STAGIONE ESCURSIONISTICA 2013
STAGIONE ESCURSIONISTICA 2013
Ok boys!
Le temperature si alzano...i fiori sbocciano...il verde spunta a macchie...Fonzo continua a sciare anche dentro ai freezer industriali...la natura sembra pronta all'inizio della...
NUOVA STAGIONE ESCURSIONISTICA 2013!!!! (l'ultima che vedrà la partecipazione di Davide e Lillo in versione celibe!)
La prima proposta è per oggi stesso...una cosa semplice semplice...giusto per sgranchire le giunture intorpidite dal freddo inverno (tranne quelle di Fonzo che sono pulsanti di vita proprio grazie al freddo inverno).
Ore 18.00 Partenza da Piazza Immacolata con le auto.
Si lasciano le auto a Piagge e si sale a piedi per l'Eremo di San Marco.
Qualche foto...poi si riscende
E' una cosa improvvisata...volevo far infatti vedere l'eremo alla mia collega straniera (non dico rumena che il Maggiore si incazza) e ne approfitto per fare qualche foto.
Chi si aggrega?
Le temperature si alzano...i fiori sbocciano...il verde spunta a macchie...Fonzo continua a sciare anche dentro ai freezer industriali...la natura sembra pronta all'inizio della...
NUOVA STAGIONE ESCURSIONISTICA 2013!!!! (l'ultima che vedrà la partecipazione di Davide e Lillo in versione celibe!)
La prima proposta è per oggi stesso...una cosa semplice semplice...giusto per sgranchire le giunture intorpidite dal freddo inverno (tranne quelle di Fonzo che sono pulsanti di vita proprio grazie al freddo inverno).
Ore 18.00 Partenza da Piazza Immacolata con le auto.
Si lasciano le auto a Piagge e si sale a piedi per l'Eremo di San Marco.
Qualche foto...poi si riscende
E' una cosa improvvisata...volevo far infatti vedere l'eremo alla mia collega straniera (non dico rumena che il Maggiore si incazza) e ne approfitto per fare qualche foto.
Chi si aggrega?

-
- Gerarca di Coppa
Re: STAGIONE ESCURSIONISTICA 2013
Alle 18 in puro delirio potrei anche venire io XD che stacco tipo alle 17.59 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
- Fonzie
- In caso di emergenza
A parte che lavoro e quindi no, però sei un copione: http://fanta.towershade.org/viewtopic.php?f=24&t=625
Comunque salutami la curva...
....delle Piagge.
....delle Piagge.

La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
No non avete capito. questa è proprio l'ultima "escursione" a cui parteciperà Davide.IlMazzo wrote:
NUOVA STAGIONE ESCURSIONISTICA 2013!!!! (l'ultima che vedrà la partecipazione di Davide
per questo ha creato il topic doppione.
Last edited by Gibson on Tue Apr 16, 2013 10:22, edited 1 time in total.

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Vabbè Fonzo però era un topic vecchio!Fonzie wrote:A parte che lavoro e quindi no, però sei un copione: http://fanta.towershade.org/viewtopic.php?f=24&t=625
....delle Piagge.
La scritta 2013 svecchia tanto...è cool!

-
- Gerarca di Coppa
Comunque se ti vuoi scopare la rumena non serve che veniamo noi a reggerti la candela...

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
In realtà è un tentativo di recuperare un'anima e condurla sotto la luce cattolica ed apostolica... 
Cazzate apparte...appuntamento ore 18.00 - 18.10 davanti all'ufficio Giocamondo.
Richard viene qui e partiamo tutti insieme...
Tu Mattè ci sei?

Cazzate apparte...appuntamento ore 18.00 - 18.10 davanti all'ufficio Giocamondo.
Richard viene qui e partiamo tutti insieme...
Tu Mattè ci sei?

-
- Gerarca di Coppa
ovviamente no.. son tornato adesso.

