STAGIONE SCIISTICA
Re: STAGIONE SCIISTICA
si infatti, tu pensa che ieri mentre ci stava la nebbia, siccome stavo sciando con luca fio, si è aperta una lingua di sole che mi ha permesso di arrivare alla seggiovia in tutta sicurezza, grazie headman!

- Fonzie
- In caso di emergenza
Lucaresquefio è na garanzia. Credo che finita la stagione sciistica per lui comincerà quella del rafting estremo sotto al ponte di Cecco 
Ma vogliamo dare le pagelle ai quasi novelli sciatori sulle piste visionati a Campo Imperatore Domenica?
Comincio io:
Davide: voto 6-. Mi spiace ma devo essere crudele, hai la sufficenza solo perchè sotto sforzo il tuo viso diventa identico a quello di Diprè e perchè è stato un piacere trascinarti. Il meno è per aver scelto di scendere più volte con la tavola la pista MENO INDICATA in assoluto. Sufficienza anche per la birra offerta e la richiesta di elemosina in salatini. MARITO.
Andrea: voto 7. Grande conferma. Cambia lo sci ma il ragazzo dopo solo un paio di tentennamenti torna ai fasti di Roccaraso, stavolta senza cercare di uccidere qualcuno per fermarsi. Rosso in volto come un pene di cane causa nevicata incessante non si ferma nemmeno dinnanzi ad una sicurissima arcisinusite. CASTIGNANO.
Mo devo staccà... dopo o domani continuo (Camillo e Gianfe).
Forse pagella anche per i livelli superiori degli altri partecipanti.

Ma vogliamo dare le pagelle ai quasi novelli sciatori sulle piste visionati a Campo Imperatore Domenica?
Comincio io:
Davide: voto 6-. Mi spiace ma devo essere crudele, hai la sufficenza solo perchè sotto sforzo il tuo viso diventa identico a quello di Diprè e perchè è stato un piacere trascinarti. Il meno è per aver scelto di scendere più volte con la tavola la pista MENO INDICATA in assoluto. Sufficienza anche per la birra offerta e la richiesta di elemosina in salatini. MARITO.
Andrea: voto 7. Grande conferma. Cambia lo sci ma il ragazzo dopo solo un paio di tentennamenti torna ai fasti di Roccaraso, stavolta senza cercare di uccidere qualcuno per fermarsi. Rosso in volto come un pene di cane causa nevicata incessante non si ferma nemmeno dinnanzi ad una sicurissima arcisinusite. CASTIGNANO.
Mo devo staccà... dopo o domani continuo (Camillo e Gianfe).
Forse pagella anche per i livelli superiori degli altri partecipanti.
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Io mi oriento benissimo

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
- Fonzie
- In caso di emergenza
Continuiamo le pagelle della categoria LegaPro.
Gianfelice: voto 7. Passi da gigante per l'uomo dall'alluce curvo. Continuano le crisi di panico quando la discesa diventa più pronunciata e di fronte al grande pubblico (?). Stoico nel resistere ad un'evidente entrata da cartellino rosso di un tavolaro (oh so sempre loro eh!
). Chiede la sostituzione a più riprese togliendosi anche gli sci nel bel mezzo della pista ma infine il suo sensei di giornata LucaFio lo fa sempre rimontare in sella fino allo sfinimento. CULO ROTTO.
Camillo: voto 7. Fioccano i bei voti ma sono ampiamente meritati. Continua il cammino verso l'apprendimento per il Gravesen di Campo Imperatore. Cade e si rialza ("Fonzie! E questa sarebbe semplice? PORCO XXX"), cade e si rialza, cade e si RIALZA fino a completare le prime piste senza stare mai a terra. Cultore del movimento slowSKI
decide di avventurarsi in solitaria per essere solo lui e la neve. RIFLESSIVO.
A più tardi il salto di categoria: si va in SERIE B BEPPE!!!
Gianfelice: voto 7. Passi da gigante per l'uomo dall'alluce curvo. Continuano le crisi di panico quando la discesa diventa più pronunciata e di fronte al grande pubblico (?). Stoico nel resistere ad un'evidente entrata da cartellino rosso di un tavolaro (oh so sempre loro eh!

Camillo: voto 7. Fioccano i bei voti ma sono ampiamente meritati. Continua il cammino verso l'apprendimento per il Gravesen di Campo Imperatore. Cade e si rialza ("Fonzie! E questa sarebbe semplice? PORCO XXX"), cade e si rialza, cade e si RIALZA fino a completare le prime piste senza stare mai a terra. Cultore del movimento slowSKI

A più tardi il salto di categoria: si va in SERIE B BEPPE!!!
sono un bradipo delle neviFonzie wrote:Camillo: voto 7. Fioccano i bei voti ma sono ampiamente meritati. Continua il cammino verso l'apprendimento per il Gravesen di Campo Imperatore. Cade e si rialza ("Fonzie! E questa sarebbe semplice? PORCO XXX"), cade e si rialza, cade e si RIALZA fino a completare le prime piste senza stare mai a terra. Cultore del movimento slowSKI decide di avventurarsi in solitaria per essere solo lui e la neve. RIFLESSIVO.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
fantastico.
Oh quello era proprio un tavolaro, concordo.
Cioè uno che doveva stassene a magnà al rifugio!
PICCOLO EDIT SUL VOTO DI DAVIDE VISTO IL MIO IMPEGNO NEL SOCIALE, SEGUENDOLO A VISTA.
"Mantiene fede alla promessa fatta al suo mentore e si butta sulla rossa, la percorre , la ripercorre e dichiara: "ma dai questa sarebbe una rossa?"
--- BREVE PAUSA PER EVITARE UN PESTAGGIO---
(Spezzo lancia in suo favore:) Aveva una tavola demmerda settata con un passo strettissimo antiequilibrio.
Si fa nonostante ciò qualche curvetta. (non Raluca!)
Infine Si mangia tutto il quaglio lasciando la tavola sopra (ma riscendendo almeno con un abbondante ora di anticipo per riconsegnarla però)."
6 PIENO - Dostoyevsky
Oh quello era proprio un tavolaro, concordo.
Cioè uno che doveva stassene a magnà al rifugio!
PICCOLO EDIT SUL VOTO DI DAVIDE VISTO IL MIO IMPEGNO NEL SOCIALE, SEGUENDOLO A VISTA.
"Mantiene fede alla promessa fatta al suo mentore e si butta sulla rossa, la percorre , la ripercorre e dichiara: "ma dai questa sarebbe una rossa?"
--- BREVE PAUSA PER EVITARE UN PESTAGGIO---
(Spezzo lancia in suo favore:) Aveva una tavola demmerda settata con un passo strettissimo antiequilibrio.
Si fa nonostante ciò qualche curvetta. (non Raluca!)
Infine Si mangia tutto il quaglio lasciando la tavola sopra (ma riscendendo almeno con un abbondante ora di anticipo per riconsegnarla però)."
6 PIENO - Dostoyevsky

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Saliamo di categoria (serie A, saltiamo la B dai).
Luca: voto NC. Non posso dare una valutazione. Gli ho solo visto alzare lo sci stile fine slalom di coppa del mondo per fare pubblicità allo sponsor dichiarando "Non sono più carabiniere e questi sci sono il futuro". Intravisto due volte dalla seggiovia picchiare stile mr. Mitamura il suo adepto e scendere in solitaria NERISSIMO nella tempesta di neve. FASCISTA.
MarcoPearlNecklace (così lo distinguo): voto 7. Niente da obiettare, il ragazzo cala con un suo stile personale ma efficace. La sua caratteristica sciistica migliore in seggiovia, dove esce il Passarò che è in lui con un gergo tecnicissimo ("Sta neve sembrano tante palline di XXXXXX congelate!") ed odi condivisi. VERACE.
Marco: voto 7,5. Mi pare di aver notato una maggiore elasticità nella sciata, quindi un grosso passo avanti. Molto più movimento ordinato del corpo e tempi giusti. Qualche volta seduto ma sono dell'opinione che essere alti e sciare so due cose complesse assieme. Madò che recensione seria: non dà spazio a note di costume a parte la scelta di scendere (non sua) con guanti da scooter indicatissimi per la nevicata in atto. CLASSICO.
Riccardo: voto 8. YO BRO! L'unico boarder per eccellenza della cumpa escluso l'allievo Davidesco (che correttamente sceglieva nello sciatore Luca il suo maestro preferito
) non dà spazio a critiche. Fatica a morte nei lunghi tratti di trasferimento e si congela in volto causa l'essere troppo samaritano ma decide che un pranzo non vale la bella giornata pomeridiana su neve nuova stupenda. Conclude la giornata ubriacandosi con una sola pinta. FRATELLO.
Christian: voto 8. Il ragazzo c'ha il manico (nello sci e oltre
) e lo dimostra sin da subito con una sciata veloce e rapida vogliosa di velocità alte nonostante gli sci ai piedi più indicati a strette serpentine. Il voto si alza per la gioia che gli torna in volto con la nuova neve caduta e la nebbia che si dirada. Coraggioso brunch composto da pizza rossa e bombardino che avrebbe causato l'acidità definitiva a chiunque. Neanche lo sbirro forestale che gli intima di andare più piano raffredda i suoi bollenti spiriti. FUCKDAPOLICE (in ogni senso).
Luca: voto NC. Non posso dare una valutazione. Gli ho solo visto alzare lo sci stile fine slalom di coppa del mondo per fare pubblicità allo sponsor dichiarando "Non sono più carabiniere e questi sci sono il futuro". Intravisto due volte dalla seggiovia picchiare stile mr. Mitamura il suo adepto e scendere in solitaria NERISSIMO nella tempesta di neve. FASCISTA.
MarcoPearlNecklace (così lo distinguo): voto 7. Niente da obiettare, il ragazzo cala con un suo stile personale ma efficace. La sua caratteristica sciistica migliore in seggiovia, dove esce il Passarò che è in lui con un gergo tecnicissimo ("Sta neve sembrano tante palline di XXXXXX congelate!") ed odi condivisi. VERACE.
Marco: voto 7,5. Mi pare di aver notato una maggiore elasticità nella sciata, quindi un grosso passo avanti. Molto più movimento ordinato del corpo e tempi giusti. Qualche volta seduto ma sono dell'opinione che essere alti e sciare so due cose complesse assieme. Madò che recensione seria: non dà spazio a note di costume a parte la scelta di scendere (non sua) con guanti da scooter indicatissimi per la nevicata in atto. CLASSICO.
Riccardo: voto 8. YO BRO! L'unico boarder per eccellenza della cumpa escluso l'allievo Davidesco (che correttamente sceglieva nello sciatore Luca il suo maestro preferito

Christian: voto 8. Il ragazzo c'ha il manico (nello sci e oltre

Colgo l'occasione per ringraziare le mie ossa e il mio culo di marmo 
Mi sono molto divertito e ho iniziato a parallelare gli sci.. mi ci vorrà tempo perche sulle parti ripide mi impanico... speriamo che durante la stagione mi stigno per bene
devo imparare a frenare con gli sci paralleli, dopo spero di affrontare con piu sicurezza il resto 
Un grazie all'esimio firavello che mi ha seguito anche in bagno

Mi sono molto divertito e ho iniziato a parallelare gli sci.. mi ci vorrà tempo perche sulle parti ripide mi impanico... speriamo che durante la stagione mi stigno per bene

Un grazie all'esimio firavello che mi ha seguito anche in bagno

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

- Fonzie
- In caso di emergenza
meteo lungo termine LAMMMERDA. Pioggia e caldo.

- Fonzie
- In caso di emergenza
Ehm 5 giorni fa.hai detto italia non libera. Ecco appunto.
Mi sto informando costantemente sulla sezione droga meteo di skiforum.
E la situazione è.pioggia. Speriamo ritrattino.
Temperature troppo alte.
Mi sto informando costantemente sulla sezione droga meteo di skiforum.
E la situazione è.pioggia. Speriamo ritrattino.
Temperature troppo alte.
domani gli fa un po di neve e bene o male le temperature non si dovrebbero alzare tanto da sciogliere la neve.....dai dai!!!

Non ce la dobbiamo gufare dai...
Domani e dopodomani fa 3-4 metri di neve e poi dal 29 sole con temperature intorno allo 0° tutto il giorno

Domani e dopodomani fa 3-4 metri di neve e poi dal 29 sole con temperature intorno allo 0° tutto il giorno

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- Fonzie
- In caso di emergenza
Domani aspettatevi un bollettino di guerra per morti da valanga.
La gente non sta bene.
La gente non sta bene.