l'unico tratto di sentiero che si suppone al sole alle 11 che ce scucucceme... (per arrivà su ci vuole 1 ora e mezza di macchina).
Ah, per Domenica fornitevi di panini e acqua
Anche se, anche se... se troviamo dove fare la doccia possiamo fa cena giù dalla birreria che diceva Marco... dai vediamo domani per questo.
Domenica mattina direi partenza ore 8 e 30 dal piazzale dello stadio (se vengono i pesciari

Ah, per Domenica fornitevi di panini e acqua

- Fonzie
- In caso di emergenza
CAMBIO! Passiamo prima da Decathlon poi andiamo al mare.
Vi do sola: mi so dimenticato che domenica ho un pranzo
Se mi dite oggi a che ora passate da deca ci vediamo li. A dopo

Se mi dite oggi a che ora passate da deca ci vediamo li. A dopo
Sto andando a fare le prove quindi per domani sono libero.
Il problema ora è un altro. C'ho un dolore muscolare feroce intorno alla zona del rene, dorsali e addominali completamente bloccate e doloranti (non ho dormito manco stanotte)..
vedo come sto messo stasera
Ma che coglioni.....
Il problema ora è un altro. C'ho un dolore muscolare feroce intorno alla zona del rene, dorsali e addominali completamente bloccate e doloranti (non ho dormito manco stanotte)..
vedo come sto messo stasera

Ma che coglioni.....
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
ma invece di anda' al fiastrone, portiamo luca a santa rita? Cmq se volete la doccia la potete fare anche a casa mia, l unica cosa é che nn so ancora a che ora torno....quindi se avete bisogno ci aggiorniamo dopo

in barella? ci sto.drummer84 wrote:ma invece di anda' al fiastrone, portiamo luca a santa rita?

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa
raga io mo vado a lavorare e stacco alle 19.. prima delle 20 dubito di riaprire il forum.
Per qualsiasi cosa in merito alla cena e dopocena di stasera fatemi sapere via sms.
Grazie.
Per qualsiasi cosa in merito alla cena e dopocena di stasera fatemi sapere via sms.
Grazie.

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
- Fonzie
- In caso di emergenza
Ok giambotto, Vale ed io stiamo da Decathlon alle 15 circa...
Nel dubbio cena a sbt mi porto il cambio nello zaino.
Per domattina ho chiesto un po' in giro: il percorso delle gole del Fiastrone non necessariamente è tutto in acqua o perlomeno si può evitare di zupparsi e soprattutto è TUTTO in ombra tranne un breve tratto di avvicinamento. Per raggiungere il cimitero di Monastero in auto ci vuole 1 ora e mezza passando per Sarnano (anche perchè dopo Sarnano bisogna fa attenzione alle indicazioni..): secondo me 8:30 è l'orario preciso per partì da quaggiù... oh se stasera si bisboccia e partiamo alle 9 a me non cambia nulla, basta che dopo non soffrite il caldo
Cya a SBT!!!
Nel dubbio cena a sbt mi porto il cambio nello zaino.
Per domattina ho chiesto un po' in giro: il percorso delle gole del Fiastrone non necessariamente è tutto in acqua o perlomeno si può evitare di zupparsi e soprattutto è TUTTO in ombra tranne un breve tratto di avvicinamento. Per raggiungere il cimitero di Monastero in auto ci vuole 1 ora e mezza passando per Sarnano (anche perchè dopo Sarnano bisogna fa attenzione alle indicazioni..): secondo me 8:30 è l'orario preciso per partì da quaggiù... oh se stasera si bisboccia e partiamo alle 9 a me non cambia nulla, basta che dopo non soffrite il caldo

Cya a SBT!!!

Ieri ha pijato tanto vè!
Per cui:
1- Fonzie carica le foto, poi carico qualcosina (ina ina) io (Marcè ci sarebbe un modo di creare gallerie accessibili al mondo? Oppure possiamo continuare a insozzare i topic così?)
2 - Oh ma allora se po fa un fine settimana PURO RELAX in qualche campeggio vicino al lago? Barbecue sempre acceso, scopone agonistico (giocare a carte intendo, depravati) e giretto?
Per cui:
1- Fonzie carica le foto, poi carico qualcosina (ina ina) io (Marcè ci sarebbe un modo di creare gallerie accessibili al mondo? Oppure possiamo continuare a insozzare i topic così?)
2 - Oh ma allora se po fa un fine settimana PURO RELAX in qualche campeggio vicino al lago? Barbecue sempre acceso, scopone agonistico (giocare a carte intendo, depravati) e giretto?

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
per lo scopone c'è sempre postoGibson wrote:
...scopone agonistico

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

(vorrei sapere come rendere i collegamenti cliccabili.. e cmq ne ho qualcun'altra stasera carico)

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Gole del Fiastrone: come preparare una passeggiata in montagna nel migliore dei modi? Bevendo 1 litro di birra pesanterrima, finendo di pasteggiare attorno all'1 e andare a NON dormire causa zanzare e caldo alle 2 e qualcosa: il vero mountain man!!!

Vabbè ci si sveglia e subito terrore: Gianfe non risponde, Riccardo non risponde...
MA appare all'orizzonte, LUCAFIO!!! (chiamato smerdino dagli amici
).
La sicurezza prima di tutto

Serrando le fila riusciamo a metterci su strada e filiamo senza intoppi verso località Monastero di Fiastra, al CIMITERO, per cominciare con i migliori auspici. Lì troviamo ad attenderci i carramba che ci mettono in guardia dai "topi d'auto", in una NON località difficilmente identificabile sulla mappa
: vabbè, almeno non era la buoncostume lì per arrestare Gianfe per oltraggio alla decenza causa cappello Radio101 e pantaloncini dell'Ascoli.
Ci si incammina e cammina cammina... cammina cammina... cammina cammina... CAMMINA CAMMINA... CAMMINA CAMMINA.... AO' MA NDO CAZZO STANNO SSE GOLE???

Ma arriva l'acqua! Una donnina ci accoglie raccontando cosacce sul percorso, cercando di offrirsi a Marco, il motociclista uomo DENIM che non deve chiedere mai... e infatti siamo andati avanti
, infine liberi di ammollarci nel GELO PURO delle acque del Fiastrone, rinunciando sin da subito a rimanere asciutti: gelo vero sui piedi e fortuna che è Luglio.
E ci inoltriamo nelle gole...

...con le "pisciarelle" che cadono da ogni dove sopra le nostre teste...

...e l'aria naturalmente condizionata dagli antri oscuri (e oggettivamente stupendi) che attraversiamo in successione

Questo è il famoso anfratto Sara Tommasi

E poi uscirono a riveder le stelle, cambiandosi calze e mangiando famelicamente panini, melone, biscotti... come non vi fosse un domani

Ivi decisero che il sentiero di partenza era troppo ripido e ci si sarebbe diretti al Lago di Fiastra poco sopra per poi sacrificare un paio di commilitoni per tornare A PIEDI con 50 GRADI sull'asfalto per 10 KM: fortunatamente due vecchiardi marpioni accarezzando la riserva di vaselina nel loro Doblò hanno accettato di accompagnare Riccardo e Gianfe a riprendere i mezzi, in cambio di piaceri ovviamente sessuali di cui i suddetti non possono parlare.
Il lago ci attende accogliente...

MA LUCA SE NE FOTTE!!! (potenza degli antiinfiammatori...)

...ed inizia le procedure pre-bidet, con tutta quell'acqua, che fai la sprechi?

Saluti e baci da Sharm-El-Fiastra

Alla prossima

Vabbè ci si sveglia e subito terrore: Gianfe non risponde, Riccardo non risponde...

La sicurezza prima di tutto

Serrando le fila riusciamo a metterci su strada e filiamo senza intoppi verso località Monastero di Fiastra, al CIMITERO, per cominciare con i migliori auspici. Lì troviamo ad attenderci i carramba che ci mettono in guardia dai "topi d'auto", in una NON località difficilmente identificabile sulla mappa

Ci si incammina e cammina cammina... cammina cammina... cammina cammina... CAMMINA CAMMINA... CAMMINA CAMMINA.... AO' MA NDO CAZZO STANNO SSE GOLE???

Ma arriva l'acqua! Una donnina ci accoglie raccontando cosacce sul percorso, cercando di offrirsi a Marco, il motociclista uomo DENIM che non deve chiedere mai... e infatti siamo andati avanti

E ci inoltriamo nelle gole...

...con le "pisciarelle" che cadono da ogni dove sopra le nostre teste...

...e l'aria naturalmente condizionata dagli antri oscuri (e oggettivamente stupendi) che attraversiamo in successione

Questo è il famoso anfratto Sara Tommasi

E poi uscirono a riveder le stelle, cambiandosi calze e mangiando famelicamente panini, melone, biscotti... come non vi fosse un domani

Ivi decisero che il sentiero di partenza era troppo ripido e ci si sarebbe diretti al Lago di Fiastra poco sopra per poi sacrificare un paio di commilitoni per tornare A PIEDI con 50 GRADI sull'asfalto per 10 KM: fortunatamente due vecchiardi marpioni accarezzando la riserva di vaselina nel loro Doblò hanno accettato di accompagnare Riccardo e Gianfe a riprendere i mezzi, in cambio di piaceri ovviamente sessuali di cui i suddetti non possono parlare.
Il lago ci attende accogliente...

MA LUCA SE NE FOTTE!!! (potenza degli antiinfiammatori...)

...ed inizia le procedure pre-bidet, con tutta quell'acqua, che fai la sprechi?

Saluti e baci da Sharm-El-Fiastra

Alla prossima