STAGIONE ESCURSIONISTICA 2013

Domani puttantour?
Mav
Produttore
Produttore

Re: STAGIONE ESCURSIONISTICA 2013

Post by Mav »

drummer84 wrote:io direi che
IlMazzo wrote:Idea 2 - LA ROMANTICA/SACRA
Ci si vede direttamente il 25 mattina, direzione Madonna dell'Ambro. Si pic-nicca lì e si passa lì la giornata.
si la migliore.
se poi ci abbiniamo ironman 3 va benissimo.
La svolta pseudo-cristiana di Marco mi sconvolge ogni giorno di più -sisi
Dopo l'apprezzamento per Papa Francesco anche l'endorsement per la Madonna dell'Ambro ... dove arriveremo!

A parte gli scherzi. A me l'Ambro piace anche perchè è una vita che non ci vado -sisi
Per quanto riguarda Iron Man 3 ... Image
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Leggo solo ora dopo purtroppo diversi giorni di assenza e post cena di ieri rompo subito il cazzo riproponendo anche qui l'idea Gimigliano.

Il meteo è bello a quanto pare quindi ripeto, si può fare anche ALTRO: nel senso le proposte che ho letto sopra sono validissime MA l'idea Gimigliano City era solo per evitare di fare i pecoroni assieme a tutta la massa di picniccari che vi saranno domani sparsi per le location più "famose". Non ho avuto tempo per pensare a luoghi un po' più "appartati"... ci penserò per la prossima: per ora la soluzione è la casa in campagna, qualche antipastino a caso, un primo e la brace (stavolta senza mortazza) + un finto campetto di pallavolo + passeggiatine verso Poggio Ansù :D

A pranzo sento i miei per sapere se c'è qualche problema (sicuramente no, anzi sicuro mi faranno dare da mangiare alle galline -look ), poi direi che quando esco da qua (18:30) ci potremmo andare a spesare (COOP? OASI? Migliarini?) (a COOP e Migliarini sono socio -sese , ma meglio la comunista COOP ).

Domani salirei il prima possibile al mattino per sistemare un po' (devo anche restaurare il campetto): chi vuole unirsi è il benvenuto.
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Dilivio7
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Io mi sa che ho da fare con "la stanza delle rondini", quindi per la spesa non ti posso aiutare... per quanto riguarda domani, saliamo insieme e via...
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Dilivio7 wrote:Io mi sa che ho da fare con "la stanza delle rondini", quindi per la spesa non ti posso aiutare... per quanto riguarda domani, saliamo insieme e via...
Ok, adesioni a domani? Così ci regoliamo con la spesa.
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

fonzie, tu lo sai che io sono un tossico delle due ruote come tu della neve e quindi una giornata come quella di domani x la moto è il top, quindi ti annuncio sin da subito che domani mattina verso le 9:30 con zavorra al seguito intraprenderò un bel giretto che mi porterà nella tua bellissima dimora x le 11:30/12. scusami se nn sarò presente nella preparazione del campetto e nell'aiuto in generale ma so che tu mi puoi capire. se devo portare qualcosa chiedi pure tanto ho le valigie montate!ovviamente io e ila presentissimi
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

In accordo ai miei molti impegni istituzionali :| vi comunico che sarò presente dalle 14.20 alle 15.40. Lasciatemi qualcosa da addentare.

:cigar:
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Fonzie wrote:Leggo solo ora dopo purtroppo diversi giorni di assenza e post cena di ieri rompo subito il cazzo riproponendo anche qui l'idea Gimigliano.

Il meteo è bello a quanto pare quindi ripeto, si può fare anche ALTRO: nel senso le proposte che ho letto sopra sono validissime MA l'idea Gimigliano City era solo per evitare di fare i pecoroni assieme a tutta la massa di picniccari che vi saranno domani sparsi per le location più "famose". Non ho avuto tempo per pensare a luoghi un po' più "appartati"... ci penserò per la prossima: per ora la soluzione è la casa in campagna, qualche antipastino a caso, un primo e la brace (stavolta senza mortazza) + un finto campetto di pallavolo + passeggiatine verso Poggio Ansù :D

A pranzo sento i miei per sapere se c'è qualche problema (sicuramente no, anzi sicuro mi faranno dare da mangiare alle galline -look ), poi direi che quando esco da qua (18:30) ci potremmo andare a spesare (COOP? OASI? Migliarini?) (a COOP e Migliarini sono socio -sese , ma meglio la comunista COOP ).

