Cosa volessero comunicare non lo so ma se devo essere onesto dopo essermi fatto un paio di curve ultimamente e avendo "captato" il comune sentire non trovo inverosimile la minaccia di morte

Si.Luca_fio wrote:ma sei serio?
Il paradigma non è sbagliato. L'attività sportiva per definizione è competizione, intrattenimento e divertimento.Fonzie wrote:Di tanto in tanto mi ritorna l'embolo del "sport=divertimento" e mi incazzo.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Vero, come è vero che la tendenza italica è ormai irrecuperabile e stiamo parlando di aria fritta. (la mente vola banalmente agli stadi inglesi senza barriere)Mav wrote: La differenza è che negli altri posti sono sommersi di gente che va a vedere la partita più che altro per divertirsi, perchè però alla fine ti diverti a guardare la partita.
Delio Rossi è un mito, anzi un maestro.Fonzie wrote:E ci vogliono questi eroi!!!
Al momento questa rimane l'unica nostra peculiarità degna di essere salvataFonzie wrote:Precisiamo: avendo a che fare molto con Sanità ed in generale con gli Italiani in questi giorni confermo che l'Italia NON E' un paese di merda.
Qua ancora ci si aiuta e si è naturalmente empatici con chi ti sta vicino in difficoltà anche se lo conosci appena.
Non sono certo che in altri paesi sia così, soprattutto NordEuropa e USA.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Confermo. Cioe' diciamo aiutare un po' si', ma poi ciao ciaoFonzie wrote:Non sono certo che in altri paesi sia così, soprattutto NordEuropa
Confermo! E ricordiamo la storia del """""""figlio paralitico""""""""Mav wrote:
Delio Rossi è un mito, anzi un maestro.
Visto che sorma dice lo stesso dell'UK, spiega spiega...marce wrote:Confermo. Cioe' diciamo aiutare un po' si', ma poi ciao ciaoFonzie wrote:Non sono certo che in altri paesi sia così, soprattutto NordEuropa
Tipico esempio: apri la mappa della citta' e tempo 1 secondo arriva qualcuno che ti chiede se serve aiuto.Fonzie wrote:Visto che sorma dice lo stesso dell'UK, spiega spiega...marce wrote:Confermo. Cioe' diciamo aiutare un po' si', ma poi ciao ciaoFonzie wrote:Non sono certo che in altri paesi sia così, soprattutto NordEuropa
http://it.wikipedia.org/wiki/Partito_Na ... 8Svezia%29marce wrote:
Altro esempio: la figlia di 1 anno di un professore qui e' stata in america e salutava sempre tutti e le persone rispondevano e si avvicinavano facendo 2 chiacchiere. Qui tirano dritti e ciao. E la povera frica ha smesso.
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Quello della mappa l'ho vissuto di persona.marce wrote:Tipico esempio: apri la mappa della citta' e tempo 1 secondo arriva qualcuno che ti chiede se serve aiuto.Fonzie wrote:Visto che sorma dice lo stesso dell'UK, spiega spiega...marce wrote: Confermo. Cioe' diciamo aiutare un po' si', ma poi ciao ciao
Tutti i problemi amministrativi/burocratici li ho quasi sempre risolti con una telefonata, ma l'importante e' parlare con la persona incaricata. Se e' fuori dai loro compiti, spesso non sanno aiutare.
Altro esempio: la figlia di 1 anno di un professore qui e' stata in america e salutava sempre tutti e le persone rispondevano e si avvicinavano facendo 2 chiacchiere. Qui tirano dritti e ciao. E la povera frica ha smesso.