CAPODAN - NO BRAIN
Re: CAPODAN - NO BRAIN
m'hai bruciato frà...stavo a scrive un posto chilometirco di indicazioni stradali...giustamente il link a google maps è più semplice 

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
Troppo lontano. Non ci sarò.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Non ti piacciono gli avengers?Mav wrote:Gianfe leva ssa cazzo di gif in firma che è inquietante!Dilivio7 wrote:Mav wrote: La casa c'ha una quindicina di posti letto su 3 piani, se non sbaglio i letti sono tutti matrimoniali quindi qualcuno dovrà fare l'omosessuale!![]()
![]()

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

- Fonzie
- In caso di emergenza
Purtroppo lo stanzino della perdizione manca di vecchi sci da riutilizzare (anche se sono arrivate le nuove bestie di cui poi metterò una fotina later...)
Camillo e Gianfe che misura di scarpe portate, quanto siete alti (anche se quest'ultima cosa per ora non conta un cazzo) e quanto pesate.
Informazioni necessarie per trovarvi un paio di attrezzi del demonio su cui (EVENTUALMENTE) scivolare, così da evitare spese di affitto inutili.
Andrea da quanto ho capito è già coperto.
A seguito delle info che ci arriveranno:
1) Marozzone vedi mpo' se trovi qualcosa buttato nella tua cantina.
2) Lucafio tu sciavi da piccolo? Hai qualcosa in giro?
Camillo e Gianfe che misura di scarpe portate, quanto siete alti (anche se quest'ultima cosa per ora non conta un cazzo) e quanto pesate.
Informazioni necessarie per trovarvi un paio di attrezzi del demonio su cui (EVENTUALMENTE) scivolare, così da evitare spese di affitto inutili.
Andrea da quanto ho capito è già coperto.
A seguito delle info che ci arriveranno:
1) Marozzone vedi mpo' se trovi qualcosa buttato nella tua cantina.
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Io un po di sci in cantina ce li ho ma è roba degli anni 90. Per intenderci gli ultimi anni io ho sempre affittato gli sci ma se vi serve fatemi sapere
Alto 1,76
Peso 74 (su per giu)
Piede 42
Età 30
....e vorrei partecipare a "non è la rai!"
Peso 74 (su per giu)
Piede 42
Età 30
....e vorrei partecipare a "non è la rai!"

- Fonzie
- In caso di emergenza
Vanno benissimo: la vera discrimante sono gli scarponi. Hai anche quelli?Agricola wrote:Io un po di sci in cantina ce li ho ma è roba degli anni 90. Per intenderci gli ultimi anni io ho sempre affittato gli sci ma se vi serve fatemi sapere
Facciamoli risparmià sti niubbi.
(considera che il mio sci da pista ha 10 anni circa)
@gianfe: prendo nota. "Le faremo sapere"
Last edited by Fonzie on Fri Nov 23, 2012 14:05, edited 1 time in total.
C'è il materiale di mio padre e di mio fratello, ma parliamo di equipaggiamento di fantozziana memoria. I miei sci/scarponi sono "tarati" per un Luca_fio 14-15 enneFonzie wrote:

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
- Fonzie
- In caso di emergenza
Gli scarponi non si tarano o perlomeno si starano pure e così gli sci: più che altro che numero sono.Luca_fio wrote:C'è il materiale di mio padre e di mio fratello, ma parliamo di equipaggiamento di fantozziana memoria. I miei sci/scarponi sono "tarati" per un Luca_fio 14-15 enneFonzie wrote:
Fantozziana memoria: PERFETTO!!!

considerando che mio padre nn scierà in quei giorni, io posso senza problemi prendere gli sci e gli scarponi di mio padre, che mi dovrebbero andare bene. pertanto io posso prestare i miei fisher piu scarponi taglia 42 a chiunque volesse risparmiare qualche soldo...ovviamente in cambio voglio una bella birra al rifugio.....
Ho anche: bastoncini a volontà, una giacca da sci della north face, che dovrei prestare a camillo salvo cambiamenti, una giacca a quadrettoni bianchi e neri della brugi taglia xl e forse un paio di pantaloni arancioni taglia 50...si so grasso embè!!!!
Ho anche: bastoncini a volontà, una giacca da sci della north face, che dovrei prestare a camillo salvo cambiamenti, una giacca a quadrettoni bianchi e neri della brugi taglia xl e forse un paio di pantaloni arancioni taglia 50...si so grasso embè!!!!

- Fonzie
- In caso di emergenza
Domani mi sa che mi faccio una sortita a Gimigliano a fare harvesting di risorse.
Io mi prenoto, ma aspetto di sapere se riusciamo ad aggiustarci tutti, sennò magari uno di noi niubbi li affitta e poi smezza con gli altri novelli dello scidrummer84 wrote:considerando che mio padre nn scierà in quei giorni, io posso senza problemi prendere gli sci e gli scarponi di mio padre, che mi dovrebbero andare bene. pertanto io posso prestare i miei fisher piu scarponi taglia 42 a chiunque volesse risparmiare qualche soldo...ovviamente in cambio voglio una bella birra al rifugio.....

potrei avere anche qualche altra cosa al fondaco ma parliamo di roba comprata nel periodo di drive in e cacao neravigliao x capirci

- Fonzie
- In caso di emergenza
Quindi coperti di coca.drummer84 wrote:potrei avere anche qualche altra cosa al fondaco ma parliamo di roba comprata nel periodo di drive in e cacao neravigliao x capirci