Domani salirei il prima possibile al mattino per sistemare un po' (devo anche restaurare il campetto): chi vuole unirsi è il benvenuto.
Come annunciato ieri al 90% Luisa domani lavora. Stasera avremo notizie certe, ma in linea generale anche in base all'orario in cui riesce a liberarsi decido se salire subito o aspettarla. Ok? Mi dispiace non farti sapere subito se ci siamo (per la spesa) ma purtroppo è così :(

In ogni caso, E VISTA LA PRESENZA DI DAVIDE ( -look ) se vuoi vengo a darti un mano per la spesa....ti chiamo appena esco.....
Spoiler: show
Cioè Daaaavide è capace di spendere 300€ in di erba, latticini insipidi, foglie, birra analcolica e erba..... ho già detto erba? -look
p.s.
Per quanto riguarda Iron Man non c'è neppure da chiederlo....
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

drummer84 wrote:fonzie, tu lo sai che io sono un tossico delle due ruote come tu della neve e quindi una giornata come quella di domani x la moto è il top, quindi ti annuncio sin da subito che domani mattina verso le 9:30 con zavorra al seguito intraprenderò un bel giretto che mi porterà nella tua bellissima dimora x le 11:30/12. scusami se nn sarò presente nella preparazione del campetto e nell'aiuto in generale ma so che tu mi puoi capire. se devo portare qualcosa chiedi pure tanto ho le valigie montate!ovviamente io e ila presentissimi
Ribadisco: http://it.wikipedia.org/wiki/Capo_Nord

Se avessi la moto domani vi avrei pisciato tutti, così senza ipocrisie, quindi TI CAPISCO -look -look -look -look

ANZI fossi in te prenderei domani per andare a casa di cristo! -asd Però se proprio vuoi passare a Gimigliano puoi venire a qualsiasi orario ;) Quindi per la spesa vi conto -sisi

@maggiore: ottimo.

@luca: Richiamami al cell. alle 18:40 e ti dico dove ci vediamo per la spesa però se non venite domani è inutile/terribile per te che ti vieni a stillicidiare di fronte a pieghe di salsiccia da sbraciare (a fronte della tua malattia sessuale nei confronti dei braceiri). Mi spiace per Luisa... poi dicono che la disoccupazione è un male -look Vedete se riucite almeno a raggiungerci per postpranzo/merenda... -sisi

Ricapitolando:

Io
Vale
GianCURVA
Andrea Zuckerman
Riccardo Montolivo
Silvia rimembri ancora
Camilla Mulino Bianco
Giacomo Siffredi
Matteo Togliatti
Don Marco Verzè
Hilaria
Davidoff

Unica incertezza Luchisa.

OT: no IronMan per me e Vale.
Image
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

Io ci sono per Uomo-FERRODASTIRO -look
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Andrew
Bicchierino
Bicchierino

Post by Andrew »

Confermo presenza come da comunicazione su Skype. -sisi
<Ceci n'est pas une signature>
"They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage
</Ceci n'est pas une signature>
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Riguardando il mio fitto calendario di impegni istituzionali :| ho appena notato di avere un'ora libera in più fra la riunione al Sant'Uffizio e l'omaggio feudale a Enrico Letta, quindi sarò a Gimigliano dalle 13.20 fino alle 15.40.

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Il Maggiore wrote:Riguardando il mio fitto calendario di impegni istituzionali :| ho appena notato di avere un'ora libera in più fra la riunione al Sant'Uffizio e l'omaggio feudale a Enrico Letta, quindi sarò a Gimigliano dalle 13.20 fino alle 15.40.

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Allora: spesa fatta.

Domattina dalle ore 9:45 troverete casa di Gimigliano accessibile.

Prima venite prima vi metto a lavorà nei campi -look

FONDAMENTALE: portate un pallone pallavolabile (cioè non di cuoio...)

Cya!
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

@ riccardo: nn ho mai avuto un pallone pallavolabile ....poi con la moto la vedevo dura!
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

o ma un bel salto domani all'Amatriciananazionale?
c'è il menu con amatriciana, gricia, arrosto misto, vino , acqua e caffè a 18 euro in vari ristoranti....
ieme?
Image
Post Reply