Ei Tim [Official Topic]
-
- Gerarca di Coppa
Re: Ei Tim [Official Topic]
Altrimenti buttatevi su Blondie

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Blondie arusta, Call Me è un pò che la chiamo, prima o poi la famo 
Ma BElinda un chitarrista che non sembri un giggi non se lo sapeva capare???

Ma BElinda un chitarrista che non sembri un giggi non se lo sapeva capare???

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
un octaver che faccia da tastiera?Mav wrote:...magari con un bell' octaver

esiste

si può fa

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_e ... 77227.html
COMPRALO!

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Ma che è, quello che m'hai fatto sentire l'altra volta a Magerà?
'co zio, 350 euri???
comunque sia anche un octaver normale va bene...

'co zio, 350 euri???
comunque sia anche un octaver normale va bene...

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
si è quello
nun gnela fa, ci vuole il polifonico per simulare la tastiera

Mav wrote: comunque sia anche un octaver normale va bene...![]()

nun gnela fa, ci vuole il polifonico per simulare la tastiera

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
No vabbè non parlavo proprio di simulare la tastiera...pensavo più che altro ad un effetto che ci poteva stare bene 
e se per la laurea ti regaliamo il pog?
tra n'occò ssa pedaliera c'ha più pedali di un tandem

e se per la laurea ti regaliamo il pog?

tra n'occò ssa pedaliera c'ha più pedali di un tandem

comodoMav wrote: e se per la laurea ti regaliamo il pog?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

lo usano satriani e vai che hanno una pedaliera lunga 2 metri e mezzo

oh non ci sputo sopra è!!!!

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09

comunque per la cronaca oggi ho ricacciato AMERICANA degli offspring e me lo sono risentito tutto, minchia sapevo ancora i pezzi a memoria, erano almeno 8 anni che non lo sentivo piu....quanti ricordi......
cmq complimentoni agli EI TIM.....con un buon tastierista sareste al top anche perchè avete delle ottime dinamiche, vi assemblate bene e non vi sovrastate mai, è fondaemntale....però per i pezzi che fate, sono quasi necessari tappeti di violini alla base.....cmq i tastieristi oggi te li tirano
mo mi vado a dormi
bella!!!
cmq complimentoni agli EI TIM.....con un buon tastierista sareste al top anche perchè avete delle ottime dinamiche, vi assemblate bene e non vi sovrastate mai, è fondaemntale....però per i pezzi che fate, sono quasi necessari tappeti di violini alla base.....cmq i tastieristi oggi te li tirano
mo mi vado a dormi
bella!!!

IDOLO, io ho ricacciato ORIGINAL PRANKSTER e PRETTY FLY FOR A WHITE GUY...prima o poi faremo un pomeriggio a canzoni del cazzo...drummer84 wrote:comunque per la cronaca oggi ho ricacciato AMERICANA degli offspring e me lo sono risentito tutto, minchia sapevo ancora i pezzi a memoria, erano almeno 8 anni che non lo sentivo piu....quanti ricordi......
sicuro che li tirano?drummer84 wrote:cmq complimentoni agli EI TIM.....con un buon tastierista sareste al top anche perchè avete delle ottime dinamiche, vi assemblate bene e non vi sovrastate mai, è fondaemntale....però per i pezzi che fate, sono quasi necessari tappeti di violini alla base.....cmq i tastieristi oggi te li tirano
Comunque sei troppo gentile coi complimenti...

PER IL RESTO DEL GRUPPO
Prossime Entry:
Going Under
Call Me:
Kev passa la voce a Hazel, ripassiamo i vecchi e aggiungiamo questi 2, mo vediamo quando possiamo provare in questo periodo. Comunque finchè non ci vediamo vediamoci da soli i pezzi.
EI TIM THE BEST FUCK THE REST

Piccolo update del primo messaggio del topic...con inserimento delle canzoni già lavorate, di quelle che lavoreremo e di una "wish list"...per averci un idea dei pezzi che vogliamo fare, che sennò proponiamo proponiamo e poi ce li scordiamo 

Recensisci!

Tc electronic Vintage dual distorsion: the fuckin Ei-team's distorsion.Mav wrote:Recensisci!

2 canali, ogni canale ha un livello di gain indipendente, output e filter in comune. Il pedale lo conoscevo già, visto che Stef lo usa dal vivo e lo avevo sentito sia a Porto PTNZA picena sia al Boccaccio.
Ha una riserva di volume pazzesca, se l'overdrive della eagle arriva a +20db tra overdrive e boost questo arriverà mmm 35? 40? NUN se regge!!

Io l'ho impostato così:
output: 4 su 10.
Filter: con i bassi leggermente pompati.
Canale 1: gain a 4
Canale 2: gain a 7.5
Unisce le doti dell'eagle (ricco di armoniche) a quelle del jackhammer (gain alto) il tutto nella massima silenziosità. La cosa impressionante è l'attacco che ti da alle note quando fai un solo, rimangono fuuuria definite....e poi...il doppio canale....che ficata, praticamente adesso è come se il fender avesse due canali distorti: uno per la ritmica e uno lead e sopratutto che gli si addicono. Poi ho porvato a vedere se è meglio che l'overdrive della eagle finisca nel distorsore, o se il distorsore è meglio prima di modo che finisce nell'overdrive. Melgio la seconda, anche perchè con la distorsione che finisce nell'verdrive hai praticamente il suono di un fuzz. Uno difettuccio è che si mangia un po' di segnale quando è spento in catena ma si nota solo con il volume dell'ampli sotto a 2.5.
Grandissimo regalo!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Non c'ho capito un cazzo ma mi pare che sei contento

"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]