CAPODAN - NO BRAIN
Re: CAPODAN - NO BRAIN
Intanto gli informatici scarichino i manuali. Almeno quello del giocatore che così arriviamo con le schede se non fatte almeno con un'idea sul pg
il mio popolo è in cammino 

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
il giocatore 3.5 ce l'abbiamo cartaceo.Agricola wrote:Intanto gli informatici scarichino i manuali. Almeno quello del giocatore che così arriviamo con le schede se non fatte almeno con un'idea sul pg
è assolutamente necessario quello dei mostri.
Comunque, per tempi e modi, a questo punto l'ultima parola è del padrone di casa

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
allora, io domenica sera nn ci sono, quindi per me l'unica sarebbe da oggi pom fino a domani matt. Mo vo via quindi se potete aggiornatemi con un sms.....

Allora io oggi nn ci sono perchè ancora devo decidere come incastrare i vari impegni/piaceri...
Domani per me va bene vederci dopo le 16.30 e tirare avanti anche fino a lunedi mattina

Se volete iniziare già da oggi, cosi gioca anche Marcello, per me va benissimo entrare dopo e magari ereditare il suo arco elfico che spara 4 frecce al secondo

Domani per me va bene vederci dopo le 16.30 e tirare avanti anche fino a lunedi mattina

Se volete iniziare già da oggi, cosi gioca anche Marcello, per me va benissimo entrare dopo e magari ereditare il suo arco elfico che spara 4 frecce al secondo

Si gioca domani, probabilmente partendo alla mattina fino a cena e volendo oltre. Mo tenetevi liberi però cazzo!!!! 

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Dopo un breve giro di consultazioni si è deciso di fare domani a pranzo e poi continuare fino a quando ci pare. Marcello ci saluterà per le tre mentre Lillo e Riccardo ci raggiungono dopo pranzo. Ovviamente le signore sono invitate. Si portassero da ricamare per quando ci mettiamo a giocare. Oppure se non trovano nulla da fare possono lavare i piatti e rassettare la stanza (soprattutto elena e luisa ).
Ora:
1) quanti siamo a pranzo che mi devo organizzare?
2) chi fa il master?
3) chi porta dadi schede manuali e roba varia per d&D?
Ora:
1) quanti siamo a pranzo che mi devo organizzare?
2) chi fa il master?
3) chi porta dadi schede manuali e roba varia per d&D?
- Fonzie
- In caso di emergenza
"Utensili in cucina con la D"Agricola wrote:[...]Oppure se non trovano nulla da fare possono lavare i piatti e rassettare la stanza (soprattutto elena e luisa ).
[...]

Zorry, confermo la mia NON presenza (e di Vale) per Domenica.
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
-
- Gerarca di Coppa
Come da accordi telefonici con Mauro io stacco dal lavoro alle 18.00 e vi chiamo per sapere com'è la situazione.
In caso fatemi sapere che manuali usate che mi preparo qualcosa di carino....
In caso fatemi sapere che manuali usate che mi preparo qualcosa di carino....

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Per chi può l'appuntamento è alle 12 a casa di Mauro. Nel frattempo che la gente arriva butto giù un minimo di bg iniziale e sviluppo insieme a chi c'è i personaggi....
p.s.
vi rompo il culo
p.s.
vi rompo il culo

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
- Fonzie
- In caso di emergenza
Denghiu 1000 per lo regalo: it's biutifullll! 
Usato subito come porta portatile.

Usato subito come porta portatile.
- Fonzie
- In caso di emergenza
Per Riccardo:
SkiMachine wrote:Il protune è una modalità di registrazione (disponibile su Gopro Hero 3 e, previo upgrade del firmware, 2). Colori e contrasto vengono alterati al minimo e la compressione minimizzata (la dimensione file raddoppia circa e serve dunque una scheda sd molto veloce e capiente), ma è il formato ideale per post-produzione professionale. Equivale più o meno al formato RAW delle reflex digitali nel campo video.
Se uno però NON intende ritoccare e bilanciare scena per scena mentre monta è MOLTO meglio registrare SENZA protune. L'apparenza della registrazione "normale" è molto più... gradevole alla vista: forti contrasti... colori saturi... sensazione di nitidezza...
e infatti come ti dicevo mi pareva tutto un po spento e privo di nitidezza.. esattamente come i raw!

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."