è ufficiale. sto pomeriggio ha fatto le visite medicheIl Maggiore wrote:Sembra che stiamo per prendere Borini

è ufficiale. sto pomeriggio ha fatto le visite medicheIl Maggiore wrote:Sembra che stiamo per prendere Borini
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
drummer84 wrote:cmq siete clamorosi.....quando comprai borini a 1 credito ho sentito frasi tipo:
"ma è una merdaccia secca"
"al massimo ci potevi spende una dracma"
"l'ennesimo ragazzetto precoce scarso"
"ma dove sta? alla romaaaaaaaa???????? lo rovineranno "
"gli puzza il culo come a totti"
e adesso che il liverpool ci ha visto lungo lo state a osannà.....emili fedi che nn siete altri
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
MA CHE STAAAAAAAAADDDIIIIIII'???????????????drummer84 wrote:cmq siete clamorosi.....quando comprai borini a 1 credito ho sentito frasi tipo:
"ma è una merdaccia secca"
"al massimo ci potevi spende una dracma"
"l'ennesimo ragazzetto precoce scarso"
"ma dove sta? alla romaaaaaaaa???????? lo rovineranno "
"gli puzza il culo come a totti"
e adesso che il liverpool ci ha visto lungo lo state a osannà.....emili fedi che nn siete altri
L'altrA squillo (Mav wrote:Riassumendo:
Via:
Aurelio
Kuyt
Maxi Rodriguez
Carroll
Dentro:
Borini
Un pò...moscio come mercato...no?
Anche perchè l'inizio della premier si avvicina...m'aspettavo di trovare almeno un altro acquisto
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
che merdona... secondo me fanno bene a tenerlo e a farlo marcire...tanto non penso che ci guadagneranno tanto con la sua cessione... quanto fu pagato?Mav wrote:Guarda...considerato che a Liverpool non c'è mai voluto stare (mai rilasciato una cencia d'intervista in cui dicesse di voler rimanere...solo dichiarazioni di voler tornare in italia) se vuole tornare qua torni, magari co sti soldi riusciamo a comprare un ala sinistra decente
18 milioni di euro. ed è uno degli stipendi più alti della squadraDilivio7 wrote:che merdona... secondo me fanno bene a tenerlo e a farlo marcire...tanto non penso che ci guadagneranno tanto con la sua cessione... quanto fu pagato?Mav wrote:Guarda...considerato che a Liverpool non c'è mai voluto stare (mai rilasciato una cencia d'intervista in cui dicesse di voler rimanere...solo dichiarazioni di voler tornare in italia) se vuole tornare qua torni, magari co sti soldi riusciamo a comprare un ala sinistra decente
Ma quanti calci nel culo si piglia?Mav wrote: 18 milioni di euro. ed è uno degli stipendi più alti della squadra
fuck.
Il BroBlema è leiMav wrote:che poi, se i problemi fossero d'ambientamento, mo che è arrivato Borini teoricamente la compagnia dovrebbe essere migliore...bah