La repubblica delle Banane [Official Topic]
-
- Gerarca di Coppa
Re: La repubblica delle Banane [Official Topic]
ma solo io ho notato la faccia del tipo dietro?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
visto visto, ma poi sono tornato velocemente sul primo piano

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
sci skì, solo tu con tutto quel ben di Dio potevi sta a guardà la faccia del tipo dietroIl Maggiore wrote:ma solo io ho notato la faccia del tipo dietro?

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
E' troppo vestita per i miei gusti, la foto perde appeal...Mav wrote:sci skì, solo tu con tutto quel ben di Dio potevi sta a guardà la faccia del tipo dietroIl Maggiore wrote:ma solo io ho notato la faccia del tipo dietro?
![]()

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
- Fonzie
- In caso di emergenza
Si è una figa bla bla bla, ma posso dirlo? Ho visto di meglio. 
Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.

Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.

La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Vabbè certo ma che c'entra. Quello è ovvio.Fonzie wrote:Si è una figa bla bla bla, ma posso dirlo? Ho visto di meglio.
Qua si evidenziava il fatto che il Maggiore si fosse soffermato troppo sul buco sbagliato.

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Non esiste buco sbagliato.Gibson wrote:Vabbè certo ma che c'entra. Quello è ovvio.Fonzie wrote:Si è una figa bla bla bla, ma posso dirlo? Ho visto di meglio.
Qua si evidenziava il fatto che il Maggiore si fosse soffermato troppo sul buco sbagliato.

Spero che sia stato fatto da qualche amerindo, perchè sennò è di una beltà terriFICAntemarce wrote:

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

...ci so arrivato moDilivio7 wrote:Spero che sia stato fatto da qualche amerindo, perchè sennò è di una beltà terriFICAntemarce wrote:

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

- Fonzie
- In caso di emergenza
Bravo. 

-
- Gerarca di Coppa
E' stato il motivo per cui hanno spostato la sede fiscale a Londra, quella legale ad Amsterdam e la quotazione borsistica a New York.
In questo modo hanno potuto evitare il terribile Fiat Italia Chrysler Automobiles

In questo modo hanno potuto evitare il terribile Fiat Italia Chrysler Automobiles

2° Posto Clausura 2012
- Fonzie
- In caso di emergenza
Beh a me sembra una qualità da elogiare.Un gruppo di deputate del Pd componenti della commissione Giustizia della Camera ha denunciato il deputato grillino Massimo Felice De Rosa per una frase ingiuriosa nei loro confronti ieri in commissione ("siete qui perchè siete brave a fare i p..."). "Abbiamo presentato in commissariato l'esposto penale nei suoi confronti. Non possiamo consentire - attacca Alessia Morani, responsabile Giustizia del Pd - un atteggiamento di questo genere, questo non è ostruzionismo ma offesa alle istituzioni".
Perchè denunciano?