Speriamo.Dilivio7 wrote:
Tutte le squadre che hanno fatto la storia del pallone prima o poi muoiono
)

Non sarò contento fino alla Segunda Division

Speriamo.Dilivio7 wrote:
Tutte le squadre che hanno fatto la storia del pallone prima o poi muoiono
)
drummer84 wrote:2-1? come? ah non ho sentito bene....è passato il real? ma no dai, non può essere...che dici, mo mou batte il barca, il bravissimo barca completo in ogni reparto, il barca di mascherano scoperto dal geniale guardiola.....il mascherano infallibile......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa Marco ma tu non eri il sostenitore della teoria per cui con il Barcellona (inteso come squadra) ci vinceva pure Topolino in panchina?Il Maggiore wrote:In realtà questa è solo la dimostrazione che Guardiola è più importante di quanto qualcuno su questo forum millantava.
...Marco.... Guardiola ha allenato il Barcellona per 4 stagioni vincendo:drummer84 wrote:a me sembra chiarissimo....mi sembra anzitutto che guardiola, sapendo che ovviamente non sarebbe stato in grado di ripetersi, è scappato...
e chi l'ha detto? Di sicuro non è Guardiola e non riuscirà a dare al squadra lo stesso gioco..... ma il Barca vinceva solo perchè aveva i giocatori forti no?? o si?? Booo mica ho capitodrummer84 wrote: il nuovo allenatore del barca adesso in pratica è descritto come uno scarsone.....bho!
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Si Marco, appunto, era per farti capire che il giochino di prendere Wikipedia e fare la conta dei trofei considerando che Mou ha avuto 8 anni in più per macinare trofei è un po' come....drummer84 wrote:o lu, nell'81 aveva 18 anni.....ma porca miseria......
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.