2° Posto Clausura 2012
Ciao a tutti...
Vogliamo organizzare qualcosa per il 24-25?
Io ho qualche idea da proporre...però mi farebbe piacere davvero passare San Marco tutti insieme!!!
Idea 1 - LA CLASSICA
Si sale a San Marco la sera del 24. Si sbracia in allegria ma (pensavo) in un luogo leggermente appartato rispetto alla folla di teenager (era na vorta!) che affolleranno il pianoro. Chi vuole poi rimane a dormire...chi vuole ad una certa riscende.
Il 25 possiamo rimanere/risalire a San Marco oppure andare da qualche altra parte.
Idea 2 - LA ROMANTICA/SACRA
Ci si vede direttamente il 25 mattina, direzione Madonna dell'Ambro. Si pic-nicca lì e si passa lì la giornata.
Idea 3 - L'AVVENTUROSA
Ore 18 - 18.30 del 24, un gruppo di impavidi avventurosi parte con le tende, destinazione montagna (io propongo Infernaccio). La sera si sbracia in compagnia ma in un contesto molto più soft rispetto a San Marco.
La mattina il gruppo di avventurosi viene raggiunto dagli altri che si aggregano. Piccola escursione (es. Eremo San Leonardo) con pic-nic e bivacco allegro a seguire.
Queste sono solo delle proposte....ovviamente chi vuole dica la sua.
Da notare che, per forma mentis, ho proposto solo località montane...ma se avete proposte al mare ben venga!
La cosa importante è fa qualcosa insieme!!!!

Vogliamo organizzare qualcosa per il 24-25?
Io ho qualche idea da proporre...però mi farebbe piacere davvero passare San Marco tutti insieme!!!

Idea 1 - LA CLASSICA
Si sale a San Marco la sera del 24. Si sbracia in allegria ma (pensavo) in un luogo leggermente appartato rispetto alla folla di teenager (era na vorta!) che affolleranno il pianoro. Chi vuole poi rimane a dormire...chi vuole ad una certa riscende.
Il 25 possiamo rimanere/risalire a San Marco oppure andare da qualche altra parte.
Idea 2 - LA ROMANTICA/SACRA
Ci si vede direttamente il 25 mattina, direzione Madonna dell'Ambro. Si pic-nicca lì e si passa lì la giornata.
Idea 3 - L'AVVENTUROSA
Ore 18 - 18.30 del 24, un gruppo di impavidi avventurosi parte con le tende, destinazione montagna (io propongo Infernaccio). La sera si sbracia in compagnia ma in un contesto molto più soft rispetto a San Marco.
La mattina il gruppo di avventurosi viene raggiunto dagli altri che si aggregano. Piccola escursione (es. Eremo San Leonardo) con pic-nic e bivacco allegro a seguire.
Queste sono solo delle proposte....ovviamente chi vuole dica la sua.
Da notare che, per forma mentis, ho proposto solo località montane...ma se avete proposte al mare ben venga!
La cosa importante è fa qualcosa insieme!!!!

-
- Gerarca di Coppa
Io ti propongo un 25 aprile culturale con orario 10-13/16-19 chiuso dentro un museo.

2° Posto Clausura 2012
Lo temevo Mattè!Il Maggiore wrote:Io ti propongo un 25 aprile culturale con orario 10-13/16-19 chiuso dentro un museo.

Se vuoi posso alleggerirti il fardello inviandoti una bella ragazza rumena!

-
- Gerarca di Coppa
Ma ancora è viva 'ssa rumena? 

2° Posto Clausura 2012
Ragazzi aggiungo un'altra proposta:
in caso non ci andasse di fare il pernotto il 24 (in tenda o altra soluzione)...possiamo fare 24 a sera...tutti insieme a vedere Ironman 3.
La mattina del 25 poi andiamo dove ci pare!
Che ne dite?
in caso non ci andasse di fare il pernotto il 24 (in tenda o altra soluzione)...possiamo fare 24 a sera...tutti insieme a vedere Ironman 3.
La mattina del 25 poi andiamo dove ci pare!
Che ne dite?

io direi che
se poi ci abbiniamo ironman 3 va benissimo.
si la migliore.IlMazzo wrote:Idea 2 - LA ROMANTICA/SACRA
se poi ci abbiniamo ironman 3 va benissimo.

se ve sete nvecchiate oh....

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."