Ma mangiate giù?Luca_fio wrote:9:15-9:30 Multiplex!!!![]()
Io e Vale veniamo davvero a vedere l'altro film

Ma mangiate giù?Luca_fio wrote:9:15-9:30 Multiplex!!!![]()
Ancora non so se mangiamo giù, se vi va si può fareFonzie wrote:Ma mangiate giù?Luca_fio wrote:9:15-9:30 Multiplex!!!![]()
Io e Vale veniamo davvero a vedere l'altro film
Allora noi stiamo uscendo per andare a fare spese natalizie in centro: poi dopo si può andare in zona chateau de lame per cibarci...Luca_fio wrote:Ancora non so se mangiamo giù, se vi va si può fareFonzie wrote:Ma mangiate giù?Luca_fio wrote:9:15-9:30 Multiplex!!!![]()
Io e Vale veniamo davvero a vedere l'altro film![]()
Tanto io e Luisa mi sa che siamo in giro, se volete mangiare giù chiavami che ci organizziamo
Ok, possiamo anche prendere qualcosa dentro e mangiarlo fuoriFonzie wrote: Allora noi stiamo uscendo per andare a fare spese natalizie in centro: poi dopo si può andare in zona chateau de lame per cibarci...
...però VI PREGO cerchiamo un'alternativa al città delle stelle che ci VIVO là dentro!!!![]()
![]()
![]()
Contatta anche il resto della ciurma, giambotto lo sento io.
Quasi ogni giorno mangio il paninetto in macchina sul parcheggio della Coop: anche nel weekend no!Luca_fio wrote:Ok, possiamo anche prendere qualcosa dentro e mangiarlo fuoriFonzie wrote: Allora noi stiamo uscendo per andare a fare spese natalizie in centro: poi dopo si può andare in zona chateau de lame per cibarci...
...però VI PREGO cerchiamo un'alternativa al città delle stelle che ci VIVO là dentro!!!![]()
![]()
![]()
Contatta anche il resto della ciurma, giambotto lo sento io.
Taylor...direi Taylor!![]()
![]()
scherzavoFonzie wrote: Allora noi stiamo uscendo per andare a fare spese natalizie in centro: poi dopo si può andare in zona chateau de lame per cibarci...
dai non fare così, il taylor sta Sante Idie ed è valido, specialmente per la birra che attualmente è la cosa che mi preme di piùFonzie wrote:abbè facete mbuò nda cazze ve pare: sto tempo mi ha megadepresso.
io e elena arriviamo verso le nove e spicci!Luca_fio wrote:scherzavoFonzie wrote: Allora noi stiamo uscendo per andare a fare spese natalizie in centro: poi dopo si può andare in zona chateau de lame per cibarci...
dai non fare così, il taylor sta Sante Idie ed è valido, specialmente per la birra che attualmente è la cosa che mi preme di piùFonzie wrote:abbè facete mbuò nda cazze ve pare: sto tempo mi ha megadepresso.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.