CAPODAN - NO BRAIN
Re: CAPODAN - NO BRAIN
Premessa: se Mauro non mi rifà l'insegnamento gay anche stavolta, rimango al rifugio!
Per il resto, ho un 42 di scarpe, peso 100kg, sono alto 1,78 m e da grande voglio fare la velina!
Comunque...oh io mi accontento pure di uno slittino...se c'è roba bene, altrimenti mentre voi sciate io insidierò le vostre fidanzate al rifugio.
Per il resto, ho un 42 di scarpe, peso 100kg, sono alto 1,78 m e da grande voglio fare la velina!
Comunque...oh io mi accontento pure di uno slittino...se c'è roba bene, altrimenti mentre voi sciate io insidierò le vostre fidanzate al rifugio.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Premessa: se Mauro non mi rifà l'insegnamento gay anche stavolta, rimango al rifugio!

Ok

Per gli slittini ne ho uno a tre posti ed in sede di clan ce ne sta un'altro
Presto giacca cappello e per i novizi protezioni come casco, paraschiena e parapolsi polsi pò.

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Eh la madonna.Gibson wrote:protezioni come casco, paraschiena e parapolsi polsi pò.

La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
a me fate prima ad avvolgermi con cellophan quello con le bolle d'aria...sarà una comica.Fonzie wrote:Eh la madonna.Gibson wrote:protezioni come casco, paraschiena e parapolsi polsi pò.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
ma nn ti sposi a luglio?Mav wrote:Comunque...oh io mi accontento pure di uno slittino...se c'è roba bene, altrimenti mentre voi sciate io insidierò le vostre fidanzate al rifugio.
luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!Fonzie wrote:Eh la madonna.Gibson wrote:protezioni come casco, paraschiena e parapolsi polsi pò.

- Fonzie
- In caso di emergenza
Gimigliano ha fornito:
- paio di scarponi per Vale: devo solo costringerla a metterli che sono durissimi; calibrati per due scietti da bimbo che ho qua sotto.
- purtroppo nessun paio di sci;
- due paia di scarponi per un 42-43 di piedi;
- tanto viestiario di gran classe che di seguito mi appresto a descrivere
Giacca AnziBesson taglia 50 (ci credete che ero mooooooooooolto più cicciobello?), orgoglioso prodotto italico al 100%, smanicabile (non lo sentivo dire dal 1991)

Giacca Colmar di un bell'azzurro fluo di taglia 44 abbastanza da ragazzino (anche se dentro ci entro due volte)

TUTA COMPLETA (W gli Eighties!!!) taglia L: le immagini parlano da sole

Altra tutona versione regazzino (la taglia indica 14 anni / 164 cm)

+ pantaloni Blu con bretelloni marroncini taglia 46, pantaloni Neri Colmar taglia 48, salopettona plasticosa taglia M.
Spero per voi insomma che non siate a corto di vestiario (perlomeno la parte superiore)
- paio di scarponi per Vale: devo solo costringerla a metterli che sono durissimi; calibrati per due scietti da bimbo che ho qua sotto.
- purtroppo nessun paio di sci;
- due paia di scarponi per un 42-43 di piedi;
- tanto viestiario di gran classe che di seguito mi appresto a descrivere
Giacca AnziBesson taglia 50 (ci credete che ero mooooooooooolto più cicciobello?), orgoglioso prodotto italico al 100%, smanicabile (non lo sentivo dire dal 1991)

Giacca Colmar di un bell'azzurro fluo di taglia 44 abbastanza da ragazzino (anche se dentro ci entro due volte)

TUTA COMPLETA (W gli Eighties!!!) taglia L: le immagini parlano da sole

Altra tutona versione regazzino (la taglia indica 14 anni / 164 cm)

+ pantaloni Blu con bretelloni marroncini taglia 46, pantaloni Neri Colmar taglia 48, salopettona plasticosa taglia M.
Spero per voi insomma che non siate a corto di vestiario (perlomeno la parte superiore)

La 1 è prenotata 

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
- Fonzie
- In caso di emergenza
marce wrote:Fonzo, quessa è tutta per te!
Ma perchè nessuno ha colto l'ironia della cosa?

Comunque ammettilo Marcello, il tutone verde fa gola anche a te.

- Fonzie
- In caso di emergenza
Webcam carina ad un'altitudine media. La Pallottieri serve una rossa/azzurra che arriva alla base dell'Aremogna: seggiovia da evitare come la peste causa fila della madonna; tanto ci sono altri impianti che servono le stesse pistarelle.
Comunque l'infarinata di ieri ora deve ghiacciarsi e poi nevicare sopra: se non fa così mi incazzo.
(zitti zitti ma il meteo pare procederà così...)
E se viene lo scirocco natalizio come da qualche anno a questa parte invece mi impicco.
Speriamo che tornino i veri Inverni di una volta se non altro per poter fare i cazzi di neve notturni e per avere un ambiente veramente innevato e non quelle pantomine fascia bianca+faggi marroni che fanno cagare al cazzo.
Comunque l'infarinata di ieri ora deve ghiacciarsi e poi nevicare sopra: se non fa così mi incazzo.
(zitti zitti ma il meteo pare procederà così...)
E se viene lo scirocco natalizio come da qualche anno a questa parte invece mi impicco.

Speriamo che tornino i veri Inverni di una volta se non altro per poter fare i cazzi di neve notturni e per avere un ambiente veramente innevato e non quelle pantomine fascia bianca+faggi marroni che fanno cagare al cazzo.

STAFFALUQUAMQUAM!Fonzie wrote: Comunque l'infarinata di ieri ora deve ghiacciarsi e poi nevicare sopra: se non fa così mi incazzo.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
- Fonzie
- In caso di emergenza
Luca_fio wrote:STAFFALUQUAMQUAM!Fonzie wrote: Comunque l'infarinata di ieri ora deve ghiacciarsi e poi nevicare sopra: se non fa così mi incazzo.