GAMES OF TROIE [official topic]
Re: GAMES OF TROIE [official topic]
ma a te non ti mancano 2 serie? (cioè tutte?)IlMazzo wrote:A che ora stasera Mattè?

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
dettagli! stasera vieni pure tu...poi ci rimettiamo a pari insieme!Gibson wrote:ma a te non ti mancano 2 serie? (cioè tutte?)IlMazzo wrote:A che ora stasera Mattè?

a che ora di preciso ragà che mi devo org. con macchina e sposa?
p.s. x i nuovi....nn facciamo che ogni 3 minuti davide fa "ma chi è quesso?"..." ma xche c'è anche un nano?"
p.s. x i nuovi....nn facciamo che ogni 3 minuti davide fa "ma chi è quesso?"..." ma xche c'è anche un nano?"

no ma infatti io non ho nessuna intenzione di sputtanarmi un eventuale puntata visto che sto ancora alla 4 puntata. ergo credo di non unirmi.

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
-
- Gerarca di Coppa
Ad ogni modo per chi vuole 21.30 casa mia con inizio proiezione ore 22.00.

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mi sembra che la scorsa volta nn ho fiatato...brutto gay (ma perchè? c'è pure un nano? lol!)drummer84 wrote:a che ora di preciso ragà che mi devo org. con macchina e sposa?

-
- Gerarca di Coppa
4° episodio.
Che si fa?
Che si fa?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
Anche se so che Amanda sta gia scaricando la puntata, lo sto facendo pure io a lavoro 
dove volete, io ci sarò!

dove volete, io ci sarò!

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

approved.drummer84 wrote:da noi a sbt domani sera si può fare....
mo vediamo se Luca c'ha le solite esigenze d'orario ma se non sbaglio vemerdì m'ha detto che era l'ultima di campionato

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
ci sono e vi dirò di piu...c'è anche Mazzocchina!
Skizo ti uccido!
Skizo ti uccido!

-
- Gerarca di Coppa
Considerando che rischio di non esserci per i fottuti scout, passo a trovare Maria Grazia prima di cena...

2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore wrote:Considerando che rischio di non esserci per i fottuti scout, passo a trovare Maria Grazia prima di cena...

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Io rischio di non esserci, per ora vi dico di non aspettarmi, se riesco ad uscire per le 21:30e teletrasportarmi a SBT per le 22 ve lo facio sapere prima delle 20. Quindi sintetizzando, al momento, per me è NO. 

<Ceci n'est pas une signature>
"They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage
</Ceci n'est pas une signature>
"They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage
</Ceci n'est pas une signature>