Pensavo di fare una cena da me, o sabato o domenica. Direi più propenso per la domenica visto il meteo meno avverso e quindi la possibilità di usare anche il terrazzo (casa è piccola!).
Chi siamo?
Quanti siamo?
Che volete magnà?
Poi ovviamente verrà anche svelato il mistero che avvolge la dimora in questione.
ricordiamo:
"ha a che fare con il cinema, ma non c'entra un cazzo di niente con il cinema"
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta" M"Chi è Basanta?" R"Appunto."
Fonzie a te e Vale vi passo a prende io in macchina
No ma per quanto riguarda un primo "estivo" tipo mega insalata di farro con annesse verdure mozzarelle, gianfelici e peproni ci penso io. Poi saVato se po fa spesa.
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta" M"Chi è Basanta?" R"Appunto."
Gibson wrote:Pensavo di fare una cena da me, o sabato o domenica. Direi più propenso per la domenica visto il meteo meno avverso e quindi la possibilità di usare anche il terrazzo (casa è piccola!).
Chi siamo?
Quanti siamo?
Che volete magnà?
Poi ovviamente verrà anche svelato il mistero che avvolge la dimora in questione.
ricordiamo:
"ha a che fare con il cinema, ma non c'entra un cazzo di niente con il cinema"
Presenti, e mi associo a Fra sulla preferenza per la Domenica.
Ma alla fine si spesa o si porta ognuno qualcosa?
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Dovessimo fare a pranzo di domenica, fuori dal balcone, io direi che bisogna scaricare la finale dei mondiali e rivedercela cosi facciamo effetto estate a tutti gli effetti
Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012 Vincitore Campionato Clausura 2013
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale
Io ci sono, with pleasure. TNX
Se facciamo la spesa va benissimo, se invece si decide di portare ognuno qualcosa allora porto il beveraggio, non ho modo di preparare/cucinare nulla e non posso nemmeno delegare a mia madre che sta inpicciata ne WE.
<Ceci n'est pas une signature> "They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage </Ceci n'est pas une signature>
Andrew wrote:Io ci sono, with pleasure. TNX
Se facciamo la spesa va benissimo, se invece si decide di portare ognuno qualcosa allora porto il beveraggio, non ho modo di preparare/cucinare nulla e non posso nemmeno delegare a mia madre che sta inpicciata ne WE.
Brava Andrea!!!
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...