Fonzie wrote:
Maggiore, che devo fare per "avviare" una lista civica? Si può chiamare "NO ai paesi sulla Salaria"?
Sostanzialmente un cazzo. Con le liste civiche basta racimolare un po di gente da candidare e iscrivere la lista secondo la vigente legge elettorale al comune.
La puoi chiamare come ti pare.
Sul fatto che la gente va a vivere a Centobuchi invece che in Ascoli, bisognerebbe spaccare la testa a quegli ascolani proprietari che invece di abbassare la richiesta del canone (ferma al 1981) preferiscono tenere l'immobile sfitto.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Fonzie wrote:
Maggiore, che devo fare per "avviare" una lista civica? Si può chiamare "NO ai paesi sulla Salaria"?
Sostanzialmente un cazzo. Con le liste civiche basta racimolare un po di gente da candidare e iscrivere la lista secondo la vigente legge elettorale al comune.
La puoi chiamare come ti pare.
Sul fatto che la gente va a vivere a Centobuchi invece che in Ascoli, bisognerebbe spaccare la testa a quegli ascolani proprietari che invece di abbassare la richiesta del canone (ferma al 1981) preferiscono tenere l'immobile sfitto.
Immobiliare for dummies
Spiega la storia del canone ad un cucciolo bagnato infreddolito e sordo... ovvero io
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Ascoli è piena di padroni di immobili che chiedono lo stesso canone d'affitto che chidevano negli anni '80, indipendentemente da chi hanno di fronte.
Ora se (esempio puramente speculativo) negli anni 80 potevi chiedere l'equivalente di 700 euro al mese d'affitto, oggi quella cifra manda il 92% di chi cerca casa in fallimento istantaneo.
Quindi se ad Ascoli per 100 mq ti chiedono 700 euro e a Centobuchi te ne chiedono 450, è evidente che la gente va a vivere a Centobuchi.
Idem se uno vuole comprare. Se per 120 mq a Piazza Immacolata con meno di 250-270k euro non te la cavi. A Castel di Lama con la stessa cifra ti ci compri 240 mq di villetta con giardino.
Va da se che emigro in campagna.
La cosa drammatica è che l'ascolano medio non abbassa il prezzo e poi si lamenta perchè deve pagare l'IMU sull'immobile sfitto.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Clausura 2012
Ma se lo votiamo dopo ci apre l'assessorato agli shootout ?
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Ha le stesse probabilità che ho io di essere acclamato Giusto tra le nazioni allo Yad Vashem a Gerusalemme.
Purtroppo.
edit: purtroppo per Franco, si fotta lo Yad Vashem
2° Posto Clausura 2012
A parte gli scherzi sicuramente ritirerebbe su Monte Pisello e Forca Canapini in qualche modo. Se non lo mette come primo punto del programma non lo voto.
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...