Concerti
Re: Concerti
http://247.libero.it/focus/21495692/110 ... sola-data/
http://www.onstageweb.com/news/the-blac ... biglietti/
http://www.onstageweb.com/news/the-blac ... biglietti/

si!marce wrote:Marta sui Tubi
30 June - 2012: Morrovalle (MC) - Festa della Birra (10:00 pm)

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

SBORROVALLE!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
ancora no.drummer84 wrote:novità dal festival in austria?
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
chi festivaleggia?Luca_fio wrote:ancora no.drummer84 wrote:novità dal festival in austria?

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
frequency festival in Austria, sono ufficialmente usciti i biglietti per le singole giornate, buttateci un occhioMav wrote:chi festivaleggia?Luca_fio wrote:ancora no.drummer84 wrote:novità dal festival in austria?

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
i'm not happy.....black keys, cro, ed sheeran e the killers......buuuuuuu
mi spiace x i black keys ma è meglio il 17 agosto.....subways, hives, bush, beatsteaks korn e altri......
il 16 ci sta noel quindi nn dico altro....
austria fuckkkkkkkkkkk
mi spiace x i black keys ma è meglio il 17 agosto.....subways, hives, bush, beatsteaks korn e altri......
il 16 ci sta noel quindi nn dico altro....
austria fuckkkkkkkkkkk

al di la del fatto che a me può piacere sia il 16 che il 17 (meglio cmq il 17 ma sti peni).. ce se la fa ad organizzare una vacanza con un mese d'anticipo? si va?
Sono stato in Austria un paio di volte (meravigliosa) e a casa ho un po' di materiale se volessimo creare un itinerario di 5 giorni almeno! (laghi baneabili, città, boschetti, birra, concerto, birra, pretzel, birra..)
Sono stato in Austria un paio di volte (meravigliosa) e a casa ho un po' di materiale se volessimo creare un itinerario di 5 giorni almeno! (laghi baneabili, città, boschetti, birra, concerto, birra, pretzel, birra..)

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
io ci sarei, basta che ci sarà anche la birra 

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Per me programmare una cosa di 5 giorni al momento è impossible. appena torno dal campo devo subito cominciare a mastriare con i lavori a casa, e considerato il periodo sto un pò in mano alla ditta...quando possono, vengono. Dobbiamo approfittare dell'estate, visto che poi da settembre si ricomincia col lavoro e a casa non ci sta nessuno. Un fine settimana già sarebbe più gestibile....anche se il 17 suoniamo noi 

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Dove suonate voi?Mav wrote:...anche se il 17 suoniamo noi
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
domani sera comincia il maremoto.....bud spencer blues explosion....se scendete a sbt mi trovate li