

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
drummer84 wrote:Lunedì e martedì siamo a campo imperatore x una 2 gg di fresco e relax. Viva i pacchetti Last second con Super offerte. Nn so bene ancora il programma ma tra na sauna e un turkish water il resto sara' sbraco. Se qualcuno pensa di farci un salto su che chiamasse.
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Mi piace soprattutto il "Viva il Duce"Dilivio7 wrote:drummer84 wrote:Lunedì e martedì siamo a campo imperatore x una 2 gg di fresco e relax. Viva i pacchetti Last second con Super offerte. Nn so bene ancora il programma ma tra na sauna e un turkish water il resto sara' sbraco. Se qualcuno pensa di farci un salto su che chiamasse.
adesso ti tocca di "viva il duce"![]()
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Direttissima Gran Sasso...ovvero quando i simboli CAI bianco-rossi diventano triangoli verdi...
Pianificavo da tempo questa scarpinata con guida o local e finalmente l'ho fatta: la mia prima volta in "alpinismo" (non sono esperto ma dicevano passaggi di I grado e un paio di secondo con due esposti).
Siamo saliti con 3 affiliati CAI di cui uno guida ufficiale (forse due...): correvano come forsennati, con pochissime tregue
Sinceramente per la prima volta ho provato timore reverenziale nei confronti della montagna in alcuni passaggi ostici per un totale neofita come me: nella parte esposta mi hanno anche legato per una maggiore sicurezza, mentre mi sorpassavano bambini/ragno di 8 anni e Bresciani in modalità jogging...
Ma in fin dei conti davvero davvero entusiasmante.
Segue racconto via foto: purtroppo molte fatte con la piccolina visto che tenere fuori la reflex era impresa impossibile essendo ancorati mani e piedi per quasi tutto il tragitto. Il meteo inoltre non è stato d'aiuto per delle belle foto, ma lo è stato per la scalata visto che così almeno non abbiamo sofferto minimamente il caldo della bianca roccia del Gran Sasso.
Partenza verso le 8:30 dall'osservatorio di Campo Imperatore
Preoccupato ma pronto
Comodo tratto di avvicinamento al corno grande
Inizia l'alpinismo e si sale dritti fino in cima, tra vene e massi
Qui ero stato appena istruito da quell'uomo lassù su come fare una spaccata per tirarmi su: notare che QUELLO ha 72 anni!
Mio padre Peter Pan
Quel che resta del ghiacciaio del Calderone
Foto di rito in cima
...e subito si riscende passando per la panoramica cresta
Il clero finalmente utile! ...per una bella foto...
Ritorno alla base
io ed elena arriviamo verso le 5!Fonzie wrote:Bravissimo, io sarò lì dopo le 16 ma sicuro gli altri (Riccardo, Gianfe...) saranno già lì.
Porto SuperSantos, racchettoni e racchette da pingpongo.
Dai che distruggiamo Il Tritone: tanto paga Mauro col cognome che ha
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.