Soprattutto perchè chi vuol sciare va, gli altri che non lo fanno e non sono pochi, si spasseranno in altri modi.
Qui quindi per adesioni, proposte, dubbi, organizzazione giuochi, spese, la borra.
Ovviamente io e consorte presenti per ogni cosa

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
quale "domani"???Luca_fio wrote:Ehehehe Eccomi! No tranquilli seguivo, solo che riaccenderò il cervello per organizzazione/partecipazione ad eventi dopo il 14.....al momento vivo come se non ci fosse un domani
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
crudeleDilivio7 wrote:quale "domani"???Luca_fio wrote:Ehehehe Eccomi! No tranquilli seguivo, solo che riaccenderò il cervello per organizzazione/partecipazione ad eventi dopo il 14.....al momento vivo come se non ci fosse un domani![]()
![]()
Appena hai finito, la prima birra te la offro ioLuca_fio wrote:crudeleDilivio7 wrote:quale "domani"???Luca_fio wrote:Ehehehe Eccomi! No tranquilli seguivo, solo che riaccenderò il cervello per organizzazione/partecipazione ad eventi dopo il 14.....al momento vivo come se non ci fosse un domani![]()
![]()
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Mav wrote: La casa c'ha una quindicina di posti letto su 3 piani, se non sbaglio i letti sono tutti matrimoniali quindi qualcuno dovrà fare l'omosessuale!
Gianfe leva ssa cazzo di gif in firma che è inquietante!Dilivio7 wrote:Mav wrote: La casa c'ha una quindicina di posti letto su 3 piani, se non sbaglio i letti sono tutti matrimoniali quindi qualcuno dovrà fare l'omosessuale!![]()
![]()
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
http://goo.gl/maps/cDpzBIl Maggiore wrote:Ma di preciso sto posto fantomatico dove sarebbe?