Tutto il mercato minuto per minuto
-
- Gerarca di Coppa
Re: Tutto il mercato minuto per minuto
Nella lista Champions presentata ieri dal Milan per la seconda fase, spicca un'assenza: non quella di Amantino Mancini, non iscrivibile per l'aver già giocato con la maglia dell'Inter, bensì quella di un altro attaccante della rosa rossonera. Dominic Adiyiah è di ritorno in Italia proprio in queste ore, dopo la delusione della Coppa d'Africa: il ghanese però non farà parte dell'avventura di Champions e l'acquisto dello stesso Mancini rischia di chiudergli ulteriormente lo spazio per un eventuale esordio in Campionato. La Coppa Italia, la competizione dove di certo avrebbe trovato spazio, è ormai sfumata e così per "Dom" si prefigura un sinistro fantasma: quello di Tabarè Viudez, meteora sconosciuta della scorsa stagione, sparito dopo 12 mesi di anonimato. In realtà, si potrebbero aggiungere Felipe Mattioni e Mathias Cardacio: tre nomi però che per prestigio poco ricordano Adiyiah, miglior giocatore dell'ultimo Mondiale under 20. Forse non era il caso di darlo in prestito fino a fine stagione? Una domanda a cui dare una risposta negativa solo in un caso: impiegandolo, seppur con la giusta cautela che merita un esordiente.
Ho l'impressione che il milan a livello di dirigenza si stia avvicinando al livello di blanc-secco....
Ho l'impressione che il milan a livello di dirigenza si stia avvicinando al livello di blanc-secco....
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
-
- Gerarca di Coppa
Esonerato Ballardini, il nuovo allenatore della Lazio è Edy Reja.
Che sia il preludio al reintegro di Ledesma?
Che sia il preludio al reintegro di Ledesma?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
Mah, il problema di ledesma non era Ballardini, ma Lotito...il quale è ancora saldamente al timone...boh, comunque sia visto che gli hanno dato torto a sto punto gli conviene rimboccarsi le maniche e ricominciare a giocare, chiunque ci stia in panca e chiunque sia il presidente.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
L'Udinese ha esonerato De Biasi e ha richiamato Marino 

2° Posto Clausura 2012
-
- Astemio
RAIOLA NUOVO PROCURATORE DI BALOTELLI
nn ci posso credere!!!!!! il mio pupillo con quel tizio... non si può vedere....
perchè qsto vuo dire vedere supermario con un'altra maglia...

nn ci posso credere!!!!!! il mio pupillo con quel tizio... non si può vedere....
perchè qsto vuo dire vedere supermario con un'altra maglia...

Immagina se va al Milan AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
aspè...(=°ViNzHeL°=) wrote: il mio pupillo con quel tizio... non si può vedere....
senti i Limp Bizkit, e il tuo pupillo è Balotelli?
ci manca solo che hai il poster di Ibrahimovic in camera...
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Luca_fio wrote:aspè...(=°ViNzHeL°=) wrote: il mio pupillo con quel tizio... non si può vedere....
ci manca solo che hai il poster di Ibrahimovic in camera...

-
- Astemio
adesso non esageriamo...lolMav wrote:Luca_fio wrote:aspè...(=°ViNzHeL°=) wrote: il mio pupillo con quel tizio... non si può vedere....
ci manca solo che hai il poster di Ibrahimovic in camera...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq se deve proprio andare via...
può entrare nel affare che porta Fabregas in nerazzuro...

Se ha fatto una cosa del genere è troppo STHUPIDO!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Ti immagini va al Milan e inizia a esultare a ogni goal?!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Sci ma poi non esce più di casa...gli interisti a Milano gli mettono un bersaglio sulla schiena a sso totera 

-
- Gerarca di Coppa
Sarebbe finalmente giunta, dalle parti di Madrid, come previsto, l'offerta dei Galacticos a Corvino per Juan Manuel Vargas.
A Corvino la dirigenza madrilena sarebbe arrivata ad offrire ben 15 milioni ed il fluidificante sinistro Royston Drenthe. L'olandese, peraltro, era stato già richiesto in passato proprio dai viola.

2° Posto Clausura 2012
'ngulaIl Maggiore wrote:Sarebbe finalmente giunta, dalle parti di Madrid, come previsto, l'offerta dei Galacticos a Corvino per Juan Manuel Vargas.
A Corvino la dirigenza madrilena sarebbe arrivata ad offrire ben 15 milioni ed il fluidificante sinistro Royston Drenthe. L'olandese, peraltro, era stato già richiesto in passato proprio dai viola.