F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Sto weekend meglio stare a casa (pioggia fino in alto con un unico spiraglio attorno all'ora di pranzo domani, ma comunque temeprature impossibili): io non so se andare a fare una pellatina a Campo Imperatore. La neve primaverile è bellissima comunque, solo che il meteo è stronzo (vento?).
Mi sa che mi risparmio la benzina e mi dedico alle mmasciate domestiche...
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
si può fare....oh un mio collega domenica va a mangiare a civitanova nella birreria risotarnte HOPS....dovrebbe essere veramente buono, mi farà sapere quanto ci vuole x cenare
drummer84 wrote:si può fare....oh un mio collega domenica va a mangiare a civitanova nella birreria risotarnte HOPS....dovrebbe essere veramente buono, mi farà sapere quanto ci vuole x cenare
Finiamo a sputtanare il topic va: a Citanò attenzione che dobbiamo andare al braisleiro più in là!!! Ricordatemelo!
"Per un vegetariano è l'inferno, ma se ami la carne, beh sei il benvenuto. Carne a volontà, finché si resiste. Con il fascino delle spade al posto dei vassoi, tagliata sul momento, l'ottima capirinha ed il cantante brasiliano di fronte, ci si ritrova in un'atmosfera tutta a sé. L'ambientazione elegante e la disponibilità del personale ti fanno pagare con voglio un conto non certo economica, ma pur sempre giusto. Un bel ricordo. "
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Segnalo che in questi giorni in varie località delle marche (purtroppo stasera a SBT ma ad orario aperitivo) si svolge la settimana della birra artigianale
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Luca_fio wrote:Segnalo che in questi giorni in varie località delle marche (purtroppo stasera a SBT ma ad orario aperitivo) si svolge la settimana della birra artigianale
a chi potrebbe gustare stasera andare nel pub dove ieri avevano tali birre artigianali? Magari gli è rimasto qualcosa
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09