Martedi 16 luglio
-
- Gerarca di Coppa
Martedi 16 luglio
Per chi vuole film di concetto al multiplex. Ore 20.30. Spettacolo 2D. 5 euro.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Re: Martedi 16 luglio
ROBOTTONI CONTRO MOSTRI GIGANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ne parlo con elena stasera, ma 99% ci saremo!
Ne parlo con elena stasera, ma 99% ci saremo!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
LA CIUFFA!marce wrote:Cazz, domani non posso che c'ho Orval e La Chouffe credo ....

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Ieri ho fatto le 3... se riesco a vivere, allora vengo pure io... tutto dipende da come supero il pomeriggio 
ogni tanto va postata sta cosa 

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

oh seme ditte seme fatte ma non ci siamo detti l'orario:
20:30 o 22:50??
20:30 o 22:50??

Spettacolo delle 20 30. Io sarò lì prima, intorno alle 20, per mangiare una pizza o qualcosa di simile.
Suggerisco comunque di entrare intorno alle 20 15 - 20 20 perchè di certo ci sarà molta calca.
Suggerisco comunque di entrare intorno alle 20 15 - 20 20 perchè di certo ci sarà molta calca.

ma skizo lo sa?Gezzo wrote:Spettacolo delle 20 30. Io sarò lì prima, intorno alle 20, per mangiare una pizza o qualcosa di simile.

-
- Gerarca di Coppa
Certo che lo so. ma non credo alla calca gozziana. 

2° Posto Clausura 2012
GIANFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!Dilivio7 wrote:Ieri ho fatto le 3... se riesco a vivere, allora vengo pure io... tutto dipende da come supero il pomeriggio
ogni tanto va postata sta cosa

IlMazzo wrote:
GIANFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!![]()
![]()

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale