help me!

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Re: help me!

Post by Fonzie »

Dropbox 10 giga?

-look

Perchè io ce li ho tutti a 2? -look
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

no no fe, il mio è upgradato.. con un po di pazienza e minchiate varie.

Janfe docet -sisi
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Ma lo usate tanto? Sono arcaico ma la lentezza di roba in upload (cloud &co.) la trovo a dir poco snervante.

Ma scusa in azienda da te come fanno? Cioè, vabbé la paranoia ma qua da me hanno 100 giga di disegni cad sul server per cucine che raramente scendono sotto ai 15000€ ed i dati una volta rischiarono di perderli tutti. Poi nas backup e via: prima il nulla come copia ridondante.

L'importante è la salute no? -look no ve?
Image
Dilivio7
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

DunquO, ti dico la mia ( sta settimanaL ho zompato il forum causa lavoro, sorry)
Il discorso di marcello non fa una piega, perché così ti rendi immune a """tutto""", ma è macchinoso (come poi ha detto pure lui)
Il discorso del cambio di S.O. è ottimo, ma anche quello richiede un po di """sagacia""" quando hai in mente di fare un copia-incolla per portarti dietro i progetti.
La "soluzione" potrebbe essere questa: hai un hard disk portatile, dove tu, da buono ometto, metti tutti i tuoi progetti.. poi lo prendi e lo butti dentro un cassetto. Intanto ti sei premonito di una copia in locale nel tuo computer e di una chiavetta da 16 giga che è portatile e simpatica.

La chiavetta diventa una troia dove metti i disegni che ti servono sul momento e che formatti ad ogni pie sospinto, così non hai problemi di raffreddori che potresti prendere...

Il computer diventa il prete che la redime ogni volta (quindi scansione ogni santa volta che la attacchi) e grazie al quale puoi caricarci già i tuoi progetti che sono meno sicuri di quello che ti aspetti, ma tanto hai una copia nel cassetto, ricordi? -look
Il tuo harddisk portatile nel cassetto, diventa la copia tm che non utilizzerai mai, tranne quella volta al mese dove ti farai la copia dei nuovi progetti che hai nel pc.

Ovviamente tutte queste procedure hanno i loro rischi, perché, come spesso si sente in ambiente informatico: l'unico pc sicuro è un pc spento.

Ho scritto troppo, scusate -look

ci sarebbe anche una cosa più figa che potresti fare, ma sarebbe da spendere per un server e un po di pazienza..qualcosa del tipo marcello sarebbe l'ideale

PS: il nas di fonzie è la soluzione "aristocratica", ma anche li sarebbe da spenderci di nuovo oltre quello che hai già speso... il backup incrementale sarebbe la soluzione ottima.

mi faccio schifo quando parlo così -look
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Il nas è con l'incrementale ogni notte. Completo ogni weekend.
Image
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

Fonzie wrote:Il nas è con l'incrementale ogni notte. Completo ogni weekend.
è come quello che ho a lavoro, solo che non ho il mas, ma ho un hdd portabile messo dentro ad un pc che fa anche da server... insomma, tipo terzo mondo :look:
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Post Reply