E MO DAJE
E MO DAJE
Ok Marcè, adesso anche Davide sa tutto , quindi puoi rendergli visibili entrambe le sezioni 

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Re: E MO DAJE
i Bookmakers hanno fallito. Voci di corridoio dicono di NO.

R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ho appena letto un indirizzo mail di straforo nella stampante centrale sotto che non avrei mai voluto leggere:
GIOCAMONDO
Siete arrivati anche qui?????

Ho appena letto un indirizzo mail di straforo nella stampante centrale sotto che non avrei mai voluto leggere:
GIOCAMONDO
Siete arrivati anche qui?????
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
fai una scansione con avast 

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Butto giù la prima idea..visto che una delle principali passioni di Marco se non la principale e la musica (ed in particolare i live)....seguita a ruota dalla moto (a ruota...non so se...
)...e DA LU MAGNA'....
Becchiamo un bel live estivo di un qualche gruppo che gli piace, possibilmente vicino a qualche posto figo dove arriviamo il giorno prima in moto (almeno lui si) e pernottiamo in tenda dopo una bella cena a SFONNNASSE.
Sto WE mi vedo qualche data interessante. Sarebbe bello combinare il live con un luogo "panoramico" per la moto e che, magari, consenta anche di trovare qualcosa di particolare dal punto di vista gastronomico.
Becchiamo un bel live estivo di un qualche gruppo che gli piace, possibilmente vicino a qualche posto figo dove arriviamo il giorno prima in moto (almeno lui si) e pernottiamo in tenda dopo una bella cena a SFONNNASSE.
Sto WE mi vedo qualche data interessante. Sarebbe bello combinare il live con un luogo "panoramico" per la moto e che, magari, consenta anche di trovare qualcosa di particolare dal punto di vista gastronomico.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Avevo scritto un msg di risposta un paio di giorni fa...Marce può esse che ha crashato anche quello con il problema al database?
(PS ma quanti bradipi ci sono su internet????)

- marce
- Gestore del centro

Si probabile, vabbe' amen, non credo di riuscire a recuperarloIlMazzo wrote:Avevo scritto un msg di risposta un paio di giorni fa...Marce può esse che ha crashato anche quello con il problema al database?
PS: tanti

dunque l'idea di Fio ci piace, anche perchè di base è quello che si era pensato con Davide e Lillo, cioè campeggiare.
non mi trovo molto in accordo con la cosa della moto per il semplice fatto che in fase di viaggio ci separeremmo, quando magari gusta andare tutti assieme, ma poi un accordo/compromesso lo troviamo.
Ovviamente direi di cercare non tanto una roba per andare in tenda quantopiù un campeggio extracool come quello di Bomba ("L'alito", cit.
), quindi con i bungalow, piscina, calcetto e squillo di lusso.
(oh a Bomba ci stavano le moto d'acqua... se cerchiamo qualcosa di simile?)
non mi trovo molto in accordo con la cosa della moto per il semplice fatto che in fase di viaggio ci separeremmo, quando magari gusta andare tutti assieme, ma poi un accordo/compromesso lo troviamo.
Ovviamente direi di cercare non tanto una roba per andare in tenda quantopiù un campeggio extracool come quello di Bomba ("L'alito", cit.
(oh a Bomba ci stavano le moto d'acqua... se cerchiamo qualcosa di simile?)

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

Tanto lavorerò, ma se non dovessi lavorare io la moto non ce l'ho quindi andatevene in culo vengo in bicicletta

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
io una gayssima Graziella con freni a bacchetta 
Ps.
Il periodo.
Aspettiamo le date per l'esame di Lillo ma indicativamente fine Agosto.
Ps.
Il periodo.

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza

Oh stavolta almeno la neve non c'è.Gibson wrote:io una gayssima Graziella con freni a bacchetta
Ps.
Il periodo.
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Urka, qua appaiono post di colpo di giorni e giorni fa ...
Mi piace l'idea di Fioravello, è OTTIMISSIMA. Va trovato un live decente, ma qualcosa in giro ci sta.
Per la parte motoristica invece, mi trova più daccordo Riccardo. Però si potrebbe "recuperare" prevedendo una serata al KARTODROMO/MINIMOTO (più KART però ... le minimoto so furia difficili da portare ... ) ... in modo tale che facciamo musica, motori e sbornia/cibo.
Mi piace l'idea di Fioravello, è OTTIMISSIMA. Va trovato un live decente, ma qualcosa in giro ci sta.
Per la parte motoristica invece, mi trova più daccordo Riccardo. Però si potrebbe "recuperare" prevedendo una serata al KARTODROMO/MINIMOTO (più KART però ... le minimoto so furia difficili da portare ... ) ... in modo tale che facciamo musica, motori e sbornia/cibo.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.