Butto là una proposta per evitare che ci siano arretrati.
Perché non fissiamo un calendario? Ogni settimana un fanta presidente ha il dovere di fare i conti. Magari si può pensare anche ad una piccola "punizione" tipo: giochi con la formazione vecchia.
Tutti, me compreso, hanno i loro impegni e non è facile prendersi mezz'ora per fare i conti. Però se lo facciamo una volta ogni 8 settimane a turno potrebbe risultare meno pesante per tutti. Affidare tutto il peso ad una singola persona tutte le settimane o aspettare che l'avversario li faccia per te secondo me non è produttivo e non offre chiarezza neppure agli altri perchè si rischia di rimanere in attesa per settimane. Fino ad oggi c'ha pensato San Skizo, ma credo che il sistema del calendario sia la cosa più giusta e semplice.
My 2 cents.
Calcolo Punteggi
Forum rules
Calcolo Punteggi
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
- marce
- Gestore del centro
Re: Calcolo Punteggi
Impiego già quella mezzora per amministrare baracca e burattini e per sviluppare la nuova piattaforma...

Giustamente. Ti potrebbe sostituire uno tra Giacomino e Cesaremarce wrote:Impiego già quella mezzora per amministrare baracca e burattini e per sviluppare la nuova piattaforma...

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
A me pare giusto... comunque credo che stasera si farà un aggiornamento copleto, da quello che ho capitoLuca_fio wrote:Giustamente. Ti potrebbe sostituire uno tra Giacomino e Cesaremarce wrote:Impiego già quella mezzora per amministrare baracca e burattini e per sviluppare la nuova piattaforma...

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Pene Pene! Ottimo. La proposta comunque ve la lascio penzolare lì, se no tra un mese ci ritroviamo allo stesso puntoDilivio7 wrote: A me pare giusto... comunque credo che stasera si farà un aggiornamento completo, da quello che ho capitoVediamo che dice lillo

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
mi sembra un'ottima idea! io ci sto!Luca_fio wrote:Butto là una proposta per evitare che ci siano arretrati.
Perché non fissiamo un calendario? Ogni settimana un fanta presidente ha il dovere di fare i conti. Magari si può pensare anche ad una piccola "punizione" tipo: giochi con la formazione vecchia.
Tutti, me compreso, hanno i loro impegni e non è facile prendersi mezz'ora per fare i conti. Però se lo facciamo una volta ogni 8 settimane a turno potrebbe risultare meno pesante per tutti. Affidare tutto il peso ad una singola persona tutte le settimane o aspettare che l'avversario li faccia per te secondo me non è produttivo e non offre chiarezza neppure agli altri perchè si rischia di rimanere in attesa per settimane. Fino ad oggi c'ha pensato San Skizo, ma credo che il sistema del calendario sia la cosa più giusta e semplice.
My 2 cents.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
me ne tiro fuori, ma posso fare i conti per la mia squadra più spesso
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Faccio una bozza di calendario per noi 3?
anzi, mo insegno a usare il matchcalculator a giacomo, e faccio un calendario per 4.
anzi, mo insegno a usare il matchcalculator a giacomo, e faccio un calendario per 4.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
no va bbè 4 no, e che c'ho scritto Giocondor sulla fronte?
se erano tutti d'accordo ok. Una volta ogni 2 mesi non mi sembrava sto grande impegno. Però va bbè, tiriamo avanti come viene 

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
comunque da sta settimana prometto che mi impegno un pò di più pure io a farli li lunedì dopo pranzo.

io se volete lo posso fare ma nn prometto che il lunedi mattino riesco a finire....probabilmente conoscendomi io i conti ce li ho pronti il mercoledi....se vi va bene do il mio assenso!!!