OH a proposito ieri mi son trovato una maglietta blu Doymos in più dentro casa, di chi è?
Io passo che ci sono diverse cose da fare a casa, se elena torna domenica e trova il disastro mi sodomizza con un bastone di ferro avvolto nella carta vetrata.Luca_fio wrote:Allora domani vado a vedere il Picchio, poi mi diceva Luisa che al fritto misto ti fanno fare la degustazione di BIrre artiginali+fritto abbinato. Poi se Giacominchio e Gianfe mi spalleggiano parto per FilottranoSe la cosa non si concretizza mi pare un ottima alternativa. Ti faccio sapè marchè.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
segnatevi le marche buone che poi ri-compriamoLuca_fio wrote:Allora, il fritto-degustazione birre apre alle 18, ci vediamo alle 18 lì ?
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
Stai a di per davvero???drummer84 wrote:io sabato mattina devo portare via una lavatrice una lavastoviglie e un frigorifero con un furgone alla discarica....ti avrei anche chiesto una mano ma so arrivato tardi...azz!!!
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.